In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aspettando il compleanno di NONORA....

Andare in basso 
+7
elieli
francescaunitalsiumbra
TONCY
Antonella
Admin
giulybon
Nonora
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:36 pm

come qualcuno di voi avrà notato......presto sarà il MIO COMPLEANNO.....attendo questo momento da ormai 26 anni, per 365 giorni l anno, salvo bisestile.....e ora siamo in dirittura d arrivo.... -4... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:55 pm

TU SEI PAZZA cyclops



Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:03 pm

Insomma, questo è il primo caso di qualcuno che anticipa il proprio compleanno con un conto alla rovescia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:08 pm

Mitica Nonora!! Very Happy

Dai che festeggiamo insieme il compleanno... stesso giorno... tu 26 e io 33 affraid!!!!!

Olèèèèèèè!!!!!!!! drunken drunken lol!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:24 pm

Pensavo di avere solo io l'esclusiva... e invece vedo che quualcuno/a ci tiene ancora. EVVVVVAAAAAIIIIIII NONORA! SEI TUTTI NOI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:35 pm

NONORA SEI UN MITO! lol!
... non si può dire che tu non ci tenga al tuo compleanno! Razz Dai dai che lo festeggeremo degnamente, sto già pensando a che torta preparare ...
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:12 pm

ahahahahhaha....devo dire che come rientro tra noi non c'è male!!!!troveremo il modo di festeggiare degnamente questo compleanno allora!!ciauuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:44 pm

SI SI SI è VERESSIMO....... W MEEEEEE!!!!!!!

CMQ GRAZIE A TUTTI....CHI LO RICEVE AL CELL è 16 GIORNI CHE RICEVE IL MIO BUON GIORNO.....NON NE POSSONO PIù MA IN REALTà MI AMANO ALLA FOLLIA
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:33 am

Non è vero che non ne possiamo piu!! Anzi ti proponiamo.. di incominciare dal giorno successivo a.. inviarci il conto alla rovescia per il prossimo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faremo fra 5 giorni se non troveremo piu' il tuo pensierino sempre frizzante nuovo e gioioso per iniziare la giornata? Baci
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:28 pm

BUON GIOOOOOOOOOORNO FELICITà DELLA TRIBù DI DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-3
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 6:39 pm

Nonora,

Per caso si sta avvicinando il giorno del tuo compleanno?

Perchè non ce lo hai ricordato???????

Sei proprio sbadata!!!!!

E poi lo sai che continuando a festeggiare compleanni si invecchia?

Di fatti io non festeggio più!

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:17 pm

.......il mio compleanno incombe a gran passi..... -2
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:51 pm

La verità è che non ho mai visto niente del genere Razz
Cmq c'è sempre una prima volta e allora cavalco la notizia della tua attesa...

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:22 pm

esagerato....ma davvero?????? io attendo il mio compleanno allo stesso modo in cui attendo il natale, dal 26 dicembre per me presto sarà natale!!!!!!

il conto alla rovescia ora mai è diventato sacro santo, dal primo febbraio tutti gli anni inzia la tortura......ma io amo il mio compleanno, amo il natale e amo me!!!!!! poi magari nemmeno festeggio però così non c è il pericolo che qualcuno lo scordi e non scordando il mio compl non scorda nemmeno me.......AHAAAAAA SI SONO UNA PERSONA INDIMENTICABILE IO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:41 pm

QUIRICA IO TI INVITO A PARLARE PER TE!

Fermate quell'incoscente.. Rolling Eyes

alien
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:55 am

coraggio ragazzi ... tenetevi forte ... siamo ormai entrati nella fase finale del conto alla rovescia ancora 1 ora e 5 minuti e saremo a - 1 dall'evento dell'anno!!!! E' prevista un'ondata di piena su tutte le sezioni del forum! Siete pertanto invitati a restare in casa e a non allontanarvi se non per fondate necessità! I metereologi assicurano che a partire dalla giornata di venerdì il tempo tenderà a un miglioramento e assisteremo a un ritorno alla normalità

NONORA NONORA NONORA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:15 am

.....ohooo si manca proprio pochissimo......è solo -1!!!!!!! cioè ancora un giorno e sarà IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E AGGIUNGO CHE è GRADITO UN REGALINO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 8:27 pm

Annnnnaaaaaaaaaa Cosa mi hai combinato!!!!
Vedi?? Mi hai maltrattata e la febbre mi ha tenuta lontana da voi per tutti questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma di la verita' gli auguri piu originali poi a Nonora sei stata tu a farli vero???
Ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 8:58 pm

Maltrattata?!?!? "Incoscente" era riferito a Eleonora.. POI SE HAI LA CODA DI PAGLIA... ahhahahah!

Gli auguri glieli ho fatti.. TARDI.. Ma glieli ho fatti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspettando il compleanno di NONORA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA....   aspettando il compleanno di NONORA.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando il compleanno di NONORA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMPLEANNO NONORA
» buon compleanno ale!!!!!!!
» Compleanno di Debora
» Buon compleanno Fla
» auguri Nonora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: