In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VI PREGO !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: VI PREGO !!!   VI PREGO !!! Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:00 am

Ho notato con piacere che negli ultimi giorni ci sono state tante nuove iscrizioni al forum: molti non hanno segnalato la provenienza e, poichè la speranza è l' ultima a morire, spero che fra questi ci sia qualche toscano e che voglia far sentire la sua voce. Allora, VI PREGO, scrivete!!!
Torna in alto Andare in basso
SimoSimo

SimoSimo


Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Localizzazione : Valdarno
Data d'iscrizione : 28.01.08

VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao   VI PREGO !!! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:12 pm

Io sono SimoSimo.
cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO !!!   VI PREGO !!! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:16 pm

grande leus....ne hai trovata una Cool mai perdere la speranza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO !!!   VI PREGO !!! Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:35 am

Ciao Simo, sono felice che tu abbia deciso di unirti a noi. Mi piacerebbe che tu continuassi ascrivere e ancor più che tu parlassi ai tuoi amici del nostro forum. Dai, uniamo le nostre forze per rafforzare le fila della nostra regione. A proposito, anche io ho origini valdarnesi, di dove sei esattamente? Grazie Terry per il tuo incoraggiamento. Infine mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Eleonora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO !!!   VI PREGO !!! Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:00 am

Allora Ele è a Lourdes, sta facendo il servizio civile fino a luglio.. non appena torneranno ad esserci i pellegrinaggi vedrai ceh troverà il tempo di collegari!
Cmq di sicuro avrai modo di consocerla se andrai prima di quelal data Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VI PREGO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO !!!   VI PREGO !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VI PREGO !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete....
» Vi prego, pregate per me! Ho paura e mi rivolgo a voi!
» LA STORIA DI AZZURRA , vi prego aiutatemi ad aiutarla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. TOSCANA-
Vai verso: