In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E oggi son tre anni........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 1:27 pm

Coloro che amiamo
e che abbiamo perduto
non sono più dov'erano
ma dovunque noi siamo.

Sant' Agostino


Nulla da aggiungere a queste parole... ciao Papà!! Smile
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:42 pm

E' proprio vero, cara Antonella!

Le persone care che abbiamo perduto non le vediamo più, ma stai certa che loro ci vedono, ci guidano e sono sempre, costantemente accanto a noi.

Un ciao anche da parte mia al tuo papà.

Zio Parmi
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 12:01 pm

Se non fossero Sante e Vere queste parole, a quest'ora sarei già impazzito!

Anto ti abbraccio forte forte..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:25 pm

...e come se sono vere queste parole........
io che ho perso mio padre quando avevo solo 11 anni e quindi ne ho sempre sentito fortemente la mancanza, ogni volta che devo affrontare qualche situazione difficile, lo sogno......e quando sto per fare qualcosa di poco corretto, sento la voce di mia madre che mi chiama come quando ero bambina....tinaaaaaaaa....
Sarà suggestione ma io credo che i nostri cari siano dentro di noi sempre......che consolazione.........

Spero che ora non si svegli Anna-cudi che scomodando Freud, ci dia un'altra versione delle cose......a noi non interessano.....ci piace così......
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:09 pm

....sicuramente Freud era "in gamba", un pò contorto ma "ci sapeva fare"...niente da dire.....

Io personalmente però, come psicologo,... mi sono scelto Gesù!! (Mi associo a Carlo Nesti, giornalista sportivo, che ha scritto in libricino molto bello, si legge in breve tempo, dal titolo appunto: " Il mio psicologo si chiama Gesù".

Vi avevo già detto, in altri scritti, di aver perso, improvvisamente, mio papà a 13 anni, ma sono certo anch'io che mi è stato, ed è tutt'ora, sempre vicino aiutandomi, sorreggendomi nelle difficoltà.

Un caro saluto.

Gianfranco.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:16 pm

Anna-cudi.. se Freud non fosse già morto, lo riucciderebbe, per quello che mi sta facendo passare in questi giorni!

Un bacio ad Anto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E oggi son tre anni........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi son tre anni........   E oggi son tre anni........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E oggi son tre anni........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: