In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Di che colore è la vostra anima

Andare in basso 
+4
Admin
gabrielopassalovo
andrea
SBENUTA!
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola
Ospite




Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 8:23 pm

Mi sono presa questo angoletto perché voglio fare di questa pagina un piccolo angolo degli sfoghi....
Penso che a volte i colori dei sentimenti che passano ad ognuno in certi momenti sono talmente tanti che uno può benissimo paragonarli a dei colori....
Come oggi mi sento nera dalla rabbia.....ecc.
Vi ho dato un via per potervi sfogare...
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:10 pm

oggi sono....giallo pallido...xkè sono un po'...sbiadita...sarà ke nn mi sento molto bene...xò... confused
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 11:10 pm

oggi la mia anima é di un colore strano non saprei definirlo perche una volta che vai a guardarlo cambia subito colore, io divento come daltonico non distinquo piu i colori a momenti e rosso, verde, giallo in altri nero, griggio, blu scuro, insomma un po cosi cosi
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 2:16 am

la mia anima e':
azzurra, quando sono serenissimo
arancio, quando sono gioiosissimo
giallo, quando sono pazzarello,
bianco cuscino, quando cio' sonno:)
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:00 pm

Ottime tonalità di colore Gabri.....per quanto ruguarda andrea dico che la tua sensazione di sentirti daltonico, più che "daltonico" direi "camaleontico" forse questo dipende dal fatto che ti senti in disagio quando le persone non hanno il coraggio di dirti per filo e per segno se vogliono o no starti vicino ed amarti per il ragazzo dolce che sei....ti senti deriso e questo è un male per te e te l'ho sempre detto perché pian piano ti porterà a non aver fiducia in chi un giorno ti dirà di amarti veramente quello che ancora stai inseguendo e non riesci a raggiungere perché forse è ancora troppo presto o altro................pensaci bene!!
Titta mi spiace che non ti senti bene.........posso fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:57 pm

e bello poterla pensare cosi ma purtoppo molte volte mi viene voglia di lasciare tutto, di fregarmene mandare tutti a quel paese, pero poi penso nessuno e ripeto NESSUNO deve essere in grado di rovinarmi la vita e mia e non ci riusciranno grazie PAOLA come al solito sai sempre tutto di me sai capirmi al volo un bacione ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:06 pm

color color...direi rosa....sapete quel rosa soffice...delle tutine delle neonate...quel rosa tanto tenero...bè oggi è così la mia anima...tenerissima...è soffice...oggi anke la persona ke più mi ha fatto soffrire l'abbraccerei e le direi ke le voglio un bene immenso...
TI VOGLIO BENE MONDO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 7:15 pm

SBENUTA! ha scritto:

TI VOGLIO BENE MONDO!!! cheers

Suspect ..per tutti i "ti voglio bene", esiste una sezione dedicata!!

admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Ospite
Ospite




Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 7:19 pm

E' vero Paola, ogni momento della nostra vita può essere catalogato con un colore.. beh in genere sono molto "arancione", ma oggi e in questi giorni sono un po' opaco, forse grigio!? scratch Sad

xox piero
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 1:21 pm

arancione è il mio colore preferito!!! lo vedo dovunque: nel tramonto, nei fiori....quando sono triste invece sono...blu...come la notte...che mi fa riflettere, col suo silenzio e poi mi fa ritrovare felicità al mattino...con l'arancione dell'alba!!!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 2:22 pm

In ogni istante, ore, attimi, la nostra vita si dipinge dei colori dell'arcobaleno, quel variopinto camaleonte che proprio per la sua caratteristica multicolor cambia faccia ogni volta....il nostri umore è proprio così.....un cambio continuo di colori!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 9:21 pm

Cavolo..nn è possibile!!L'arancione è il colore più inflazionato..anche a me piace tantissimo..però direi che in questo momento la mia anima tende di più al rosso..e stasera in particolare..ROSSO FUOCO!!!!..spero di nn bruciarmi.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 10:46 pm

....stasera la mia anima è senza colore....ed aspetta che una stella sorga e le regali un colore.....uno qualsiasi.....anche il più scuro.....
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 12:42 pm

La mia anima è un pò camaleontica va dal bianco al nero attraversando tutte le sfumature e quando vedo mio padre poi diventa nero totale.............
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:23 pm

Oggi sono nera come una pantera ho voglia di picchiare qualcuno e se mi capita sotto mano lo faccio volentieri............
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:58 pm

Sono viola come una melanzana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di che colore è la vostra anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore è la vostra anima   Di che colore è la vostra anima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di che colore è la vostra anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'evento - avvenimento del colore che abbiamo dentro:)
» L'Anima gemella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: