In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!

Andare in basso 
+2
nunzio
Cudivulciul@
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:05 pm

.. e per dimostrare a Parmi, zia quirica e qualche altro che ci siamo ancora tutti, forse non qui, ma da qualche parte.. queste sono le testimonianze che il forum vive ancora!



Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! 25472_10

Sarda nord e romana-laziale: Elieli, Alerrio, AntonellaNuoro, Cudivulciu@, MaryPoppins, Capomascotte, e Emiliosardanord!


Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! P4010010

Sarda nord e siciliana orientale: Elieli, nunzio, cudivulciul@ e giulybon!


ESISTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 11:33 pm

è vero!!!!!!!!!! c siamo tutti...... grazie Anna.....ciaoooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 4:58 pm

Bette belli siamoooooooooooooooooooooooo!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 11:35 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Fantasticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ragazzi, è stato un piacere incontrarvi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:27 pm

Ehi Capo mascotte ...... so quanto possano essere eccezionali questi incontri.......
Ragazzi, diffondete questo entusiasmo, serve a tutti noi per torvare la forza nel servizio ai nostri amici.....
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitimeDom Set 26, 2010 9:00 pm

Piercarlo,

sei scatenato.....bravissimo! Quando scrivi, scrivi.....e chi ti ferma?


A presto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!   Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un attacco di buona volontà post Incontro giovani a Roma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove siete?????
» buona Pasqua
» Buona Pasqua
» AUGURI A TUTTI!
» buona pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Roma 2010-
Vai verso: