In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...questo è quello che voglio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...questo è quello che voglio! Empty
MessaggioTitolo: ...questo è quello che voglio!   ...questo è quello che voglio! Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 2:02 pm

Amore è qualcosa che ti riempie non solo il cuore ma tutta l'esistenza..
Amore è quando ad un qualsiasi segnale, una scossa ti percorrre la vita..
Amore è pensiero, Amore è parole, Amore è attesa..
Ma Amore è anche amare silenziosamente, nell'attesa, nella speranza, nella rabbia, nella gioia che non può esplodere!
Amore è svegliarsi al mattino ed avere un unico pensiero, il pensiero per la persone che sia ama!

Io amo di tutto questo, io sono innamorato, io ne sono fiero.. questo è quello che voglio!!

Tuo e soltanto tuo, Piero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...questo è quello che voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...questo è quello che voglio!   ...questo è quello che voglio! Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 8:02 pm

Si può essere arrabbiati ed.. Amare!
Si può essere affranti ed.. Amare!
Si può rimanere in silenzio e continuare ad.. Amare!

Io ti Amo e continuerò ad Amarti.. questo sono io!

Tuo e soltanto tuo, Piero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...questo è quello che voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...questo è quello che voglio!   ...questo è quello che voglio! Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:34 pm

Il cuore può contenere milioni e milioni di persone, non è vero che che c'è posto soltanto per una... ma il cuore non può contenere chi non vuole esserci!
Amare senza essere schiavi di questo sentimento, ma comunque amare... questo è quello che sono io ora, questo è quello che voglio, questo è quello per cui vado a dormire la sera, mi alzo al mattino e vivo durante il giorno.

Nel silenzio, io Amo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





...questo è quello che voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...questo è quello che voglio!   ...questo è quello che voglio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...questo è quello che voglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TI VOGLIO BENE..
» VI VOGLIO BENE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: nananananaan... ti AMOOOO!!-
Vai verso: