In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In morte di Don Salvatore Angelo Chessa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvatore ragas




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.10

In morte di Don Salvatore Angelo Chessa Empty
MessaggioTitolo: In morte di Don Salvatore Angelo Chessa   In morte di Don Salvatore Angelo Chessa Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:16 pm

Solo in questo momento al ritorno dal lavoro ho saputo del ritorno alla casa del padre di Don
Salvatore Angelo Chessa.
Mi è mancato un amico di ventennale amicizia,ma sopratutto,una persona che con la sua calma
e pazienza sapeva darmi tranquillità.
Ricordo un episodio avvenuto sul treno che ci portava a Lourdes.
Avevo avuto una disputa con Francesco,ed ero particolarmente agitato,Lui mi disse:" Tore,
se quando sei agitato togli un occhio ad una persona, quando ritorni calmo,l'occhio non c'è più,
rimane il buco! Conta fino ad un milione,poi agisci,vedrai troverai la soluzione prima di arrivare
a diecimila.
Quanto aveva ragione.
Ciao Barò.
Continua a guidarmi dal cielo.
Torna in alto Andare in basso
 
In morte di Don Salvatore Angelo Chessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Don Salvatore
» Anniversario della sua morte
» Buon compleanno Angelo!!!!
» augurl Angelo della nebbia
» auguri angelo della nebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: