In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono felice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

sono felice Empty
MessaggioTitolo: sono felice   sono felice Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 10:39 pm

cari amici unitalsiani della lombardia vorrei condividere con voi la mia gioia visto che oggi ho partecipato insieme alla mia sezione al pellegrinaggio a caravaggio insieme ad altre parrocchie, forse la una piccola luce pre me sulla mia lunga strada.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice   sono felice Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:27 pm

Eccezionale il titolo del tuo post:

SONO FELICE!!! Ed io con te, caro Giosuè!

La piccola luce vedrai che diventerà sempre più grande, per rischiararti il cammino. Lo devi volere...però.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice   sono felice Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 10:10 pm

certo amico mio e c'è la metterò tutta. grazie
un caro saluto a te
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice   sono felice Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:51 pm

ho un grosso problema: con la mia depressione che con il passare del tempo si acutizza nn so come fare ad andare a lourdes visto che sto male e che in condizioni andarci. stare lontano di casa alcuni giorni mi fa aumnatere l'ansia.
luca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice   sono felice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono felice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» ci sono ank'io
» Ci sono anche io
» TOC TOC, CI SONO VISITE ....
» sono tornato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. LOMBARDA-
Vai verso: