In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 3:28 pm

Ciao a tutti cari fratellini e sorelline,

non so se eravate tutti a conoscenza che la nostra sottosezione aveva un sito web attivo che ormai è in scadenza. in realtà non è mai stato aggiornato o curato...ma, come anche suggerito dal nostro caro presidente, sarebbe carino impegnarci nella publicazione di un sito dove poter comunicare i vari eventi e far conoscere le nostre iniziative...vorrei però una vostra opinione...e soprattutto vorrei che fosse qualcosa realizzato grazie al contributo di tutti...considerate che questo forum ci da la possibilità di comunicare e confrontarci quotidianamente e potrebbe essere un ottimo strumento di appoggio!!!

Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 5:37 pm

ciao Terry...io penso che la tua idea sia davvero interessante.
Bè io non sono un genio del pc ma mi impegnerò nel darti una mano a ridare vita al nostro sito web..!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:45 pm

Mi sembra un' ottima idea, Terry. Il presidente della nostra sottosezione mi ha chiesto recentemente di occuparmi del nuovo sito: ho accettato ma non sapevo proprio dove mettere le mani, è stata un' avventura pionieristica!!! Poi, con costanza, aiuti e innumerevoli tentativi sono riuscito a farlo partire. E' molto semplice ma credo che possa diventare uno strumento utile per mantenere i contatti, per condividere notizie e foto, insomma per "fare famiglia". Se vuoi puoi vederlo www.unitalsifirenze.org
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:24 am

Grazie Leonardo, ci do subito un'occhiata...si è abbastanza impegnativo e per questo sto cercando di reclutare valide "braccia" che possano aiutarmi (Stefy guarda che ti prendo sul serio...grazie Wink)...vedremo come andrà a finire!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 12:01 am

tranquilla se posso lo faccio volentieri......dimmi tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 9:58 pm

Terry,
se ti serve una mano ci sono anch'io .....

PS: oggi ho conosciuto tuo padre... che spasso ah aha ah
Torna in alto Andare in basso
FRANCY




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.11.07

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 3:05 pm

ciao terry!!!!!!! purtroppo io e il pc viviamo su 2 mondi diversi......piercarlo ne sa qualcosa!!!! però qualsiasi cosa può servirti (che non sia troppo difficile) puoi contare su di me!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 5:51 pm

Grazie a tutti ragazzi....appena torno vediamo di incontrarci e parlarne a 4 occhi!!!

P.S. pieeeeeer....uno spasso mio padre???bè è mio padre Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo
» Fiaccolata della sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo
» Impegno Natalizio per Sora-Aquino-Pontecorvo
» saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: