Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Per conoscerci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara

Femmina
Numero di messaggi : 31
Localizzazione : napoli

MessaggioTitolo: Per conoscerci   Dom Dic 07, 2008 10:02 pm

Che lavoro fate e in una settimana quanto tempo dedicate al volontariato?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Mer Dic 10, 2008 4:58 pm

Ciao Mara! Very Happy

Io sono avvocato, vado spesso a Roma perchè collaboro con la cattedra del Prof. con cui ho discusso la tesi... ma la maggior parte del mio tempo la trascorro in casa a studiare!!
Lo confesso... nn mi piace far l'avvocato (infatti nn esercito la professione geek ) e quindi studio per vari concorsi.....

Diciamo che nn dedico molto tempo al volontariato perchè, come ho scritto altrove, quando finisco di studiare nn vedo l'ora di uscire, di farmi una passeggiata... forse potrò sembrare egoista perchè, piuttosto che andarmene in giro per il mondo, potrei dedicare parte del mio tempo libero a chi è meno fortunato di me...
Qualche volta vado a trovare un'amica che nn è autonoma e passa la maggior parte del suo tempo in casa... però per il resto... a parte i rari incontri che ci sono con gli amici disabili durante l'arco dell'anno e il pellegrinaggio regionale ad agosto... la mia attività di volontariato direi che è piuttosto limitata!!

Antonella (FR)

Femmina
Numero di messaggi : 537
Localizzazione : Frosinone

MessaggioTitolo: Re: Per conoscerci   Mer Dic 10, 2008 6:18 pm

ciao!