In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi disperatamente...:D...

Andare in basso 
+7
SBENUTA!
Ata
Katiuscia
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 7:18 pm

A.A.A. Cercasi "disperatamente"barelliere prestante con i seguenti requisiti:simpatico,intelligente,dolce,romantico..
Chiunque si trovasse in possesso di questi requisiti è pregato di contattare urgentemente la sottoscritta.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 7:36 pm

..con le orecchie a sventola vabbene lo stesso?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 9:22 pm

Guardi..se lei è in possesso dei requisiti richiesti verrà debitamente inserito nella lunghissssssssima lista di attesa Very Happy Very Happy ..poi valuterò personalmente.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 9:31 pm

addirittura lunghissssssssima.. Crying or Very sad

vabbè aspetterò!!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:02 pm

Puoi andare sempre ad Uomini e Donne Maria De Filippi cerca altre troniste.....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:08 pm

..a parte che nn sono così disperata.. Very Happy Very Happy ..ma li hai visti quelli che vanno a questa trasmissione??io di sfuggita.....ma sinceramente.....nn fanno per me!!se leggi bene tra i requisiti ho scritto anche "intelligente" quindi......"uomini e donne" nn s'ha da fare.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:12 pm

C'è posta per te?
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:13 pm

..facciamo stranamore e nn se ne parla più!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:15 pm

Sono talmente cretini sti personaggi qui che non si possono vedere....comunque lo so che non sei tanto disperata ma la Maria De Filippi aiuta sempre tutti e con tutti sti programmi che ha fatto troverai la tua anima gemella.... A meno che non andare ad Amici...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:25 pm

..grazie dei suggerimenti..ma nn preoccuparti troppo!! Very Happy Very Happy prima o poi arriverà pure per me il "principe azzurro"..forse si è perso per strada..l'ho sempre detto che sti cavolo di navigatori nn funzionano bene!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 7:06 pm

no vedo che a c'è posta per te ci sono i postini in bicicletta magari se ti affidi a loro gli danno un passaggio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:31 pm

Ehi Paula, ma per caso lavori per la Maria nazionale??? Cool
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:00 pm

Ragazzi miei come stamo....facciamo na bella cosa....visto l'annuncio mi ci metto in mezzo pure io....così eventuali accompagnatori non si sentono soli Very Happy e poi diamo un appuntamento del tipo alle 19 davanti al mac de L'Aquila....antonella, paola e io siamo la commissione di giudici.....che ne dite???a sto punto piero è il primo candidato....ma dovremmo fare anche dei test di intelligenza??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 8:05 pm

..direi che nn è indispensabile..dipende da come si "presenta"il candidato....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:36 pm

Sono pienamente d'accordo vediamo come sono e soprattutto come si comportano mi piace sta cosa facciamo che apre la seduta di Forumstranamore...giudici Tina Lagostena Bassi, Santi Licheri, e Imposimato....hihhihi
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:37 pm

Io magari faccio la bilancia...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 3:24 pm

Paolamarea ha scritto:
Io magari faccio la bilancia...

...e io??? Rolling Eyes posso fare il tipo che raccoglie i sassi??quello con i capelli rossi che faceva pure i ragazzi della 4 C (mi sembra Rolling Eyes )...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:34 pm

..sì vabbè allora io faccio Santi Licheri.......mamma mia....... Very Happy Very Happy ....guarda un pò che mi tocca fare per trovare marito........una cosa un pò più complicata no?!?! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 9:08 pm

....adesso che mi ci fai pensare.....dobbiamo trovare rita dalla chiesa bounce

A parte gli scherzi.....i barellieri sono una garanzia....io mi sono sempre trovata bene, anche se sono un pò difficili da gestire geek

ce la faremo cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:01 pm

..nn metto in dubbio che siano una garanzia..nell'annuncio ho scritto "cercasi barelliere" Very Happy per scherzo anche se nn posso nascondere che cmq sarebbe bello trovare una persona che condivida con me determinate cose....ma nella vita nn si può mai sapere cosa ci aspetta.......è talmente imprevidibile......
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:48 pm

Io sto con un barelliere il mio ragazzo è nell'UNITALSI da prima di me e anche altre ragazze della sottosezione dove sono io sono tutte sposate con barellieri...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:38 pm

..cavolo!!complimentoni!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:37 pm

....le mie due storie più lunghe sono state con barellieri....e non vi nascondo che il mio sogno romantico è di sposarne uno....magari in divisa...sarebbe bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:24 pm

Giuro che questa conversazione la stampo e la faccio uscire sul prossimo "viaggiando insieme".. siete uno schianto voi damine!! Very Happy


Ultima modifica di il Mar Nov 06, 2007 10:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:47 am

...grazie pieruzzo....dì la verità che pure te sogni un matrimonio in giacca blu con tanto di spillette, bretelle e suora a fianco Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi disperatamente...:D... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi disperatamente...:D...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: