In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tra qualche giorno..........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenya

Kenya


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.10.09

Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:14 pm

salve a tutti. ..il giorno si avvicina....lunedì mattina inizierà il mio primo pellegrinaggio a lourdes....la madonnina mi ha chiamato e per Suo volere riuscirò a raggiungerLa....confido nel Suo cuore materno e La prego di starmi vicino in un momento della mia vita molto difficile e prego affinchè possa fare bene sopratutto verso chi è più bisognoso dell'amore e di un sorriso!!
Porterò anche voi lì con la preghiera...e prego voi di pregare per noi che lunedì partiremo per questa magnifica avventura che già pregusto con immensa gioia...grazie!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:17 pm

Brava Kenya,

BUON PELLEGRINAGGIO!!

Le nostre preghiere ti accompagneranno certamente ma acora di più, stanne sicura, la Madonnina ti terrà per mano e ti suggerirà il cammino per trovare quella pace interiore che ognuno di noi sta cercando...e che si trova, forse, nel donarci completamente al prossimo.....per vedere i suoi occhi sorridere, come dici anche tu.


Ciao, un saluto affettoso.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Kenya

Kenya


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.10.09

Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 4:09 pm

Salve fratelli e sorelle.....sono tornata ieri dal mio primo pellegrinaggio a Lourdes come damina! non trovo le parole per descrivere quello che ho provato lì ogni cosa ogni persona, ogni angolo di Lourdes è parte di me ormai...e li custodisco nel mio cuore come un tesoro
preziosissimo..
prego la Notre Dame di farmi tornare l'anno prossimo se questo è secondo la Sua Santa Volontà....è stato meraviglioso......meraviglioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:26 pm

Pregheremo anche noi che tu possa ritornare di nuovo sotto la Grotta .......
quest'anno l'ultima sera che sono stato in visita alla grotta sono andato via camminando all'indietro, per poter fissare quel luogo il più possibile e imprimerlo nella mia memoria fino al momento in cui ci potrò tornare.......
lol!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:27 pm

Piercarlo,

ho cercato di farlo anch'io ma ho investito tre pellegrini, rovesciato tre carrozzine e, a momenti, finivo nel Gave...

Scherzo naturalmente!!!!!!!!!!

E' proprio vero non si vorrebbe mai staccare lo sguardo dalla nostra Mamma del Cielo, che comunque portiamo sempre con noi nel nostro seppur piccolo cuore.

Un salutone.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra qualche giorno.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche giorno..........   Tra qualche giorno.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tra qualche giorno..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: