In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sono anche io

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe62




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.09

Ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io   Ci sono anche io Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:50 pm

Ciao a tutti. Non so il perchè ma ho aspettato diversi giorni prima di registrarmi e presentarmi.
Mi chiamo Giuseppe, ho 47 anni, sono della provincia di Caserta ma vivo a Roma per lavoro. Non so più che cosa dirvi. Auguro a tutti ogni bene. ciao.
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:21 pm

Non sempre si è pronti ............ per ieri !

Ognuno ha il proprio tempo di risposta.

Come potrai vedere dalla foto a fianco, il mio è esageratamente .......

In ogni caso cheers benvenuto cheers su questo forum; spero tu possa trovare cose a te interessanti.

Gianni
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:39 pm

Benvenuto Giuseppe,

capisco che sia difficile all'inizio "raccontarci", ma vedrai che tu riuscirai a farlo al più presto. Come mai ti sei iscritto al Forum, fai già parte dell'unitalsi?

Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io   Ci sono anche io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: