Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Messaggi della Regina della pace a Medjugorje

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StefanoP

Maschile
Numero di messaggi : 297
Localizzazione : Villaputzu(CA)

MessaggioTitolo: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Gio Mar 26, 2009 10:24 am

Messaggio del 25 marzo 2009
Cari figli, in questo tempo di primavera quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno, svegliate anche voi le vostre anime con la preghiera affinchè siano pronte ad accogliere la luce di Gesù risorto. Sia Lui, figlioli, ad avvicinarvi al suo Cuore affinchè siate aperti alla vita eterna. Prego per voi e intercedo presso l’Altissimo per la vostra sincera conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
comy3

Femminile
Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Ascoli Piceno

MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Ven Mar 27, 2009 10:18 pm

Tu sei mai stato a Medjugorie?
...io vorrei andarci...
nn ci sn ancora mai stata.

Mi racconti un pò di quello che lì hai vissuto se ci sei stato? Very Happy
StefanoP

Maschile
Numero di messaggi : 297
Localizzazione : Villaputzu(CA)

MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Sab Mar 28, 2009 2:13 pm

Magari....non ci sono stato Sad
Vorrei andarci quest'anno..forse dopo l'estate..Hai letto la storia di Medjugorje?bellisssima...Sto leggendo tantissimo i libri di Padre Livio Fanzaga riguardo Medjugorje e mi stanno insegnando tantissimo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   

Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Colomba della Pace di Pablo Picasso: quell'inesprimibile essenzialita' artistica
» Fatina della buonanotte
» Il Linguaggio dei Gatti
» Veneto
» Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Andare verso: