Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Per conoscerci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara

Femmina
Numero di messaggi : 31
Localizzazione : napoli

MessaggioTitolo: Per conoscerci   Dom Dic 07, 2008 10:02 pm

Che lavoro fate e in una settimana quanto tempo dedicate al volontariato?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Mer Dic 10, 2008 4:58 pm

Ciao Mara! Very Happy

Io sono avvocato, vado spesso a Roma perchè collaboro con la cattedra del Prof. con cui ho discusso la tesi... ma la maggior parte del mio tempo la trascorro in casa a studiare!!
Lo confesso... nn mi piace far l'avvocato (infatti nn esercito la professione geek ) e quindi studio per vari concorsi.....

Diciamo che nn dedico molto tempo al volontariato perchè, come ho scritto altrove, quando finisco di studiare nn vedo l'ora di uscire, di farmi una passeggiata... forse potrò sembrare egoista perchè, piuttosto che andarmene in giro per il mondo, potrei dedicare parte del mio tempo libero a chi è meno fortunato di me...
Qualche volta vado a trovare un'amica che nn è autonoma e passa la maggior parte del suo tempo in casa... però per il resto... a parte i rari incontri che ci sono con gli amici disabili durante l'arco dell'anno e il pellegrinaggio regionale ad agosto... la mia attività di volontariato direi che è piuttosto limitata!!

Antonella (FR)

Femmina
Numero di messaggi : 537
Localizzazione : Frosinone

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Mer Dic 10, 2008 6:18 pm

ciao!
Io studio a Roma..sono al terzo anno di Psicologia..in questo periodo sto svolgendo tirocinio presso una Asl,però quasi ogni giorno ritaglio qualche spazio per il volontariato,il sabato pomeriggio cerco sempre di essere presente all'attività settimanale,cerco di non mancare mai alle giornate.. Very Happy
mara

Femmina
Numero di messaggi : 31
Localizzazione : napoli

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Mer Dic 10, 2008 8:37 pm

Anche io sono una studentessa. Sto preparando l'ultimo esame a giurisprudenza ma sinceramente non ho molta voglia di studiare ultimamente (forse perchè l'esame non mi piace per niente Laughing )
Per ora non sono iscritta all'unitalsi perchè mi hanno detto che le iscrizioni le prenderanno da gennaio. Comunque credo che all'inizio non dedicherò molto tempo al volontariato per via dello studio ma appena avrò un pò di tempo libero lo farò volentieri
Lucia

Femmina
Numero di messaggi : 57
Localizzazione : Sora

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Ven Dic 12, 2008 5:26 pm

Ciao!!! Lavoro come ragioniera e mi mancano pochi esami alla laurea!
Cerco di partecipare il più possibile anche se conciliare il tutto non è molto semplice
ma come dice la mia amica AnnaMaria VOLERE è POTERE! flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   

Per conoscerci
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: Info Tecniche del Forum :: Sondaggi-
Andare verso: