In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una preghiera speciale...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:10 pm

...con voi e per tutti voi... cheers I love you cheers I love you cheers I love you .......

Questa sera insieme a StefanoP della Sarda sud rivolgeremo alla Mamma la nostra preghiera; per renderla più viva porteremo con noi un cero e affinchè il suo "profumo" possa giungere in modo particolare ai nostri fratelli abbruzzesi porgeremo a Lei una rosa I love you


Ognuno... con tutti ... nell'abbraccio... della Mamma
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 2:03 pm

Che carini Smile Sono con voi col pensiero!!!! Un bacio a tutti!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeMar Set 22, 2009 10:24 pm

posso abusare dell'argomento per una speciale preghiera di ringraziamento alla Mamma per eccellenza, Maria Immacolata per la grazia della nascita della mia nipotina??

OGGI 22 Settembre 2009 alle ore 18 nel firmamento si è aggiunta una stellina:


B E N V E N U T A A N N A

ti abbiamo attesa con trepidazione ed ora sei qui per la gioia di mamma, papà e tutti noi.

Grazie Signore per questa gioia immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 12:09 am

Mi unisco con piacere alla tua preghiera capo mamma... nonna... affidando a

Lei la piccola Anna Una preghiera speciale... Star3 e colgo l'occasione per fare tantissimi Auguri al papà, alla

mamma e ovviamente... alla nonna di Anna.

Una preghiera speciale... Icon_cheers Una preghiera speciale... Icon_biggrin Una preghiera speciale... Icon_cheers Una preghiera speciale... Icon_biggrin Una preghiera speciale... Icon_cheers .......
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:42 pm

....Grazie di cuore anche a nome della piccola Anna, naturalmente mi aggiungo volentieri anche alla vostra preghiera sopratutto rivolgendo il pensiero ai fratelli d'Abruzzo.
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 11:42 pm

Benvenuta Anna!!!!! mi associo anch'io alla preghiera e voglio estenderla anche a tutta la famiglia, perchè la MAMMA vi assista al meglio nel fantastico e difficile compito di aiutare Anna a crescere e a diventare grande. Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitimeGio Set 24, 2009 12:55 pm

Benvenuta ANNA!!!

Crescerai certamente accudita con immenso Amore dai tuoi cari; il mio augurio più grande è che sempre la "Mamma celeste" ti protegga, ti stia vicino ed illumini il cammino della tua vita. Ciao piccolina!

Un caro saluto a tutti.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una preghiera speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera speciale...   Una preghiera speciale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una preghiera speciale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Preghiera Speciale
» Invito ad un rosario speciale
» Un mese speciale
» Una Domenica speciale
» PREGHIERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: