In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 w il papa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

w il papa Empty
MessaggioTitolo: w il papa   w il papa Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 10:31 pm

Cari amici nonostante sia ancora scapolo ho partecipato alla festa della famiglia a bresso dal Papa e devo dire che è stata un esperienza mai vissuta in primis perchè immerso nella folla come ai tempi di gesù mi sono visto passare vicino il papa e ho incominciato a piangere dalla gioia.
ho partecipato con famiglie della diocesi accompagnati dal nsotro vescovo e quando ho avuto l'occasione di poterci andare mi sono preso il mio rosario e la mia bibbia e mi sono messo in marcia per andare incontro al papa che dal mio cuore sentivo mi chiamava.
la folla era tanta e le vari testimonianze sentite mi hanno fatto piangere perchè pensavo alla mia famiglia che poco prega e non va a messa e che avrei voluto portare con me affinchè lo spirito santo poteva scendere su di loro e cambiare i loro cuori, ma pazienza mi affido alla divina provvidenza.
li ho conosciuto tante famiglie con bambini e mi sono reso utile anche da baby sitter ruolo non mio ma che tra canti e preghiere risucivo a curare i bimbi.
ma il giorno bello quello della messa mi sentivo elevato in aria leggero come una colomba e sentivo la sua presenza sempre più vicino a me e a combattere contro la mia malattia, spero di tornarci da sposato se qualche ragazza mi vorrà chissa.....alla fine sono tornato a casa con una nuova luca nel cuore che voglio condividere con voi.
con affetto
luca
Torna in alto Andare in basso
 
w il papa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Papà
» Le offese al Papa e l’aggressione al nostro Direttore
» papa francesco
» Nuova Enciclica Del Papa?
» il Papa alla Sa - pienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: