In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Andare in basso 
+3
elieli
giulybon
Cudivulciul@
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:16 am

Se c'è una cosa che ho capito in questo pellegrinaggio è che ..
Quasi nessuno scrive sul forum, ma TUTTI leggono! Per cui, essendo diventata famosa per le ssssst..upidaggini che scrivo, adesso mi dò una regolata Very Happy

Non so da dove iniziare..
SIAMO TORNATI! alien
e' stato un anno Stancante, caldo, con assenze importanti, ma io sono stata davvero bene.. La sensazione di essere a casa è sempre la stessa, la ricchezza delle emozioni sempre nuova...

In questo momento non sono in condizioni di fare resoconti e ringraziamenti (questa volta ho rotto gli occhiali e quasi perso un piede Rolling Eyes ), per cui passo la mano..
MA RITORNERO' PRESTO! alien


p.s: nunzio c'è!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:48 pm

resocontooooooooooooooooooooooooooo....io ti obbligo a fare un resocontooooooooooooooooooooooo!!!!!

mbare...famosi semu Very Happy

cudiiiiiii...mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad

ma adesso voglio il resoconto!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:22 am

L'ho detto che sarei tornata.. Poi se Giuliana mi obbliga figuriamoci! Cool

Allora.. Vediamo se riesco a collegare un pò di organi vitali e buttare giù qualche riga!
Forse è un pò presto.. Il rientro è fresco, la nostalgia sta già diventando "mancanza", i ricordi sono vivi e forti, ma stanno iniziando a distaccarsi mostrandosi per quello che sono.. citando Carla la super scout: "sassolini raccolti da terra e condivisi".

L'ho già detto, è stato un pellegrinaggio bellissimo!
Lo è stato senz'altro per me, che sono partita senza aspettative, un pò incerta sulla voglia di trovarmi di nuovo lì ai piedi della grotta, impaurita da ciò che avrei potutto provare, ma sicuramente con un gran bisogno di "ritornare a casa", anche quest'anno, per ritrovare un pò di cose che forse avevo lasciato in sospeso.. o che cmq ultimamente avevo trascurato un pò!

E infatti, "casa" era sempre lì, bastava tornarci.
Era lì già dal viaggio in treno e in nave.. Era nei visi conosciuti, ritrovati, scoperti, sempre nuovi in qualcosa; era nelle risate, nelle lacrime, nelle preghiere, nella stanchezza e nelle tante difficolta di una settimana che passa senza che tu te ne renda conto!

Quando te ne vai da quel posto magico, effettivamente sei stanco... Hai decine di ore di sonno da recuperare, il fisico un pò a pezzettini.. Eppure l'unica cosa che ti viene da pensare è: quanto sono ricco! Quante persone ho in più da stimare, quanti sorrisi ho dato e quanti ne ho ricevuto, quante persone mi hanno ringraziato senza che io avessi fatto nulla di così sensazionale per meritarmelo e quante invece vorrei ringraziarne io per aver fatto in modo di farmi sentire una di loro! Parlo di ciascun partecipante al pellegrinaggio indistintamente.. a prescindere dal fatto che sul cartellino ci fosse scritto barelliere, ausiliario, sorella di assistenza, ammalato o cappellano.. (Facciamo che i nomi li evito, tanto sapete chi siete.. e siete tanti I love you )

Mh.. Penso di aver finito.. Non perchè abbia finito davvero, ma perchè sono arrivata alla fase di aggrovigliamento mentale!
Se qualcuno si vuole fare avanti a scrivere qualcosa e magari smetterla di farmi fare la solita figura di quella che scrive le stupidaggini.. sarebbe meglio! Very Happy

p.s: Vanni Azzu, se ti iscrivi magari la notte riesci a coricarti un pò più tardi e non ti svegli alle 4 del mattino assieme ai pipistrelli Wink

p.p.s: ME NE STAVO DIMENTICANDO! Ho conosciuto NUNZIO! E' fuori totalmente.. Non è per niente una persona sana.. poveretto.. Laughing Però mi ha portato i dolcetti di pasta mandorle per cui si è riscattato! alien Giuly gli ho dato una cosa pour toi, quando vi vedrete, fra 20anni, te la darà..


alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:33 am

.....bene...mi faccio avanti io...

è la prima notte del primo vero giorno senza Lourdes....e devo ammettere che Anna mi ha strappato le parole di bocca....ero anche io un pò incerta qst anno...ho fatto subito l'iscrizione...non ho mai pensato di non partire...ma ero comunque molto infifata...principalmente perchè i miei più cari punti di riferimento qst anno son rimasti a casa.....e allora parti con 1000 incertezze...la più grande fra tutte è che potresti scoprire che magari per tutti qst anni sei partita per il gruppo...e che qst anno che sei da "sola" non sarà la Lourdes di sempre...

e invece...arrivi al porto...inizia a lavorare...a respirare la stessa aria di ogni anno....quella stessa aria che ti fa sembrare di essere già a Lourdes...arrivano i primi amici di sempre...gli stessi visi che da sempre ti accompagnano...arrivano i veri protagonisti del viaggio...i nostri amici ammalati...con cui condividiamo pianti e risate...

e poi tutto d'un tratto arrivi a CASA....e ti bastano davvero pochi minuti per capire che sei sempre partita perchè quella è la tua CASA...indipendentemente dalla compagnia...e senti che la tua paura di non aver mai davvero capito l'importanza di Lourdes non esiste più.....ti ritrovi nella stessa CASA che ormai conosci a perfezione e che hai sognato per un anno intero...è proprio lei...e non c'è gioia più grande..

e allora ti dai da fare con un'energia sempre più grande...nonostante la stanchezza...che è tanta....ma non supera mai la gioia e l'entusiamo di essere a CASA..

e dopo qualche giorno di nuovo in viaggio verso un ritorno che proprio non si vuole...con la paura che una volta tornati a sassari la vita di tutti i giorni ti allontani da Lourdes e ti faccia disperdere tutti i ricordi più cari...ma in realtà non è così....quando Lourdes ti entra dentro non va più via ;-)

....Il famoso sassolino è il frutto di una riflessione della nostra super-scout Carla..simboleggia una croce...la nostra croce....l'abbiamo raccolto e scambiato con la persona che ritenevamo più opportuna a farsi carico del nostro problema...della nostra croce.....credo che questa sia l'essenza di Lourdes...la CONDIVISIONE della croce...

e ora....basta con questa serie di riflessioni super-noiose....mi si sta impappinando il cervello anche a me!!!lascio la parola a qualcuno che sia più lucido...considerata l'ora...

ps: NUNZIO C'è...è proprio vero...ha portato i dolci alla pasta di mandorle buonissimi....ed è proprio in gamba ;-)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:11 pm

Elì, brivvvvvvvvvvvvvvvvvidi! alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:43 pm

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 8:19 pm

Ma che belli questi pensieri!!!! Mi son scese le lacrimucce....
Io purtroppo quest'anno non sono potuta essere lì con voi fisicamente ma non c'è stato giorno che non vi abbia pensato. Ameno dai vostri racconti mi son sentita un po' a CASA Very Happy
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 8:28 pm

ma le mie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Embarassed
c'ho gli occhi che sembra che c'hanno appena passato un mocio poco strizzato...
siete fantastiche sardine I love you

mi avete fatto emozionare, sorridere, commuovere con poche e semplici parole...erano i vostri cuori a parlare, senza troppi giri di parole e senza freni...

vi devo proprio ringraziare perchè anche io avevo un pò d fifa per il mio pellegrinaggio di agosto...mancheranno un bel pò d persone del mio gruppo, le mie amiche più strette e il nostro caro capo giovani della sottosezione...e poi altre persone che non ci sono più Crying or Very sad

e quindi ho paura...paura d non farcela, di stancarmi subito, di non avere il sorriso stampato sul viso e di fare le cose controvoglia....
ma con le vostre parole sono ancor di più stimolata a vivere sempre meglio questa avventura....

grazie ragazze Embarassed

e nunzio!?!?diteci che combinava....prima che torni...sparliamo dell'assente...finchè il gatto non c'è i topi ballano... Laughing
ma che carinoooooooooo....vi ha portato le paste di mandorlaaaaaaaa....
e c'è l'abbiamo solo noiiiii nunziooo...
Cool



GRAZIE ANCORA SARDINEEEEEEEE.....
uuuuhhh annaaaa...ma che mi hai mandato??? una cudi versione polly pocket?!? Laughing
son curiosaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 1:46 am

No, Giuly.. Una statua di gesso di 5 metri quadri con madonna, bernardette e grotta annesse Laughing

Zio Yo, Gavino, Barelliere Capo.. scrivi qualcosa visto che stai leggendo.. GRAZIE Razz
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 3:55 pm

Annina non sherzare...che ho saputo di una statuetta di 1.70 che vagava per la nave...follie!!ahahahhahah
e tu giuly stai serena....che anzi da una parte è una gran fortuna partire da "soli"...hai la possibilità di crearti una tua Lourdes senza essere influenzata dagli altri....
e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si faccia avanti Gavino.....super-capo-barelliere che ha condiviso con noi gruppo materiale gioie e dolori di un viaggio in bagagliaio...per non parlare di quanto è stato d'aiuto a tutti gli ausiliari in tutto il pellegrinaggio....perciò...........non puoi più nasconderti.....scrivici qualcosa!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu flower
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:48 am

per il martellante mal di testa dico solo che è stato bello, lungo, faticoso, molto lavorativo e poco spirituale ma le preghiere fisiche hanno avuto ottim risultati in brevissimo tempo percio fungono. come nota a piè di pagina citando me medesima dico che le persone non si conoscono mai abbastanza sia nel bene sia ahimè anche nel male! propositi: tanti.....almeno quanto i ripensamenti!!!!!!!!! se il primo anno mi ha insegnato ad abbracciare e dire tvb e il secondo è stato deleterio da un punto d vista lacrimativo per i piu he hanno letto quanto scritto alla voce la mamma è sempre l mamma, il terzo anno ergo questo mi ha fatto ricredere su un paio di questioni affettive ricordandomi che devo riprendere la buona abitudine di temprare le persone fino all inverosimile prima di mettergli in mano il mio inestimabile tesoro!!!!!!!! l unico mio ringraziamento assolutamente doveroso ma soprattutto sentito dal profondo del cuore va' al mio LUCA CRABA......CONDITIO SINE QUA NON........grazie grazie grazie: perchè non ero sola, perchè hai asciugato le mie lacrime e perchè mi vuoi e ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:28 am

(Luca Craba tuo quando te lo compri, mettiti in fila.... alien )
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:47 am

ahahahhahahahah però è verò...grande Luca
LUCA CRABA FOR PRESIDENT
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:14 pm

Elì... ho una certa crisi di identità quando scrivi.. Perchè mi compare la mia faccia e rimango leggermente spiazzata... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 4:27 pm

A TUTTI COLORO CHE IN QUALCHE MODO HANNO PENSATO....A TORTO MARCIO.....CHE QUANTO SCRITTO FOSSE RIFERITO A GABRIELLA......INSIEME CON LUCA LA MIA GABRIELLA....SAPPIATE CHE NON è COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER CHIAREZZA ESTREMA IO E GA NON ABBIAMO LITIGATO E NON ABBIAMO INTENZIONE DI FARLO PER ORA......SIAMO UNA SQUADRA E SOPRATTUTTO SIAMO PAGATE PROFUMATAMENTE PER STARE INSIEME DALLO STAFF "GLI SPLENDIDI" DELL UNITALSI ERGO NON VIGE NESSUNA MOTIVAZIONE RAGIONEVOLE CHE POSSA INDURRE ESSERE ANIMATO O QUASI ANIMATO O NON ANIMATO A PENSARE L OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!
VI INVITO INOLTRE CALDAMENTE LA PROSSIMA VOLTA AD ACCERTARVI CON ME DI QUANTO DA ME SCRITTO ONDE EVITARE SPIACEVOLI FRAINTENDIMENTI CHE PER QUANTO FATTI IN BUONA FEDE POI FINISCONO COL RISULTARE PESANTI E PERICOLOSI!!!!!!


SPERO CHE L EQUIVOCO SIA STATO CHIARITO UNA VOLTA PER TUTTE..........ALTRIMENTI MI TROVERò COSTRETTA A SCRIVERE PUBBLICAMENTE A GABRIELLA CHE LE VOGLIO BENE E SE POSSO EVITARLO LO FACCIO VOLENTIERI ATO CHE NON RIENTRA NELLA MIA ORGANIZZAZIONE MENTALE DIRLO, SCRIVERLO O ANCHE SOLO PENSARLO IN MANIERA PLATEALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN ULTIMA COSA.......ANNA NON ERA RIFERITO NEMMENO A TE.....COSì NEL CASO TU LO ABBIA PENSATO HAI LA CONFERMA DA PARTE MIA CHE LO HAI PENSATO A TORTO E CHE PUOI STARE TRANQUILLA
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 6:08 pm

In realtà l'unica cosa che mi ha distolto dalla mia tranquillità è stato quel "MIO" vicino a Luca Craba.. Exclamation
Tutto il resto è noia..
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:22 pm

ahahahah Anna l'ho cambiata...stava confondendo anche me!!! è che non ho foto decenti di Lourdes...ne ha messo una su fb Francesco Canu.....non te ne dico nulla.. ahahha
Torna in alto Andare in basso
carla :)




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.07.09

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 11:27 pm

eccomiiiiiiiiiii... ebbe siiiiiiiiiiiiii.. c sono pure io Smile nn potevo mancare... sono felice che il mio sassolino sia riamasto impresso.. uauauauauau e poco sono scout dentro.. uauauauau cmq ora che ho scritto il mio pensierino.... che nessuno si lamenti!!!! uauauauauau ps nn sono portata per i pensieri strappa lacrime solo per i sorrisi Smile Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 12:24 am

Yeaaaaaaaaaaaaaah! Carla I love you!!!!
Lo sapevo che questo forum è peggio di Desperate Housewife.. Le notizie corrono che è una bellezza! Wink

alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 3:50 am

Eccola la nostra super scout (approposito...e metticela una foto!!)......alla faccia se le voci girano....soprattutto perchè io non le ho riferito nulla ahahahhahahah
cmq hai visto che l'abbiamo capito il sassolino????in 2...ma l'abbiamo capito!!!
Torna in alto Andare in basso
carla :)




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.07.09

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:05 pm

non so come s mette Shocked
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:16 pm

....e certo che siamo tornati.....e ci siamo anche ripresi dalla stanchezza....non so voi ma io ho impiegato un'intera settimana a svegliarmi di notte e non sapere se stavo in nave o in camera al Victoria Garden......ma questo fa parte del tutto. Comunque è stato come sempre una cosa travolgente.......emozioni, pianti di gioia, rivedere le persone, gli ammalati, compagni di un'avventura mozzafiato, ridere, giocare con loro, fare anche i buffoni per strappare loro un sorriso...e ci siamo riusciti....e ogni momento era un continuo ringraziare la Madonna perchè ci fa fare cose incredibili......e lo leggevamo nei loro occhi......e chi la sentiva la stanchezza!!!!! Con Lei siamo una forza della natura. Poi l'arrivo a Porto Torres.......e giù di nuovo a piangere ricevendo i ringraziamenti di tutti......la promessa di non perderci di vista almeno con quelli a noi più vicini.....Grande UNITALSI che ci fa fare queste esperienze!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:26 pm

....a proposito......che sbadata....mi sono dimenticata una cosa importantissima: i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile tutto quello che ho detto, in particolare La Sarda Nord al completo: Direzione e personale tutto, ma in modo particolare i gruppi che hanno operato al 9° piano del Salus.....Nuoro e Tempio in testa, dame, barellieri e ausiliari.........splendidi come sempre.......un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: