In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Natale 2008

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 5:52 pm

Carissimi amici della Sarda Sud, l'augurio più sincero per un Natale felice.....
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 8:35 pm

Ciao,
io, invece, sono della Lombarda Nord e "mi sono appropriato ugualmente dei tuoi graditi auguri"!!

Scherzi a parte, cara coetanea, sereno Natale e che l'anno nuovo ti riservi ciò che più desideri.

Un abbraccio

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:11 pm

..boh,sarete pure coetanei ma capomamma sembra piu' giovane! ..sara' l'aria della sardegna!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:52 pm

E sì, hai proprio ragione caro zu totò per due motivi:

a) capo mamma è di ottobre, io di giugno......

b) lei è una "rossa pigotta" (traduco: bambolina..) io solo bianco.

Qoelet (11,7-10) in proposito diceva:

Caccia la malinconia dal tuo cuore, alontana dal tuo corpo il dolore, perché la giovinezza e i capelli neri sono un soffio.

Da ultimo concordo ancora con te, che l'aria della Sardegna non è certo quella di Milano ma comunque anche qui, ti assicuro, si riesce ancora a respirare.................

Ciao, Buon Anno

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:32 pm

.....eh eh eh!!!! caro Gianfranco, " rossa pigotta "" è tutto finto!!!!! io in realtà sarei bianca come te se ancora non mi facessi tentare dalla parrucchiera che mi riporta i capelli a trent'anni fa, cioè quasi biondo scuro.......però Ilario mi conosce per essere una matta giocherellona e quindi pensa che in fondo....ma molto in fondo.... io sia una " giovane "
in realtà cerco di mantenermi tale almeno nello spirito....e qualche volta ci riesco....o almeno così pare.....
Certamente abbiamo il dovere di cacciare la malinconia dal nostro cuore e cosi facendo ci guadagna anche la nostra salute e il rapporto con chi ci sta intorno. Riconosco che non per tutti è facile ma ogni tanto, guardare un pò chi sta peggio, ci aiuta a dare il giusto valore alle cose.



Ciao....bianco!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 10:23 pm

Bianco su bianco; sono le 20.22 e, qui a Milano, sta nevicando.
Che tempo fa in Sardegna? Ci sarà sicuramente il sole...(!?)

E sì, ci si deve necessariamente fare forza e non "ascoltare" gli acciacchi che volenti o nolenti ci fanno compagnia. E' vero che bisogna guardare chi sta peggio.
Infatti, a Lourdes, nonostante la fatica, mi sentivo "un bimbo" sicuramente nello spirito ma anche, sorpresa, nel fisico.

Ciao....rossa!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:51 am

Auguri a tutti!!! Auguri fratellini e sorelline della Sarda Sud!! auguri a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Natale 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale 2008   Natale 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Natale 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Natale 2008
» NATALE 2008 - LA LUCE CHE ILLUMINA IL CUORE DELL'UOMO
» Natale
» Buon Natale
» preparativi per il Natale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA SUD-
Vai verso: