In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' stato meraviglioso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe62




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.09

E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:23 pm

Sono due giorni che sono tornato da Lourdes.
Una sera un amia amica mi chiama e mi dice "Giuseppe stiamo organizzando un autobus per Lourdes, perchè non vieni?"
La mia risposta fu subito positiva e chiamai mia sorella Agnese per invitare anche lei.
Erano 20 anni che dicevamo io e lei di andare a Lourdes ma per svariati motivi, maggiormente economici, non siamo mai riusciti ad andare. Ma questa volta è stato diverso.Siamo finalmente partiti e abbiamo affrontato il lungo viaggio con il cuore pieno di gioia.
E' difficile spiegarvi la mia sensazione ma posso dirvi che la Madonna mi ha toccato il cuore. Non faccio altro che pensare a Lei e a quel Paradiso.
La sera appena arrivati a Lourdes abbiamo partecipato alla processione e in quel momento ho capito che avevo realizzato il sogno mio e quello di Agnese.
Non fate caso a come scrivo ma sono molto emozionato a ricordare il tutto.
Porto tutto ma proprio tutto dentro il mio cuore e quando ne parlo piango. Piango per la gioia che ho sentito, per la serenità che quel paradiso mi ha trasmesso, piango per tutte quelle persone sofferenti che ho incontrato ma che avevano un sorriso a 360°. Piango per la gentilezza e l'umanità che i volontari mi hanno dimostrato specialmente quando ho fatto il bagno nella vasca.
Ci siamo svegliati l'indomani alle 6 e di corsa siamo andati alle vasche. Faceva molto freddo ma le preghiere e il posto ci hanno riscaldato. Poi io sono entrato. Tremavo tutto e un volontario mi ha chiesto "E' la prima volta?" Si è la prima volta e non sarà l'ultima. Abbiamo pregato e poi sono stato immerso nella vasca in quell'acqua gelida. Sono uscito bagnato ma quando mi sono vestito ero asciutto. Non mi sono detto come poteva essere possibile tutto ciò. Ho semplicemente detto "Solo TU puoi fare questo". Piangevo come un bambino e i volontari si sono seduti vicino a me, mi hanno abbracciato ed io li ho stretti forte forte. Poi sono uscito e sono andato da Lei.
Solo alla sera nel letto mi sono reso conto di quanto mi era successo. Avevo e ho ancora oggi il cuore pieno di gioia e vorrei gridarlo a tutti di andare a Lourdes da nostra Madre.
Scusatemi ma mi devo fermare
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:29 pm

Sono sempre il ...... solito.

Leggendo il tuo meraviglioso " sfogo ", volevo comunicarti che a stento ho trattenuto le lacrime.

Penso che molti fra quelli che lo leggeranno avranno il mio stesso " problema ".

Non ti fermare a queste poche righe, ti prego.

Johannes
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:48 pm

Scusa Giuseppe, ma allora ti sei già raccontato ed hai risposto alle mie domande che ti ho fatto dopo il benvenuto.

E' sempre, ogni volta, commovente sentire l'altrui testimonianza anche perchè ci fa rivivere i momenti emozionanti, eccezionali vissuti. E' bello sentire la tua forte commozione e quel irrefrenabile desiderio che ti spinge a voler tornare subito dalla Madre Santa.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:29 pm

ma io....a dir la verità.....mi sono commossa!!! Embarassed

è bello leggere le tue parole così piene di gioia e di amore...le tue parole che sembrano tremare per l'emozione ma che non hanno paura di mostrare debolezza!

sei un grande giuseppe! flower
Torna in alto Andare in basso
giuseppe62




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.09

E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:48 pm

Grazie di vero cuore per l'accoglienza e scusate se solo ora mi faccio vivo ma ho avuto dei problemi di connessione.
Spero di intervenire sempre più spesso ma devo capire ancora come funziona il forum. La cosa che vorrei sapere e come si diventa volontari. Cercherò nel forum sicuramente troverò la risposta.
Grazie a tutti voi e a presto ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' stato meraviglioso Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato meraviglioso   E' stato meraviglioso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' stato meraviglioso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è per voi la bellezza??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: