In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ai sardini di qualche tempo fa..

Andare in basso 
+2
parmi
Cudivulciul@
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 11:49 pm

La sottoscritta ha passato un pò di tempo a leggere le stupidaggini che scrivevamo su questo forum un pò meno di un annetto fa.. Avevamo spontaneità, complicità, gioia di esserci ritrovati o "conosciuti" qui e felicità di inventare, scherzare, condividere..

Sono cambiate un pò di cose.. e già domani mi pentirò di questo attacco improvviso di nostalgia, ma..
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:56 pm

Anna,

non ci si deve pentire "di essere vissuti"!!

Tu mi insegni che ogni azione fatta, ogni pensiero espresso deve essere riportato, come dicono appunto "quelli studiati" nel suo "contesto storico" con mentalità, età, stati d'animo di allora, e............. così via.....

Ciao nipotina

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:23 pm

Cudi...io non sono una sardina, ma sto qua grazie a dei sardini e .... ANCH'IO VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:50 am

Ammmore Anniiiiii!!!!! bette bellina!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:00 am

Sono trooooppo Rommmmmmantica.... Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:04 am

.............e soprattutto MODESTA!!

Stai studiando o no?

Ciao, zio Parmi, Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:11 am

Sono anche troppo modesta.. ZIO PARMI!!!
E' vero che sono romantica.. Sad

Si si sto studiando.. Dammi tempo! Razz
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:28 am

Lo conosci vero, il motto: chi ha tempo non aspetti tempo.

Vabbé Anna, ora puoi andare a dormire ma domattina ore....7.30...sui libri perchè nel pomeriggio ti........ interrogherò!!

Ciao, buonanotte.

Zio Parmi, Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 1:58 am

....cara Anna, ti sei rovinata con le tue stesse mani.........zio Parmi è inflessibile.....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 2:15 am

E io che mi sono spostata nel topic romantico per scappare dalle sue richieste altamente culturali.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:01 pm

Anna, "rinnovata"nel look...

Beh, non direi proprio... altamente culturali. Cosa vuoi che sia un viale ed una tavoletta.... E poi, per una psicologa, futura, cosa vuoi che sia? Futura?? Mi ha fatto venire in mente l'eccezionale canzone di Dalla!!
Tranquilla Anna, non ti affannare per cercare di ricordare: non eri ancora nata!!! Forse capo mamma, sì!
Ciao
Zio Parmi-Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:50 pm

.....ebbene si!!!! sicuro che ero già nata.......
veramente Annina nostra si vergogna di aver avuto un attacco di nostalgia?????? non sia mai!!!!!!! e poi, vedi come si è riscattata? Una bella dichiarazione d'amore a tutti noi, anche ai non Sardi.......che tenerezza......
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:16 am

Tina hai ragione...

..........però con la scusa delle mie richieste culturali (risposte: non pervenute ) e del topic romantico......quando studia la nipotina?????

Tanta tenerezza sì, è vero, e di questo gioisco e ringrazio, ma lo sai di certo..... che cosa fa il medico pietoso...........

Ciao a te e alla nipotina, ma perchè ci fai le linguacce??

Gianfranco-Zio Parmi
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:38 pm

Io non lo so.. che cosa fa il medico pietoso?
Oh, basta con queste prediche sullo studio eh! Zio Parmi se no d'ora in poi ti chiamo Maestro Gianfranco!

Non mi vergogno di aver avuto un attacco di nostalgia capomà Very Happy pERò.................. Vabbè!!!!!! Lasciamo perdere! alien
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:55 pm

Cosa fa il medico pietoso?? Ops,vuoto di memoria, non ricordo più…………!!??

Messaggio ricevuto,……….comunque…....................

Ciao, cara.

Zio Parmi
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:24 pm

"Il medico pietoso fa la piaga verminosa" .....dice Il Signor Internet!

Cioè?!!?!? scratch

(Zio Pà, stavo scherzando.. Mica ti sei offeso? Very Happy Sgridami quanto vuoi, tanto se non ne ho voglia non studio lo stesso! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:42 pm

..............decisa la nipotina....ho capito, solo ora, il perchè, guardando il tuo profilo....: è colpa del Toro

Ne so qualche cosa, mia figlia Federica è del 21 aprile, fine ariete inizio toro, e, come dicono a Napoli,...tiene una Capatosta...

Offeso? Non conosco questo termine.......ma perchè me lo chiedi?

Mi sono ricordato invece cosa fa il medico pietoso: da noi si dice, riguardo alla piaga, purulenta, cioè infetta da pus, verminosa è una infezione da parassiti...

In breve: un medico non deve essere pietoso per il bene del paziente e deve agire secondo necessità senza farsi, appunto, impietosire dalle sue lamentele o ritrosie nel farsi curare.

Ciao, ciao,

Zio Parmi
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:07 pm

........................Ciao Cudi, anche se molto latitante, io ci sono sempre Razz Razz Razz ...........
Hai ragione....per questo ti voglio ancora più bene....bacio bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ai sardini di qualche tempo fa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa..   Ai sardini di qualche tempo fa.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ai sardini di qualche tempo fa..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I sardini a L' Aquila??
» TEMPO DI BILANCI
» Tra qualche giorno..........
» Il tempo passa...
» Tempo di matrimoni..... :))))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Vai verso: