In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...punto d'appoggio della mia vita!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...punto d'appoggio della mia vita! Empty
MessaggioTitolo: ...punto d'appoggio della mia vita!   ...punto d'appoggio della mia vita! Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 2:20 pm

...punto d'appoggio della mia vita! Piccol10

Il tuo dito aveva del possente e possente è il tuo sostegno oggi che tutto attorno a me sembra non avere più senso.
Come questa stella, che senza l’appoggio non sarebbe capace di rimanere in piedi, così io cerco un punto su cui ancorarmi.
Non lasciarmi solo papà, non ora, non sarei più capace di rialzarmi!

Tuo figlio, Piero


Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

...punto d'appoggio della mia vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...punto d'appoggio della mia vita!   ...punto d'appoggio della mia vita! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:25 am

è magnifico leggere queste tue parole piene di amore e di affetto nei confronti di tuo padre.
non posso sapere come si sta senza una figura cosi importante per ognuno di noi,ma posso immaginare il tuo stato d'animo.
non saprei trovare delle parole adatte...e forse queste ti saranno scontate,ma ti vengono dette da un cuore amico che è pieno di sincerità!

tuo padre non ti abbandona..lui non c'è più fisicamente ma secondo me è sempre li al tuo fianco che ti guarda,ti protegge e non ti lascerà mai cadere per terra!

un abbraccio caloroso.....Stefania.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
 
...punto d'appoggio della mia vita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... e a questo punto.. tour aquilanooo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: