In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!

Andare in basso 
+3
AntonellaNuoro
Cudivulciul@
ziaquirica
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:41 am

Buon viaggio, Buon Pellegrinaggio!!!
Domani, si perche ormai è gia martedi 7 Luglio, domani si parte!
Pensate ragazzi, parte un gruppo da La Maddalena! Prima parte del viaggio sul traghetto che collega l'isoletta all'isola! C'e' anche Massimo con loro sapete? Il nostro Massimo! Quanti pellegrinaggi a Lourdes, fin da quando era un bambino! Ricordate la Sua Santa Cresima?
Il mio primo saluto va a Massimo e alla sua famiglia!
Poi il pullman, arrivo ad Arzachena! Ci sono i miei compaesani! Ci sono anche Giulia e Gabriele!!!!
Ecco, si arriva a Sant'Antonio!!!!
Giuliana vi abbraccia tutti forte forte, Maddalena invece dolcemente si lascia abbracciare!!! Antonio ha la sua agenda a portata di mano? Eh a sant'Antonio ci sono altri giovani! tanti giovani che si uniscono a quelli partiti da La Maddalena e da Arzachena.. il "Fiume di gioia" si ingrossa.. Il Pullman continua gioioso il suo viaggio!! Calangianus.. Tempio.. Perfugas!!! E si arriva a Porto Torres!!!! e qua veramente ci sono tutti!!! Ogni Pullman che arriva porta con se altri Massimo, altri Maddalena Giuliana e Giulia e Gabriele! Altri giovani da decine di paesi diversi .... La nave accoglie la "Famiglia", come un'Arca pian piano accoglie tutti, ognuno al proprio posto! Colori diversi, tante valige, tante carrozzine, tanti abbracci e tanti sorrisi! Quanti Bambini quest'anno!! Ohhh si ha fretta di partire! Il viaggio in nave è lungo, ma il mare è calmo! Il sole lo fa' scintillare!! E la nave scivola dolcemente sull'acqua! Lourdes è ogni momento un pochino piu vicina!
E' il momento della preghiera! Si celebra la Santa Messa!!! E' la prima Messa del Pellegrinaggio!! Gesu' è con noi! Tutti insieme andiamo a Trovare La Mamma!
E la notte è serena!! c'e' chi veglia, c'e' chi dorme, c'e' chi canta e chi balla,chi va in giro per la nave, chi si china per ascoltare una piccola richiesta di aiuto e si solleva con il cuore pieno di amore dato e ricevuto! Vera Gioia! Vera Felicita'! Vero Amore!
.........
E al mattino la meta è ancora piu vicina!!!
I pullman sono pronti.. il treno è pronto! .........
Braccia forti che sollevano, spostano, abbracciano!!
Sono sul treno! Vi saluto tutti, vi abbraccio tutti! Viaggio con voi!
Buon Pellegrinaggio fratelli e sorelle!!! Buon Pellegrinaggio Unitalsi!
Felice arrivo a Lourdes! Felice serena e Santa settimana ai Piedi della Madonna, guidati da Bernadette e benedetti da Gesù!
Buon Pellegrinaggio Sarda Nord!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:36 pm

Zia Quiqua sei unica..
Lo so che ti mancherà, lo sappiamo tutti Sad .. Ma ci sarai lo stesso.. E l'anno prossimo te la godrai il doppio! Wink

Bacio grande, ci vediamo domani al pullman!
p.s: chissà chi farà l'appello.. non siamo abituati a una voce diversa dalla tua Very Happy


I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 2:18 pm

cheers Buon viaggio anche da parte mia Smile anch'io quest'anno non ci sarò... per cause di forza maggiore Very Happy Pensatemi e dite una preghierina anche per me
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:15 pm

sardiiiiiiiiiiiiiii....buon pellegrinaggio!!! Embarassed
non riesco a dire nient'altro... Razz c'ho un blocco che non si può capire....

tornate presto con tante belle parole e tanti bei racconti!
vi vogliamo carichiiiiiiiii flower

ps:poveri voi...pensavo che "nunzio il torturatore di uomini pazienti" toccasse solo a noi siciliani...E INVECE NO!
ce n'è per tutti a quanto pare lol!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:52 pm

Buon viaggio Sarda nord,date il meglio di voi stessi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:43 pm

ebbene si....anche questo giorno tanto atteso e preparato è arrivato......siamo tutti piacevolmente in fibrillazione....oggi a poche ore dalla partenza, osserviamo gli sguardi di coloro che per tanti motivi non potranno venire ....e ci dispiace per loro....accogliamo i loro auguri di buon Pelleginaggio ma i loro sorrisi sono velati di malinconia......peccato, perchè ci mancheranno tutti......Quirica, Antonella , Giusi, Alessio, la mia Viviana che sta combattendo con gli esami e tanti altri che porteremo ugualmente nel nostro cuore e ai quali non mancheranno le nostre preghiere. Un grande vuoto su tutti.....la nostra amatissima TERESA che, ne sono sicura, ci guarderà dal Cielo e ci accompanerà con il suo affetto.

Un affettuoso augurio a Gavino ed Elisa per l'impegno che li attende......e a tutta la Sarda Nord in cammino........BUON PELLEGRINAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:58 pm

Zia Quirica....Ste.P..........Antoooo (ma come non vieni!!)..........Giulybon.....grazie per i mille auguri di buon viaggio....e state tranquilli...vi porteremo comunque con noi!!
a presto
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:08 am

Si Gavino e Elisa, vi rinnovo anche io il mio affettuoso augurio!!!!
Buon Pellegrinaggio!!!!
Ciao Capo Mamma!! Non ti dico niente!! Sai Gia tutto!
Ciao Antonella quanto mi dispiace che non parti neanche tu!! e tutti gli altri!!!

Si, Teresa Sara' vicino a tutti! Teresa, come Don Vittorino e tanti altri anche quest'anno saranno impegnati lassu' in cielo a guardare con occhio attento!!!
Buon pellegrinaggio! Siano anche noi con voi! Con tanto fraterno affetto e tanto amore per la nostra Mamma Celeste!!! E tutti insieme per lodare e ringraziare il Signore!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:13 am

Ecco!!! Capomà.. arrivata sei! ....non ero ancora entrata nell'ordine di idee, ma hai risolto tutto come sempre! Viviana tua ha detto che non ti dobbiamo coccolare troppo perchè è gelosa.. Very Happy
Tante assenze.. un pò troppe! Ma partiamo và.. Vediamo cosa ci tocca quest'anno!


Grazie SteP e Giuly ti amo Very Happy ! Anto, tu quest'anno hai una cosa più importante da fare.. in bocca al lupo Wink

..mi sa che ho già un pò d'ansia, domani mattina non vorrò vista!


affraid
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 3:32 am

ahaha annina sapere che non son l'unica che soffre d' ansia in questi casi mi consola...cmq...se vuoi tenere la mente impegnata....passa 5 minuti al gruppo materiale domani.....altro che ansia!!!!!ahahahah
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:48 am

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio partire anche ioooooooo Sad
Però mi tocca stare qua... study devo discutere la tesi di laurea e non potevo far posticipare nè l'uno nè l'atro appuntamento quindi....Rolling Eyes
Ancora buon pellegrinaggio a tutti voi, io vi penserò tanto ma anche voi ricordatevi di me davanti alla Grotta
cheers vi abbraccio forte forte!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!   Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Viaggio Alla Sarda Nord!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [b]INCONTRO GIOVANI SARDA-NORD[b]
» Per la Sarda Nord
» Prove canti pellegrinaggio Lourdes 2008 Sarda Nord
» sarda nord in abruzzo
» INCONTRO GIOVANI SARDA-NORD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: