In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE

Andare in basso 
+2
elieli
zu toto'
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:24 pm

cari amici, concittadini, romani..
I've a dream.. and so we can!!!
richiamo la vostra attenzione riguardo un idea che si sta attuando a proposito di un turno extra per il giorno 25/12/2008. ( giorno di Natale)
preso atto che molti dei nostri amici (ammalati e non) il giorno di Natale non potranno passarlo con parenti o similari e si prospetta per loro un Natale di "solitudine"; e viste le richieste di alcuni di loro di poterlo trascorrere insieme tra amici
LA SOTTOSEZIONE DI SASSARI ORGANIZZA
un turno Natalizio per il giorno 25/12 con modalita' identiche ai soliti turni domenicali ( dalle 15:30 circa alle 19 circa) presso la sala di sassari
anche chi aspetta di mangiare lasagne,porcetto,zimino e agnello con i parenti potra' avvicinarsi a farci visita dopo pranzo se avra' piacere!
sono invitati a partecipare TUTTI! in qualita' di personale e non. ovviamente l'invito e' esteso anche alle altre sottosezioni!
per conferme o informazioni,il referente e' Vanni Azzu, padrino di Nonora,pero' non chiamatelo al vecchio numero 144 167 1854 perche' la finanza gliel'ha disattivato! Laughing
fiduciosi di tante e sollecite risposte e del vostro cuore grande anticipatamente ringraziamo.. P.S. c'e' umbe' di roba da mangiare e da bere!!!!!!!!!!!!!! (che mica guasta!) Razz
..a presto
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:41 pm

..chi non riesce a contattare Vanni puo' chiamare in sede a sassari,il num ce l'hanno tutte le sottosezioni e c'e' anche nella rubrica! Wink
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:02 pm

sono ammessi anche ausiliari di tipologia femminile che non hanno la minima intenzione di mettere il velo ancora???
scherzi a parte....spargiamo la voce anche tra noi frattini o è riservato al personale??
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:36 pm

ah mitico....se padrino VAZZU viene, noto pinuccio non mi fa storie e ga è disponibile magari si viene anche noi......così tutti potrete approfittarne per portarmi oro incenso e mirra
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:07 pm

..ELI HO SCRITTO CHE L'INVITO E' ESTESO A TUTTI! RILEGGI BENE I MESSAGGI!!
CHI HA PIACERE DI VENIRE SARA' ACCOLTO CON PIACERE,TRA L'ALTRO TU SEI ISCRITTA ALLA SOTTOS. DI SS QUINDI NON E' CHE "PUOI" VENIRE : .."DEVI" !!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:08 pm

..VABE' NONO' GIA TI PROCURIAMO ANCHE ORO,VINCENZO E BIRRA!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:44 am

mea culpa...non ho letto proprio benissimo!!!tra l'altro...non sono iscritta da nessuna parte.....ma vengo volentieri a passare il Natale con tutti voi!!
a presto
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:23 pm

..ahi ahi, questi sono i nostri laureandi? ELI : dal momento che ti abbiamo tra i piedi come ausiliaria da un bel po' di tempo ormai,saprai che SEI UN ISCRITTA dell' associazione,non sei un socio effettivo,non sei un socio ausiliario,ma sei un socio.. aggregato ..mi pare(correggetemi se sbaglio),certo sei socia "pincopallina" Laughing come me del resto,ma credo che paghi regolare iscrizione ogni anno compresa nel costo del pellegrinaggio!
..e in ogni caso ti nomino socia morale Rolling Eyes ..contenta? Wink
e comunque sono contento che ci farai compagnia! davvero! cheers

..ho deciso ti nomino "cummari di fuggaroni" ! Razz
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 6:11 pm

....questo """"" TURNO DI NATALE "" mi sembra la più bella pensata degli ultimi anni......e la rabbia mia è che quest'idea sia venuta ai giovani e non a noi..grandi.....complimenti: dieci a zero.......tutto il mio appoggio.......
(...a proposito: 25 panettoni possono bastare? ) chiedete e vi sarà dato........
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 12:44 am

Cioao!!
L'invito è esteso a tutti quindi anche a noi lontani lontani lontani!!!! Ma come possiamo dare? prima che arriviamo... il pomeriggio è gia passato!!!
Saro' con voi con il pensiero, garantito!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 9:56 pm

....in sintesi.....a parere mio il TURNO DI NATALE è stata una cosa bellissima......ho fatto un salto nel pomeriggio e ho visto una cosa esaltante......la sala gremita di gente come al solito, la Messa di Natale celebrata da don Pierangelo e poi tanta allegria al suono della musica del nostro amato Marco, presenti....le alte cariche della sezione.......veramente emozionante......gli ammalati che hanno gradito molto questa serata a sorpresa, i giovani e meno giovani che hanno lavorato per la riuscita dell'iniziativa....dolci a volontà.....insomma un modo di passare il Natale all'insegna dell'amore condiviso.....Un grazie di cuore a quanti hanno reso possibile la realizzazione di quest'idea che a primo acchitto sembrava un pò pellegrina.....ma come sempre, se si lavora per Gesù, tutto riesce bene.
Ancora complimenti a quanti hanno preferito dedicare il loro tempo agli ultimi......piuttosto che ai loro legittimi divertimenti.......SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 7:20 pm

Capomà.. se il referente è il signor Azzu, e l'idea è partita da lui.. Che giovani?
alien alien alien alien

Cmq, vero.. 10 a zero! Da qui veniva un pò scomodo passare nel pomeriggio, ma complimenti a chi si è impegnato!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:34 am

.....ma Vanni Azzu è un bambino.......o perlomeno ha il candore di un bambino......e infatti qualche volta fa delle bambinate......( scusa Vanni, non è un'offesa...)
quella sera il nostro Vanni era felice come un bambino che festeggia il suo compleanno, dovevate vederlo...e anche gli altri non erano da meno.... Giusi, Ilario, Alessio, ..e tutti gli altri che non sto a nominare.....una gioia palpabile. Alla serata era presente un sacerdote missionario africano, ospite di Bernardetta ( credo!) che osservava tutto con gli occhi lucidi. Abbiamo parlato un pò della nostra attività ed era visibilmente emozionato.....ci ha fatto i complimenti........può bastare come ricompensa??????
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:43 am

....P.S.......come al solito dimentico sempre qualcosa......scusate ma è l'età.....
I ragazzi, compreso Vanni Azzu, hanno anche offerto un dono agli ospiti, un'icona meravigliosa, fatta con le loro mani in soli tre giorni, lavorando come matti nei ritagli di tempo.....e ne avevano molto poco....
Anche questo è amore.......
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:06 pm

..piu' che nei ritagli di tempo ci siamo dedicati giorno e notte (e non esagero) a quelle icone! Shocked ..pero' devo dire che abbiamo scoperto (me in primis) di avere delle vene artistiche non indifferenti! Cool ..la verita' e' che se le rifacciamo non ci riescono piu' cosi' belle.. anche perche' a dipingere di notte dopo un po' si scambiano i colori e vatti a ricordare i miscugli e le tecniche usate!! ..e quei chiodini?: li ho odiati!!! Twisted Evil

...ma com'erano contenti quando le abbiamo distribuite anche gia benedette..

..si ne e' valsa la pena! ..e poi a farle tutto sommato ci siamo divertiti !
cheers
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:07 pm

..ah dimenticavo

per elieli : FANFARRONA !!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:28 pm

....si caro Ilario, a fare le cose per amore...alla fine si prova solo gioia, anche se si devono sopportare: fatica, lavoro, critiche e altro......abbiamo un illustre esempio: Gesù che sopportò tutto questo dai suoi ed infine finì in croce......
Anche oggi è così, anche se non si usa più, molti ci metterebbero volentieri in croce ma a noi poco importa......e se qualche chiodino ci rimane attaccato alle mani, sta a noi staccarcelo, senza aspettare gli altri....ancora bravi per quello che avete fatto......avete avuto anche tanti complimenti da tutte le persone che contano, in primo luogo gli ammalati....
.....Ti faccio di vero cuore gli auguri per un anno ricco di soddisfazioni, di gioia vera , di salute, di amore e di ogni bene a te e alla tua famiglia. Un bacio affettuoso.
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:38 pm

ciauuu ilarietto!!!...purtroppo io ho passato il natale a letto con la
febbre (almeno mi sono scampata la folla di parenti!!!)...però ti
assicuro che vi ho pensato tantissimo..davvero davvero.....poi leggendo
tutti qst post...dev'essere stata proprio una grande festa..il modo
migliore per passare il natale!prometto che alla prossima occasione non
mancherò!!
nel frattempo...faccio tanti tanti auguri a tutti...che sia un 2009 pieno di allegria!!
ps: sono ancora la tua cummara di fuggarroni..vero????(un gg magari mi spieghi anche che significa....però al suono mi piace!!!)
baciiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:08 pm

...cara Elieli, tento di spiegartelo io caso mai Ilario potrà essere più preciso. Cummari di fugaroni è un vincolo molto importante ...e anche bruciante.....tra due persone che si vogliono bene come amici veri, e la promessa di essere amici si stringe saltando un grande falò acceso, cercando di non bruciarsi i vestiti naturalmente. Nella mia città, Alghero, ai miei tempi si faceva per S. Giovanni, il 24 Giugno, ora credo che non si usi più, peccato!!!!
Ciao bella e tanti auguri di Buon Anno anche a te...........



Davvero un peccato che tu non sia stata presente al turno di Natale.....augri anche di buona salute. Ciao
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:20 am

Grazie Grazie per la spiegazione....se aspettavo zu totò forse facevamo in tempo anche a organizzare il turno per Natale prossimo!!!!scherzo scherzo!!
auguro un bellissimo 2009 anche a te....e baci grandi a viviana!!
a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE   ATTENZIONE,IMPORTANTE:   TURNO DI NATALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE,IMPORTANTE: TURNO DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE ATTENZIONE... BUON COMPLEANNO FORUM :D
» deandrèiani d'Italia è il nostro turno!!
» Scusate chiedo solo un po' di attenzione...
» un’iniziativa importante
» Appello Importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: