In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TOC, TOC...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:04 pm

...C'è nessuno?

Mi pare proprio di no. Ma che importa! Chissà, però, se qualcuno "raccoglierà" il mio scritto, per farmi capire che non continuo ad illudermi invano e che il forum potrà, col tempo, "tornare a vivere". La speranza è l'ultima a morire.
Non so se l'ho già detto ma mi sono iscritto a facebook dove ho "visto" molti, molti, ex del forum.
Vi dico subito che facebook non è "il mio posto", ci sto molto poco perchè non mi sento a mio agio come qui.

Qui mi sento a casa mia....anche se vuota.

Un caro saluto ed un abbraccio...al deserto!!!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 8:43 pm

aperto......non sentirsi solo siamo in tre.......meglio che nulla..eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 9:12 pm

ci sono anch'io!!!
ha da molto che non entravo nel forum.. ma anch'io un tempo mi sono sentita a casa qui.. bentrovati fratelli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 9:45 pm

Bentrovata sorella! Mi fa molto piacere rivederti..a casa. Spero vivamente che tu ci possa rimanere e, come un tempo, sentirti a tuo agio.

Un saluto caro

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 11:43 pm

bentornata alessandra tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:22 pm

siamo davvero pochi... è vero.
però mai smettere di credere in ciò che fai.. è la nostra casa. c'è chi scrive.. possibilmente c'è chi entra e legge senza lasciare traccia. magari qualcosa che scriviamo oggi potrà essere letta chissà tra quanto...
l'importante è comunque "esserci".. un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:29 pm

che bello prima eravamo solo in due ora in 4 si fanno passi avanti.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:22 pm

Sempre di più, sempre di più....
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:24 am

ehehehheheheheehh sono felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:16 am

...dai dai non molliamo ragazzi Very Happy


...associo l'esistenza del forum risalente tra il 27/28 agosto 2007 alla fiamma di una candela... sunny

...più viva, più fioca ma "emette" comunque la sua luce e mai si è spenta completamente I love you
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:12 pm

Non posso promettere nulla visto il periodo "salutistico" molto strano che mi attanaglia.

Il fatto di vedere che comunque anche solo una visita al giorno a questo forum c'è, mi risolleva il morale.

Un in bocca al lupo a tutti.

Johannes
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:25 pm

crepi il lupo.........speriamo che la nostra candelina con il tempo emani più luce.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 10:03 pm

Ragazzi che affollamento oggi, che succede???

Non spingete e rispettate il vostro turno, che........ numero avete?


Noi ci siamo, ma riusciremo a tenere accesa la candela? Ci stiamo dando da fare ma...servirebbero rinforzi. Possibile che nessuno degli "storici" del forum, oltre a Maria Rosaria e Johannes, senta il desiderio di tornare? E' tornato il figliol prodigo e non ritornano gli ex? Torneranno, torneranno...noi aspettiamo pazientemente sulla riva del "fiume facebook".....nulla di male ci sono anch'io ma, quel poco che basta. E poi non si può essere presenti su tutti e due i social network che hanno caratteristiche molto molto diverse?

Un cordiale saluto a Maria Rosaria, Johannes e al neo unitalsiano, ma già molto agguerrito, Giosuè.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:44 am

wowowowowo grazie gianfranco..........mi emoziono così
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 10:01 pm

Giosuè:

ho detto la verità e speriamo che, sul tuo esempio, altre persone si possano iscrivere al forum.


Johannes:

scusami l'altro giorno mi è sfuggito "visto il periodo "salutistico" molto strano che mi attanaglia". Ti faccio i più sinceri auguri che tu possa risolvere ogni problema per il meglio.

Un abbraccio amici!!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 1:40 pm

Ti ringrazio di cuore.

.... e siccome le legnate difficilmente arrivano solinghe, ora, giustamente, tocca un poco anche a me ......

Un attimo di riflessione e poi ..... via, contro il palo della luce ( come diceva superman).

Johannes
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 9:53 pm

Dai, dai il palo della luce si deve scansare, no?

Di nuovo tanti auguri e pensa, anzi stai certo, che la Santa Vergine ti è vicina.

Un salutone....a presto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 12:34 am

Ehi, ragazzi e ragazze...dove vi siete cacciate oggi?

Posso immaginarlo....fb....però una capatina anche qui, non fa certo male....anzi molto, molto bene: si sente il profumo di Lourdes...

Fatevi sentire, a presto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:49 pm

mi hai chiamato eccomi arruolato! ehehehehehehheh cosa biosgna fare?
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:33 pm

STARE ASSIEME E TRASMETTERCI CIO' CHE SENTIAMO E PROVIAMO, LE NOSTRE EMOZIONI I NOSTRI PROBLEMI.

Non è vero che già, ad esempio, poter parlare un problema diviene meno assillante?

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:01 pm

ehi c'è qualcuno?..........di nuovo spariti
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:03 pm

Ciao Johannes,
non ti ho più sentito ma ho visto che ti sei collegato al forum. Come stai e come vanno le cose salutistiche. Mi auguro che tutto proceda per il meglio.
Un abbraccio
Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:32 pm

Sono ancora in alto mare.

Mi sono permesso di buttare un paio di considerazioni proprio nella zona più interessata,ultimamente, dalle discussioni.

Spero di non aver offeso nessuno.

Johannes
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:40 pm

Si, si, ho letto quello che hai scritto in risposta agli "incursori". E' vero quando si è in difficoltà si diventa aggressivi e non si ragiona più correttamente, travisando tutto.
Questa è l'idea che anch'io mi sono fatto di quelle persone che però hanno aggiunto anche cattiveria.

Mi spaice che tu sia in alto mare, ma quando è previsto lo sbarco, la terra non è in vista?

Un salutone e tanti auguri.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:16 pm

uffa mi lasciate solo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC, TOC... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC, TOC...   TOC, TOC... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOC, TOC...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: