In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...ci sono novità???

Andare in basso 
+3
Admin
AntonellaNuoro
terry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 9:30 pm

Ciao a tutti belli e brutti lontani e vicini,

vi scrivo per aggiornarvi un pò sulle mie novità...vediamo un pò...aspettate che adesso qualcosa mi viene in mente...mmm...bè sono ancora in spagna (adesso in vacanza fino all'8!!!)...ancora single (ma l'importante è stare bene con se stessi Wink almeno così dicono Razz )...ancora in cerca di un futuro non precario...di nuovo presente per assillarvi un pochettino...allora da quello che posso capire la novità più importante è che....oddio...non ci credo...anto finalmente si è fermata e non corre più...wow...mafaldone caro penso che devi essere immortalato nella storia...che uomo!!!

poi poi...vediamo un pò...altre novità??sono curiosa...che succede da quelle parti??matrimoni/temporali/lavori/amicizie/salute...ah si...il colpo della strega di fabiola...e vale??e antonunununu??e capo-sala??e alessandra??e il famigerato ADMIN??e vabbè se avete voglia di raccontarvi sono qui pronta a leggervi...e adesso ci starebbe bene na bella musichetta alla "C'è posta per te"...mi sento un pò come Maria de Filippi!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 10:10 pm

Shocked Shocked Non ci posso credere!!!! Terry è quiiiiiiiiii Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Bentornata!!!! cheers cheers cheers certo che n'è passato di tempo dalle tue ultime visite sul forum!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Come vedi qua si dorme a causa di un letargo cronico che dall'estate non da segni di cedimento Sleep Sleep Sleep Sleep non si fanno più i summit delle compagne di merenda, nè le incursioni nelle altre sezioni con i rimproveri di Admin a seguito... Che tristezza... No Anch'io sono in una fase di dormi-veglia (causa studio, lavoro, etc, etc) ma prometto che presto mi ritroverai qua su a rompere le scatole con le mie fesserie. tongue tongue tongue
Quindi per ora dico:


MARIA APRI QUELLA BUSTA CHE DEVO ABBRACCIARE TERRY!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 10:32 pm

Ehi, Admin è sempre pronto a rimproveri, ma in questo momento penso che può andare anche in cassaintegrazione... voi siete un po' tutti in vacanza Rolling Eyes

Dai il forum è di tutti noi, non credete che sia rimasto abbastanza solo e da troppo tempo?? Sad

Un abbraccio fraterno,

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:50 pm

Hai proprio ragione caro admin...e complimenti per la scelta dell'avatar...uno spettacolo...detto tra di noi, non sei poi così malaccio Razz ...tranquillo, ci siamo e ci impegneremo, parola di forumiana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 4:43 pm

Bentornata Terry!! cheers

... che bello leggerti di nuovo qui su drunken drunken ... ti voglio bene!! Smile

Io a parte mafaldone Razz nn ho altre news... mmmmm.... vediamo un pò Arrow ... nessuna news Neutral all'orizzonte!!
Sono in cerca di un lavoro e sto studiando parecchio perciò nn sono più tanto presente qui sul forum..... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:57 pm

Negli ultimi tempi in effetti siamo stati tutti un po' latitanti, forse colpa dei nostri problemi personali o forse per quelli della nostra società. Però non dobbiamo permettere che questo forum si spenga, è un punto di incontro troppo importante: come proposito per il nuovo anno perchè non proviamo tutti a ricominciare a parlare di noi, a chiedere consigli, a sfogare le nostre amarezze come in ogni famiglia che si rispetti? io credo che possiamo farcela...
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:27 am

beh....dai Anno nuovo Vita nuova....chissà che non riusciamo a svegliare qualcuno dal letargo!!mi rendo conto che in questo periodo...in primis per me..sia un pò difficile per lavoro..studio..etc etc seguire il forum..però dai è una bella occasione questa che ci è stata data...di confrontarci anche a distanza...perchè non approfittarne??!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 2:25 am

mi sa che questo è il post giusto!!!
tartaruga-alessandra spera di essersi svegliata dal letargo!
cercherò di mettermi al passo con gli eventi.. di capire un pò cos'è successo in tutti questi mesi... vi ho letto un pò.. adesso riprenderò a farmi leggere!
è un piacere ritrovarvi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





...ci sono novità??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ci sono novità???   ...ci sono novità??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...ci sono novità???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: