In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Empty
MessaggioTitolo: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....   NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 1:08 pm

Ciao Stefano,
vedo che sei in linea, meno male....approfitto per rinnovarti cari auguri di buona Pasqua.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....   NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 9:24 pm

Ciao Gianfra, Ricambio di cuore a te e famiglia Very Happy Buona Pasqua cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....   NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:00 am

paura di che, della solitudine?!? perchè mai! La cosa bella di questo spazio è proprio che, anche se a distanza di qualche tempo, nessuna parola resta ascoltata e/o non letta.
un abbraccio grande, cari.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....   NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:38 pm

Marzia, intendevi dire inascoltata.............. spero....

La mia opinione è comunque diversa: parlare/scrivere e non avere "ritorni" non è piacevole. Comunque nessun problema....la vita continua anche senza forum.Di questo ho già scritto molto in proposito, e a più riprese. Non vorrei essere noioso e perciò mi fermo qui!

Un caro saluto ed un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....   NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAURA DELLA LUCE?
» Intenzioni di Preghiera
» Vi prego, pregate per me! Ho paura e mi rivolgo a voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: