In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi mancate, cari amici...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:25 pm

Mi manca Antonella, mi mancano Mafalda, Ata, Giuseppe, mi mancano le belle chiacchierate di quando eravamo tanti a scrivere sul forum.
In questo momento possiamo fare poco per loro ma sarebbe bello che tornassimo a scrivere, a sfogarci, a chiedere consiglio, i modo che quando i nostri amici torneranno a collegarsi possano trovarci ad accoglierli, ad aspettarli, a condividere il loro dramma.
Spesso qualcuno ha proposto di ritrovarci tutti insieme, allora perchè non andare, appena è passata l'emergenza, a trovare i nostri amici ?
Parliamone, parliamo, litighiamo ma non perdiamo la meravigliosa occasione offertaci da questo forum...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:55 pm

Ohi Leus!!
... e mica avevo letto questo post!! drunken

Ormai credo che la maggior parte di voi abbia conosciuto L'Aquila a causa del terremoto quindi... quando vorrete venire a trovarci di nuovo sarete i benvenuti!!... stavolta, però, ci si vede per trascorrere una giornata in allegria senza parlare di terremoti o di altre sciagure!! Wink

... allora vi aspettiamo!! Organizzatevi appena potete e avvertiteci per tempo così stavolta ci sarò anch'io!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:58 pm

Ciao Antonella, conoscere L'Aquila, ma soprattutto gli aquilani, è stata per me una meravigliosa avventura. Sono venuto tre o quattro volte ma è bastato così poco perchè, grazie a voi, quando arrivo mi sento a casa. La gentilezza con cui mi accoglie sempre don Giovanni, le piacevolissime chiacchierate con Davide e Ata, la forza e la serenità con cui affrontate questa tragedia hanno rappresentato per me una grande scuola di vita. Ho appena parlato con Davide, domani sono a L'Aquila e naturalmente passerò a salutarlo e a conoscere Chiara.
Sarebbe davvero bello riuscire a incontrarci tutti insieme a L'Aquila, dai proviamo ad organizzare!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:03 am

Leus Evil or Very Mad ... e ti pareva che anche stavolta nn potrò essere ad Aq What a Face !!

Vabbè dai, sarà per la prossima volta... quando??? Suspect

Un abbraccio e buona "gita" nella mia adorata city!!

A presto
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:10 am

Spero di poter tornare prima di Natale, spero la prossima volta di venire con mia moglie, magari veniamo di Sabato o Domenica, almeno forse riuscirò a rivedert!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:16 am

Ok, perfetto!!... così avremo anche il piacere di conoscere la tua dolce consorte! Smile

Nottenoooooootte a tuuuuuuutti!!

Bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi mancate, cari amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mancate, cari amici...   Mi mancate, cari amici... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi mancate, cari amici...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un pensiero per chi non c'è più..
» si puo' essere amici per sempre?
» canzoni per gli amici lontani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: