In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 le paure delle ragazze

Andare in basso 
+7
Antonella (FR)
stefy
Antonella
SBENUTA!
terry
smackla
andrea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:24 pm

Cara Stefy...questa purtroppo è una paura ricorrente in noi ragazzi...la realtà sociale non ci aiuta per niente ..ma noi a differenza di molti abbiamo LA FEDE e non è cosa da poco!!!
Il mio consiglio è(l'ho dato anche a ame stessa),vivi oggi senza pensare a domani...vivi tutto a pieno,con felicità e sorriso anche quando si cade...bisogna avere la forza per alzarsi e noi...la troviamo nella MAMMA...NO??!!!
Poi come dire...SIA FATTA LA SUA VOLONTA'!!!

Un bacione e stai tranquilla!!!

Ile flower
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:31 pm

Credo che la tua paura sia un "male" abbastanza diffuso...

Spesso ci si chiede "Come sarà la mia vita nei prossimi anni? Come andranno le cose?"... e altre domande di questo genere.

Per quanto questi interrogativi rientrino nella normalità, sono convinta che si debba cercare di vivere al meglio il presente sperando e cercando di essere felici... se si pensa troppo al futuro si finisce per angosciarsi... tempo sprecato!!

Se si cerca di esser felici nel presente anche in futuro potremmo ricordarci dei bei momenti vissuti, tutti i ricordi riaffioreranno.......
Nn serve porsi troppe domande e aver paura del futuro... pensiamo piuttosto che la felicità del presente ci accompagnerà anche in futuro (se poi nn dovesse esser così, pazienza!!).

La vita va vissuta giorno per giorno, senza paure nè aspettative... preoccupiamoci di vivere il presente cercando di costruire qualcosa di buono per il futuro!!

Dai Stefy!!! Ci vuole solo un pò di coraggio... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:05 pm

Ciao Stefy, ha ragione Ilenia quando dice che noi abbiamo la Fede e non è poco...
Parlare di presente e di futuro come dice Anto, mi ha fatto venire subito in mente quello che c'è scritto sul calendario unitalsiano di questo mese...
IO SONO QUI
Stavo rimpiangendo il passato

e preoccupandomi per il futuro

Subito il mio Dio cominciò a parlare:

"Il mio nome è IO SONO". Tacque.

Io attesi. Egli continuò.

" Quando tu vivi nel passato,

con i suoi errori e rimpianti,

è duro. Io non sono là.

Il mio nome non è IO ERO.

Quando tu vivi nel futuro,

con i suoi problemi e paure,

è duro. Io non sono là.

Il mio nome non è IO SARÒ.

Quando tu vivi nel presente,

non è duro. Io sono qui.

Il mio nome è IO SONO.

Credo che il significato sia chiaro e molto rassicurante
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:22 pm

Stefy ho pensato e ripensato a cosa scriverti dopo aver letto le tue parole..ma mi trovo d'accordo con quello che scrivono gli altri e con quello che ti hanno suggerito loro..e allora anche io ti dico: cara Stefy, vivi il presente..vivi ogni giorno nell'amore..il futuro non ti farà paura,Dio e la Mamma ti prendono per mano ogni giorno..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:39 pm

grazie ragazzi delle vostre paure,
sapete forse sarà per un momento difficile che ho passato questi giorni che mi è venuta la paura di cosa succederà domani.
comunque avete ragione ,anche perchè l'ho sempre pensata come vo,cioè che la vita va vissuta in ogni suo minuto che passa ma quando si passano momenti no vedi tutto negativo.
ora che tutto si è rsolto per il meglio sembra di vedere una luce....sarà sicuramente la luce della fede a cui mi sono rivolta sempre e in questi gorni buii.
un abbracco.grazie
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:35 pm

Caro Andrea come dice una famosa canzone "parli da uomo ferito"... però nelle tue parole ho spesso notato nei vari post un pizzichino di speranza Wink
Purtroppo le storie a distanza non sono facili e io lo so per esperienza ed è quindi normale che un uomo o una donna possano avere paura (perkè nn siamo solo noi quelle che possono avere dubbi e paure...) nn giudicare quindi troppo severamente qst ragazza e se ti rendi conto che ormai non ci sono più possibilità di stare con lei guarda avanti, magari proprio vicino a te c'è una persona speciale che aspetta solo che tu ti accorgi di lei Wink
La vita è strana e può sorprenderti nel modo più pazzo del mondo te lo assicuro quindi se posso darti un consiglio vivi la tua vita il più serenamente possibile perchè è meravigliosa Wink ti abbraccio e ti auguro tanta felicità Smile
ah dimenticavo di dire che sono daccordissimo con smakla Wink ancora kiss robi
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Contenuto sponsorizzato





le paure delle ragazze - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le paure delle ragazze
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» E' l'ora delle presentazioni
» Il Mercoledì delle ceneri
» DOMENICA DELLE PALME
» Luordes, monte delle beatitudini
» La consapevolezza delle nostre scelte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: