In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per sentito dire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Per sentito dire Empty
MessaggioTitolo: Per sentito dire   Per sentito dire Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:14 am

Ciao ragazzi il fine settimana scorso sono sceso a casa per un po di riposo e per andare trovare il mio angelo
cmq non è di questo che volevo parlarvi, il lunedi sera mi sono recato nella sede della mi a sotto sezione per la riunione che si tiene normalmente tutti i lunedi del mese, tra i vari annunci che a dato il mio presidente ho sentito che avevano organizato uno spettacolo, purtroppo no dai nostri amici disabbili, pero e una cosa molto carina allroa perche non organiziamo uno spettacolo teatrale non è male come idea
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Per sentito dire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentito dire   Per sentito dire Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 1:21 am

ciao andrea, la tua idea è molto buona, potrei suggerirti di mettere un musical tipo FORZA VENITE GENTE, che ne dici? Fammi sapere, buonanotte
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Per sentito dire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentito dire   Per sentito dire Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:50 pm

Bravo Andrea, gli spettacoli teatrali coinvolgono tutti molto a livello umano. Domenica scorsa o assistito ad una commedia in vernacolo ( il nostro dialetto ) insieme ad alcuni nostri amici meno fortunati. Grazie anche a Pietro ( P.A.C.S.), eccellente organizzatore, ho visto questi ragazzi ridere a crepapelle ed è stato un bel momento di gioia e fraternità
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Per sentito dire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentito dire   Per sentito dire Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:48 pm

conosco il musical FORZA VENITE GENTE, con la mia parrocchia lo abbiamo messo in scena a dicembre 2005...una preparazione durata un anno ma ne è valsa la pena!
andrea, tu intendevi organizzare uno spettacolo con i ragazzi disabili? è una cosa molto bella!! sempre in parrocchia, abbiamo organizzato uno spettacolino "tre impiccioni con una favola" (tre giornalisti che vengono a contatto con i personaggi delle favole che hanno deciso di uscire dal libro ed entrare nel mondo reale..),
i ragazzi si sono divertiti molto!!
io sono di roma però se serve qualche idea, ci sono!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per sentito dire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentito dire   Per sentito dire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per sentito dire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Notizie ed Info sui Progetti Unitalsi-
Vai verso: