In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Licenza di Espatrio

Andare in basso 
+5
AntonellaNuoro
parmi
capo mamma
Cudivulciul@
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:19 pm

Gentili membri della Sarda Nord,

visto il recente rintanamento nella vostra amata sezione è stato deliberato che vi viene fornita ufficialmente la licenza per espatriare anche in altresezioni del forum.
Spero che l'opportunità vi sia cosa gradita.

Vi abbraccio fraternamente,

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 8:02 pm

E questo Admin simpatico e burlone quando ce lo siamo guadagnati? Laughing

.. servirà a poco mi sa, sull'isola son tutti in letargo.. Aspetta che adesso torno e mi rintano anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:33 am

....è vero.....sarà questa pioggia che non ci vuole lasciare un attimo....ma siamo tutti un pò presi dalla pigrizia......

......io però pensavo che questa licenza l'avessima già....visti gli scantonamenti e incursioni varie nelle altre sezioni..........
...Stai a vedere Admin che ora che siamo legalmente autorizzati, ad espatriare.....ci rintaneremo sempre più ......siamo Sardi.....!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:40 am

Infatti, il gusto dell'espatriare stava tutto nella proibizione.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:31 pm

....e invece è accaduto il contrario, quasi quasi chiudiamo lo spazio riservato alla nostra sezione, tanto nessuno scrive più nulla...... ma cosa vi succede?
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:10 pm

Dai non fare così "capomammatinalarossa".

Come vedi sono arrivato fino in Sardegna e, non è la prima volta! Mi sono portato anche il costume per fare il bagno ma piove, piove e poi ripiove. Ma il sole?? Oggi a Milano bellissima giornta, caldo e sole splendente. Per caldo intendo 3° rispetto allo 0 di ieri.

Comunque cari amici sardi espatriate pure abbiamo bisogno di voi!

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:18 pm

No problem Parmi... è che stavamo ricaricando le batterie!!! Tranquillo che non vi libererete facilmente di noi Wink
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:07 pm

Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna! Ed eccomi qua, dopo aver varcato, ehm volevo dire solcato a nuoto le gelide e tempestose acque del Tirreno, eccomi giunta fino a Sardinia City!!!

Ho portato pure un carico di torta al testo al prosciutto, chissà magari il cibo aiuta a scaldarsi e ricaricarsi!

Ora però, potete tornare tra noi? ci mancate tanto!!!!! Anto, per favore, pensaci tu!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:19 pm

Oh abbiamo gente! Very Happy

Torneranno prima o poi.. Non abbiate fretta.. C'è ancora freddo..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:11 am

Benvenuta Francy, ajò che ti cumbidiamo (=ti invitiamo)!!!!
Cosa preferisci? Un mirtino, un limoncello? O vuoi direttamente un'abbardente (acquavite)??? tongue
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:33 am

Beh qui non si mangia eh, che ho appena spazzato!! (ahuhauahuahauhauah.. mamma dice così!)

Via, nell'angolo delle merende! (.. sto diventando come Admin e com Antonella? affraid)
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:35 am

... ma infatti Cudi stiamo solo bevendo Wink già non ti sporchiamo il posto tranquilla :p
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:43 am

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!
Come va? Si, freddo da tutte le parti!!!
Antonella carissima, sono stata a Nuoro la settimana scorsa.. ma quanto freddo!!!
Annina mia, come stai???
Speriamo veramente di riprendere i bellissimi incontri nel forum, anche io ultimamente sono stata un po' lontana!
Un abbraccio
Quirica
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:08 pm

... eh già... c'è freddo sì... poi non la smette di piovere... ufffffffff!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il caldo per spaparanzarmi al sole davanti al nostro splendido mare sunny
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 1:25 am

Cudi, mi meraviglio di te! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da te!!!! Stai forse diventando ordinata?!? Che Admin sia riuscito a ricondurti all'ordine?!? Speriamo di no!!! (e speriamo che Admin non mi senta!) Comunque tranquilla, il tempo di un mirtino sardo con Antonella e sparisco!!!! Se ti fermi anche tu, sono contenta, chi sa quando ci ricapita un'occasione simile!
... Zu Toto' attento che sono sbarcata sull'isola!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:46 pm

No no, Francè.. è stato un'attimo.. Volevo sentirmi importante impedendovi qualcosa Very Happy
E cmq un mirtino non si rifiuta mai alien
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 4:59 pm

Volevo vedere mi!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:08 pm

..bene cudi,ho un altra cosina da farti fare giusto x sentirti ancora piu' importante :
va' da OBAMA e rubagli la crema ABBRONZANTE !!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:31 pm

.......SEMPRE -4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Licenza di Espatrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenza di Espatrio   Licenza di Espatrio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Licenza di Espatrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: