In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Don Backy 1966

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Don Backy 1966 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Backy 1966   Don Backy 1966 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:22 pm

Oppure:

io son sicuro che,
in questa grande immensità c'è qualcuno che pensa a me,
non mi scorderà,
si io lo so, tutta la vita sempre solo non sarò.......

Vado a "spanne" ma, più o meno, questi dovrebbero essere alcuni versi tratti da l'Immensità di Don Backy 1966, se, appunto, la memoria non mi falla.

E' un grido per credere appunto che, nell'universo pieno di Amore, anche una parte possa essererci riservata.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Don Backy 1966 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Backy 1966   Don Backy 1966 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:52 pm

... naturalmente io ricordo benissimo questa canzone, ( meravigliosa come tutto quel periodo) e per me ha un significato molto preciso........la speranza che, anche nell'immenso, non siamo soli.........ma preferisco senza dubbio queste parole di Baglioni.......

....Strada facendo vedrai, che non sei più da solo
....Strada facendo troverai, anche tu un gancio in mezzo al cielo.......

....e poi dicono che ....sono solo canzonette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Don Backy 1966 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Backy 1966   Don Backy 1966 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:45 pm

E:
pittore ti voglio parlare,
pur se la Vergine è bianca fammi un angelo nero,
tutti i bimbi vanno in Cielo, anche se son solo neri,
dipingi con amor....perchè disprezzi il mio color....(non ricordo più..è l'età..)

Comunque, se il "gancio" di Claudio é bello e significativo "il pittore" di Fausto, the best, non scherza per niente!!!

Tutti uguali senza distinzione di razza, colore,.............and "All you need is love" Beh, qui siamo in paradiso con............... "gli scarafaggi"

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Don Backy 1966 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Backy 1966   Don Backy 1966 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Don Backy 1966
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: