In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ricominciare?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 6:22 pm

Ciao a tutti!
Carissime sorelline, fratellini, nipotini della Sarda Nord.. che ci è successo??
Mi ha fatto riflettere il messaggio di Parmi!!!
Abbiamo disertato il nostro spazio all'interno del Forum! Siamo scomparsi tutti!!
Io da un po di tempo.. anzi, non da poco ma da troppo tempo, senza cercare giustificazioni, non mi son piu fatta viva, neanche per leggere le testimonianze non solo per lasciare un saluto! Parmi.. hai ragione, ho letto il tuo messaggio condividendo la tua tristezza! Non si puo stare a lungo lontani da chi si vuole bene, certo, sappiamo che chi ci ama in qualsiasi momento ci cerchi ci trova, cosi vale per tutti, in qualsiasi momento cerchiamo un fratello che amiamo (cioe TUTTI) LO TROVIAMO, CHE CI ASPETTA A BRACCIA APERTE SENZA CHIEDERCI IL PERCHE DEL NOSTRO SILENZIO!
Oggi tutti nelle nostre Chiese, nelle nostre piazze, abbiamo alzato al cielo i nostri rametti di ulivo, le nostre palme, per ricevere le Bededizione! Gesu fa in Suo ingresso trionfale a Gerusalemme!! Gesu ha fatto il Suo trionfale ingresso nelle nostre comunita', tutti lo abbiamo salutato e accolto con gioia! Abbiamo cantato tutti "Osanna al Figlio di Davide!"
Ci ritroviamo quindi per condividere l'amicizia con Gesu'! Lui non si allontana mai da noi, ci ama e aspetta sempre il nostro ritorno!
Abbiamo vissuto il tempo di Quaresima, ci prepariamo a vivere la Settimana Santa, A meditare sulla Sua Passione e morte, E finalmente rallegrarci e gioire Per La Risurrezione!!!! LA SANTA PASQUA!
Grazie Parmi!
Un abbraccio a tutti, viviamo una santa Settimana, si di Passione, di dolore, ma quanto Amore!!! L'amore di Dio Incarnato ci unisce tra di noi e a Lui e.... Vi abbraccio tutti e spero di ritrovarvi per augurarci BUONA PASQUA!!!!
a presto
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:20 pm

Ciao Ziaquirica,

grazie per aver letto il mio messaggio che altro non voleva essere che un ulteriore tentativo di tenere in vita un mezzo, sia pure tecnologico ed a volte freddo, per scambiare Amore con il prossimo, quel prossimo che ha avuto la gioia di stare ai piedi della Grotta. Quel prossimo che non dimentica, non può dimenticare le emozioni vissute, quel prossimo che cerca aiuto, quel prossimo che non cerca altro che un sorriso ed una parola di conforto, quel prossimo che Gesù, dicendoci di amare incondizionatamente, ci indicava, nello stesso tempo, che quella era l'unica via per stare in pace con noi stessi.

Come al solito sono stato "palloso" e quindi chiudo in fretta.

Un abbraccio e tanti cari affettuosi Auguri di Serena Pasqua a te e famiglia!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:52 pm

Ciao Zia Quirica,

scusa, ma mi rivolgo ancora a te visto che ci sei ancora, per aggiungere: ma che figura facciamo con i giovani che di recente si sono iscrtti al forum, magari sollecitati da noi? Cosa trovano adesso? Il vuoto totale!! Quindi: Sedotti ed abbandonati. Bell'insegnamento, non trovi?

Ma dove sono finiti tutti i nostri buoni propositi, e le parolone che spargevamo, a piene mani, a destra e a manca? Svanite nel nulla,gettate alle ortiche! Come al solito la bocca dice cose che...... il cuore non sente. Il mondo come rappresentazione...come recita di una parte che poi, in fin dei conti, non sentiamo per nulla.

L'importante è APPARIRE!!

Cara amica, grazie ancora una volta per l'attenzione.

Un forte abbraccio ed un saluto sincero.

Gianfranco-Parmi
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:25 pm

Ciao Parmi
I nostri giovani si sono incontrati a Roma e spero tanto che da domani vorranno raccontare a noi "vecchietti" cosa e come hanno vissugto questi due giorni Romani!!!!
Io purtroppo ho il pc che mi funziona.... ora si ora no... ma sono molti di piu i i no!! è anche per questo motivo che mi sono trovata a disertare il forum!
Ti mando un caro e fraterno abbraccio e spero quanto te che presto questo forum si ripopoli quanto e piu del passato!!!!
Buon inizio di settimana a tutti!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:23 pm

Ciao Ziaquirica,

mi auguro vivamente che sia come dici tu! Io nutro qualche dubbio, ma la speranza è......

Un abbraccio "unitalsiano" e un caro e sincero saluto.


Parmi
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:36 pm

Ciao Parmi! ancora silenzio? io purtroppo ho il pc fuori fase ora sono a caa di mia nipote e approfitto del suo per manda un saluto eun abbraccio a tutti
a presto.. speriamo
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:54 pm

Ciao ziaquirica,

ho visto le foto da Roma con questo commento:

".. e per dimostrare a Parmi, zia quirica e qualche altro che ci siamo ancora tutti, forse non qui, ma da qualche parte.. queste sono le testimonianze che il forum vive ancora!"

Aggiungo solo che mi spiace molto di non essere riuscito a spiegarmi e quindi di non aver “potuto far passare”, in modo appropriato, i vari messaggi in merito al forum.


Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricominciare?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciare?!   ricominciare?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ricominciare?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: