In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Empty
MessaggioTitolo: GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO   GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:02 am

Ciao a tutti,
ieri il Signore mi ha "spinto quasi violentemente" a partecipare ad una esperienza per me nuova.
Una giornata di fraternità che si è svolta a Colleferro, a cui siamo stati invitati anche noi volontari di Sora, insieme con altri di Frosinone e di altre sottosezioni.

Mi piace chiamarla: Giornata di fraternita di intersottosezione GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Icon_jokercolor
E' stata veramente una giornata speciale oltremodo GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Icon_lol GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Icon_lol , perchè simile a tante per lo spirito di allegria e fratellanza che si è respirato, ma nuova per la straordinaria occasione di incontro con gli amici della prima fila e i volontari delle altre sottosezioni che non incontriamo spesso.
La bellezza dell'UNITALSI è anche questa, sapere che da qualche altra parte, c'è qualcuno che condivide la tua stessa esperienza, con le stesse difficoltà, ma anche con le medesime gioie. Tutti uniti dallo stesso stemma, sotto la divisa che ci rende "servi" dei più piccoli e fratelli.
L'incontro di ieri mi ha fatto ricordare quelle rimpatriate che si fanno spesso con gli amici che vivono lontano e con i quali ci si reincontra solo in occasione delle Feste comandate, proprio una bella sensazione; con l'emozione di scoprire chi c'è, con l'ansia d'incontrare qualcuno che non vediamo da molto... fantastico !!!!

Grazie a tutti ..... soprattutto ai fratelli e sorelle di Colleferro che hanno organizzato per tutti.
Mi auguro che giornate come questa possano ripetersi per il bene di tutti, dei nostri amici e anche di noi stessi. GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Lol GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Lol GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Lol

Piercarlo
[/size]
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO   GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:11 pm

Ciao Piercarlo,

mi "intrufolo" solo un attimo per dirti che se il Signore "ti ha spinto con forza", è perché è certo di poter contare sul tuo grande entusiasmo, spirito di sacrificio e fratellanza.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
 
GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOURDES, UNA GIORNATA CON GESU'
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» giornata dell'adesione
» GIORNATA DI FRATERNITA' AD ARCE (FR)
» giornata del malato 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: