In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 si inizia

Andare in basso 
+4
AntonellaNuoro
ester
cinzia
ValeSarda!
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia   si inizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:44 pm

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiarissimooooooo!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia   si inizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:12 pm

ma???' siete sceme?????????? ve la do io la politica e la propaganda.... io mi ritiro... non partecipo non sono un persona politica e non voglio diventare presidente di niente, già faccio fatica ad accordarmi con me stessa, pensa se dovessi accordare persone.... io cedo volentieri il posto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 1000   si inizia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:54 pm

ragazzi........... la nostra sottosezione ha raggiunto il msg numero 1000 ed è questo!!!!

il 07/01/2008 non c'era nulla.......... e ho scritto il primo perchè mi faceva tenerezza.....

oggi il numero 1000 che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia   si inizia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:57 pm

allora tanti auguri alla sottosezione barbro gallurese (come dice robertoNu mio)....

e ora tutti a bere......

Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia   si inizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:29 am

In cinque mesi è proprio cambiata la nostra presenza sul forum! Abbiamo scritto cose serie, fesserie, abbiamo riso e sicuramente abbiamo anche versato qualche lacrima, ma sono sicura che tutti noi, chi più chi meno, si è affezionato a questo nuovo modo di stringere rapporti di amicizia e di confrontarsi con gli altri fratellini e sorelline unitalsiani sparsi per lo stivale.
Detto questo auguro buona giornata a tutti!!!!
E, mi raccomando, continuate a scrivere, scrivere, scrivere!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si inizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia   si inizia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si inizia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: