In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI MANCHI.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

MI MANCHI....... Empty
MessaggioTitolo: MI MANCHI.......   MI MANCHI....... Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 3:18 pm

Ciao a tutti , anche se da un pò di tempo non siamo poi così tanti , (almeno così pare.) Prendo spunto da titolo di questo argomento per Esprimere quello che da qualche ora sto vivendo. Infatti come dicevo sono tornata solo da qualche ora da LOURDES e già mi manca da morire , mi manca tutto , la Grotta, i santuari , il gave, gli alberi , le strade , la gente , le fontane , l'acqua , l'aria di Lourdes ; ho vissuto dei giorni intensi e meravigliosi di cui sento già nostalgia, non sò come farò a riprendere la solita vita , tutto sembra noioso e banale; penso già a quando verrà la prossima volta ,spero prestissimo. Lì lascio sempre il mio cuore,e sono lì ogni giorno della mia vita . CIAO LOURDES A PRESTO ..........
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

MI MANCHI....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHI.......   MI MANCHI....... Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 9:52 pm

Ciao Manu,ti capisco benissimo e condivido tutto quello che hai scritto Crying or Very sad ..
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

MI MANCHI....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHI.......   MI MANCHI....... Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:38 pm

Ciao Manuela,

anch'io come detto da Stefano ti capisco e condivido ogni tua parola. Chi non è mai stato a Lourdes forse non riesce a capire le forti emozioni che si provano ad ogni passo e, nello stesso tempo, la grande pace e serenità che entra in noi.

Se tutto procederà per il meglio, andrò a Lourdes a Settembre e porterò i tuoi saluti allanostra Mamma celeste....

Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI MANCHI....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHI.......   MI MANCHI....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI MANCHI.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: