In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUANDO.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

QUANDO..... Empty
MessaggioTitolo: QUANDO.....   QUANDO..... Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 9:24 pm

...quasi ogni giorno mi connetto al forum spero di trovare dei "pallini verdi", indice che qualche "amico" ha scritto.....Nove volte su dieci, niente pallini verdi!
(Mi ricordo di momenti in cui quasi l'intera pagina dell'indice ne era piena....)
Nonostante ciò, mi viene l'impulso di scrivere. Però, tra me e me, penso ma a chi sto scrivendo? Ci sarà qualcuno che mi leggerà. Come detto altre volte il parlare o lo scrivere senza interlocutori, senza dialogo è per me, ma penso anche altri, una cosa veramente brutta e che lascia l'amaro in bocca.

Detto questo che dire altro?

Vi saluto...ma chi sto salutando? Forse nessuno!!!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

QUANDO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO.....   QUANDO..... Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 2:40 pm

Purtroppo anche adesso, entrando nel forum, niente "pallini verdi". Riproverò questa sera ma con poche speranze....

Buona domenica.....amici unitalsiani......................

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

QUANDO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO.....   QUANDO..... Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 11:45 pm

coraggio gianfranco...non sei solo.....siamo sulla via degli eremiti eheheheheheheheheh scherzo io penso che ormai con l'avvento di facebook ormai tutti si iscrivono li.......ma a me non piace......e vengo qui
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

QUANDO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO.....   QUANDO..... Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:00 pm

Ti devo dire che dopo anni anch'io mi sono iscritto, da qualche settimana, a facebook ma ci vado pochissimo e non mi da, comunque, le stesse soddisfazioni. Vado però "a caccia degli ex del forum".............

Diverso è scrivere qui a persone che hanno vissuto le nostre stesse esperienze e se parliamo dei nostri problemi, di qualsivoglia natura, siamo certi di essere compresi, non fraintesi e spesso, nei limiti del posssibile, aiutati...

Grazie per l'incoraggiamento...magari riuscamo, un pò alla volta, a far tornare " il figliol prodigo" da facebook.

Un abbraccio

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANDO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO.....   QUANDO..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANDO.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ........QUANDO ARRIVERA' L'ORA...
» quando i ricordi tornano...
» Quando il ricordo è immediato..
» quando dici volontariato ...
» programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: