In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:54 pm

Guarda caso anche io ho iniziato a leggere proprio in questi giorni un libro che non parla di Lourdes ( strano !!!!. ...Perche è il mio argomento preferito ) si intitola "MISTERO MEDJUGORJE "di Antonio Socci e devo dire che è molto interessante ....ciao ciao study sunny
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 9:04 am

..Bei libri..La firma di Maria è stato il primo libro che ho letto Wink Perchè credo a Medjugorje, bello anche questo...Gianfra ho letto da poco "Michela fuggita da s...." edizione piemme.è sconvolgente!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 3:06 pm

Bene, bene...

Maria Rosaria: su Lourdes c'è: R. Laurentin con: "Lourdes cronaca di un mistero", ma penso che tu l'abbia già letto....

Manuela: il mistero di Medjugorje l'ho letto ed è proprio come dici tu...

Stefano: va bene, grazie del consiglio.

Mi pare però di aver capito che una serie di apparizioni mariane siano legate tra loro, ad esempio: Rue du Bac, La salette e Lourdes e Fatima e Medjugorje.

Qualsiaisi comunque sia stato e sarà il luogo di apparizione, la Madonna è sempre coerente, sempre ci consiglia e ci protegge!

Salutissimi a tutti.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 3:21 pm

............scusate dimenticavo, tra i libri importanti quello di Vittorio Messori:

"Ipotesi su Maria",

trattato di mariologia veramente completo ed esaustivo...

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:21 pm

Messaggio del 2 febbraio 2010 ( mirjana )
Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:05 am

Messaggio del 25 febbraio 2010
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:16 pm

Stefano,

mi piace trasmettere il commento di Padre Livio, direttore di radio Maria e grande conoscitore di Medjugorje, al messaggio del 25 febbraio.

Lo trovo molto bello e pieno di significato.

Saluti a tutti.

Gianfranco



"Cari amici,

la Regina della pace, nel suo splendido messaggio del 25 Febbraio, ci invita al risveglio spirituale, così come si appresta a fare la natura che sta entrando nel tempo di primavera.

"La natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno", ci fa notare la Madonna, al cui occhio nulla sfugge dell'opera mirabile della creazione. "Io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio creatore, perchè vi trasfiguri e modelli a propria immagine".

Dio è il sole della nostra anima, alla cui luce e calore fioriscono tutti i germi di bene che egli ha seminato in noi, ma che non germogliano se non ci apriamo a lui nella preghiera e nell'amore.

La Madonna ci vuole far capire che stiamo vivendo un inverno spirituale e che è necessario che ci svegliamo "dal sonno stanco delle nostre anime". La Quaresima non a caso coincide con la primavera e deve essere un tempo di risveglio spirituale, " a vita nuova", proprio come avviene nella natura.

Come l'inverno non ha l'ultima parola, ma deve cedere alla primavera, così anche la nostra vita non finirà con la morte, ma entrerà nella gloria di Cristo risorto. La Pasqua verso la quale siamo incamminati deve risvegliare nel cuore il desiderio di eternità.

Il cielo è la meta a cui dobbiamo tendere e che possiamo raggiungere se ci lasceremo condurre dalla mano della Madre, "mano materna, mano d'amore".



Vostro Padre Livio
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 9:43 pm

Messaggio del 2 marzo 2010 ( mirjana )

Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:29 pm

Messaggio del 13 marzo 2010 (Ivan)

Cari Figli, anche oggi vi voglio invitare al perdono. Perdonate , figli miei! Perdonate gli altri, perdonate voi stessi. Cari Figli, questo è il tempo della Grazia. Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino. La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi. Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi.


Messaggio del 15 marzo 2010 (Ivan)
Cari figli io desidero che anche voi oggi siate il mio fiore. Innaffiate questo fiore con la preghiera, innaffiate la vostra anima con la preghiera. Desidero cari figli che pregate anche per tutti quei fiori che sono spenti appassiti e per tutte le anime che stanno morendo. Pregate cari figli, pregate pregate.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:02 pm

Messaggio del 18 marzo 2010 ( mirjana )
Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:33 pm

Stefano,

è vero dobbiamo pregare per chi non conosce l'Amore. Solo con l'Amore si sconfigge il male. Amare il prossimo, è vero, è la cosa più difficile. E più difficile ancora è amare il nemico e pregare per lui. Altrimenti che cristaini siamo! Gesù non ci ha insegnato questo?

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:16 pm

Messaggio del 25 marzo 2010
Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:21 pm

Ciao Gianfra chissà se prima o poi riusciremo a fare insieme un pellegrinaggio a Medjugorje cheers
Adesso non vedo l'ora di essere a Lourdes cheers e poi si vedrà....
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:55 pm

Stefano,
le vie del Signore sono infinite. In effetti, proprio in questo periodo, pensavo a Medjugorje, forse perchè sto leggendo molto al riguardo e anche alla televisione ne stanno parlando parecchio...che si stia avvicinando il momento della rivelazione dei dieci segreti...? Come ti dicevo però, quest'anno mi accontenterei di andare a Lourdes.

Grazie comunque dell'invito....

Ciao, un saluto caro.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:03 am

Messaggio del 2 aprile 2010 ( Mirjana )
Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e vi prego di ritornare sul vero cammino di mio Figlio, il vostro Salvatore, il vostro Redentore. Riflettete su ciò che è umano e su tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, le cose passeggere, le imperfezioni, le limitazioni e poi pensate a mio Figlio, alla sua divina immensità. Date voi stessi e con la preghiera arricchite il vostro corpo e perfezionate la vostra anima. Siate pronti figli miei. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:05 am

Buona Pasqua a tutti voi del forum
Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:50 pm

AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TE E A TUTTO IL FORUM..............

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 10:09 pm

Ciao Gianfra, quando parti per Lourdes?noi come Sarda Sud tra 18 giorni..il tempo sta volando sembra ieri che sono tornato,, che bello Razz
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:01 pm

Stefano,

per me ci vorrà, purtroppo, ancora un po'. Andrò a Lourdes, se tutto andrà per il meglio.....dal 18 al 24 Settembre. Nel frattempo, il 15 Maggio, andrò in pellegrinaggio a Caravaggio.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:19 am

Messaggio del 25 aprile 2010
Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 8:20 pm

Messaggio del 2 maggio 2010 ( Mirjana )

Cari figli, oggi il Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:30 pm

Messaggio del 25 maggio 2010
Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che e in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e piu santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Percio figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avra senso e la pace regnera sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:32 am

Messaggio del 2 giugno 2010 ( Mirjana )
Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:34 am

Messaggio del 18 giugno 2010 (Ivan)
Cari figli, anche oggi desidero invitarvi: in questo tempo di grazia pregate. Rinnovate i miei messaggi, cari figli. Vivete i miei messaggi. Cari figli, questo tempo è un tempo di responsabilità, vivete i miei messaggi con responsabilità. Cari figli, cerco le vostre opere e non le parole. La Madre prega per voi e intercede davanti a Suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi mi avete accolto, per aver accettato i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:54 pm

Messaggio del 25 giugno 2010

Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2010 ( Ivanka )

La Madonna mi ha parlato del quinto segreto ed alla fine ha detto: Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.

Apparizione del 25 Giugno 2010 a Ivan, ore 23:00

“L’incontro di stasera con la Madonna è stato particolare e così gioioso, perché veramente oggi io direi: in tutti questi 29 anni di apparizioni oggi la Madonna è venuta così tanto gioiosa e felice, più che mai. E’ venuta come con un vestito dorato e all’inizio ha salutato tutti noi in una grande gioia con le parole: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Dopo questo, la Madonna ha detto:

“Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: siate, cari figli, i miei portatori, i portatori dei miei messaggi. Diffondete i miei messaggi in questo mondo stanco. Cari figli, desidero che siate il mio segno, il mio segno vivo. Perciò anche stasera vi invito: accogliete il messaggio che vi ho dato oggi, vivetelo. Sappiate, cari figli, che la Madre prega sempre con voi e prega per voi presso Suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi perché avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.

Dopo questo la Madonna ha pregato su tutti noi un tempo più lungo con le mani distese, ci ha benedetti con la Sua Benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato per la benedizione. Dopo questo io ho raccomandato in modo speciale tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie ed in particolare i malati. Dopo questo è seguito ancora un tempo di preghiera della Madonna su tutti noi qui. Ho pregato insieme a Lei un Padre nostro ed un Gloria al Padre. Dopo questo la Madonna se n’è andata in preghiera, se n’è andata nella gioia nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» COME MARIA
» Maria e la sua rappresentazione
» ... E MARIA ROSARIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: