In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AUGURI LEONARDO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

AUGURI LEONARDO Empty
MessaggioTitolo: AUGURI LEONARDO   AUGURI LEONARDO Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:31 pm

Caro Leonardo,

ti giungano i miei più sinceri ed affettuosi Auguri di Sereno Compleanno!!!

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

AUGURI LEONARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI LEONARDO   AUGURI LEONARDO Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 12:26 am

Grazie Giangranco, i tuoi auguri mi fanno un immenso piacere: scrivi post molto interessanti e se il forum ritornerà agli "antichi splendori" sarà in gran parte merito tuo. Sai era bello fino a qualche mese fà accendere il pc e trovare sempre amici con cui parlare in chat, post da commentare, avere uno spazio dove parlare dei tuoi problemi sicuro di trovare qualcuno pronto ad ascoltarti. Forse abbiamo fatto tutti l'errore di dare per scontato che il forum ormai era "adulto" e poteva camminare da solo, invece non era cosi...
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

AUGURI LEONARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI LEONARDO   AUGURI LEONARDO Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:57 am

Caro Leonardo,

sono io che devo ringraziarti per le cortesi e belle parole nei miei confronti.
Hai ragione, non bisogna dare nulla per scontato! Se non si getta, di continuo legna nel camino, questo piano piano, inevitabilmente si spegne. La legna, come dici tu, erano appunto gli scritti di qualsivoglia argomento, ma che esprimevano sentimenti, gioie o dolori, amicizia.......In un post, inerente l'argomento, a conferma di quanto asserisci tu, dissi che lo scorso anno, di questi tempi, non riuscivo a "tenere dietro" ai tanti scritti di contenuto che riempivano le pagine del forum. Riproviamoci!!!! Io ci sono!

Un caro saluto a te ed alla tua bella famiglia.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
paolo

paolo


Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 75
Localizzazione : lamezia terme
Data d'iscrizione : 22.12.07

AUGURI LEONARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI LEONARDO   AUGURI LEONARDO Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:55 pm

buon conpleanno scusami se in ritardo ieri non sono entrato sul forum , spero che tu abbia ragione nel dire che forse il forum tornerà agli antichi splendori, mà io non credo visto le visite giornaliere nemmeno gli auguri fra noi unitalsiani,è dire che ci chiamiamo fratelli e sorelle nei treni bianchi scusami per lo sfogo un fraterno abbraccio leonardo e un fraterno abbraccio a parmi che senpre presente ciaooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI LEONARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI LEONARDO   AUGURI LEONARDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI LEONARDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri Amy
» Auguri nicoooooooooooooooooooo
» Auguri
» Auguri Amy
» auguri P.A:C:S

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: