In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mostra su Lourdes è finalmente on-line

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

La mostra su Lourdes è finalmente on-line Empty
MessaggioTitolo: La mostra su Lourdes è finalmente on-line   La mostra su Lourdes è finalmente on-line Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:50 pm

Buongiorno a tutti,sollecitato da piu' parti ho provveduto a pubblicare il contenuto
della mostra sul mio sito.
Da oggi è raggiungibile all'indirizzo: mostra
Spero la troverete di vostro gradimento.

un caloroso saluto a tutti e auguri per un radioso e sereno 2010

Emilio Rescigno
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

La mostra su Lourdes è finalmente on-line Empty
MessaggioTitolo: Re: La mostra su Lourdes è finalmente on-line   La mostra su Lourdes è finalmente on-line Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:06 pm

davvero una bella iniziativa e delle belle foto, grazie per averci reso partecipi! E' sempre una gioia quando qualcuno ha la possibilità di condividere con noi i racconti di emozioni che condividiamo tutti anche se in momenti diversi e con gruppi diversi. Inoltre, è una gioia che tu abbia avuto la possibilità di raccontarci attraverso le foto anche quelle che sono state le tue emozioni.
un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
ventura




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.09

La mostra su Lourdes è finalmente on-line Empty
MessaggioTitolo: mostra fotografica di Rescigno   La mostra su Lourdes è finalmente on-line Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 8:55 pm

Sono una sorella calabrese ed ho appena visto la mostra fotografica. Bravo ! E' bellissima e molto significativa perchè esprime i sentimenti, le emozioni forti e tutta la dolcezza che si vivono in quel pezzo di Paradiso che è Lourdes grazie alla presenza viva della nostra cara Mamma che ci attira sempre più. Un abbraccio fraterno a tutti gli Unitalsiani e vogliamoci sempre bene anche se siamo lontani e non ci conosciamo ma Lourdes per noi è la nostra casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mostra su Lourdes è finalmente on-line Empty
MessaggioTitolo: Re: La mostra su Lourdes è finalmente on-line   La mostra su Lourdes è finalmente on-line Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mostra su Lourdes è finalmente on-line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Mia Mostra Fotografica su Lourdes
» lourdes
» reportage
» RICHIESTA FOTO PER MOSTRA FOTOGRAFICA SUL 150°
» unitalsiani su repubblica on line!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: