In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 solitudine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: solitudine   solitudine Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 7:50 pm

io nella mia vita ha 29 ho solo avuto due ragazze....che pensavo che mi amasero veramente dopo aver dato loro tutto me stesso....anche quando stavo male.....io non ho amici perchè la gente del mio paese è silenziosa ognuno pensa a se stesso.........nel mio ho confidato tutto su alessandra e francesca......solamente che ripeto mi hanno mollato a causa della mia malattia e non mi hanno saputo accetatre per come sono.....mentre io di loro ho sempre avuto rispetto e fiducia cosa invece non contraccambiata nei miei confronti.
Mi sono sentito usato e sfrutatto........ora che sono solo anche io grido Mi mancate!!!!!!!
luca
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 7:30 pm

...che strano...nonostante loro ti abbiano fatto del male non accettandoti, ti mancano...leggere i tuoi post mi sta facendo pensare molto oggi...in questi giorni anche io mi sento molto sola...mi giro intorno e nonostante vedo tanta gente, la loro indifferenza mi fa male...bè nel tuo caso penso che sia l'ignoranza a tenere lontana la gente da te...non riescono a vedere oltre la tua malattia...e questa è un pò la forza di questo forum...siamo davvero tutti uguali, ognuno con i nostri post, le nostre storie e i nostri pensieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:39 pm

ciao terry,
io ho sto accettando questa mia croce che Dio mi ha dato nonostante i miei genitori mi siano spesso contro in tutto e anche se quelle due ragazze mi hanno fatto del male cosa devo dire?
quando esco vedo molti fidanzati insieme che si tengono per mano oppure gruppi di gente che parla e scherza tra di loro mentre io sono li che li guardo come un baccalà......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:45 pm

luca ha scritto:

quando esco vedo molti fidanzati insieme che si tengono per mano oppure gruppi di gente che parla e scherza tra di loro mentre io sono li che li guardo come un baccalà......

ueh ueh luca,
non voglio farti la morale perché non ne sono degno, ma quest'atteggiamento non parte da ciò che ci circonda bensì da quello che siamo dentro..
capisco le tue difficoltà e come dice terry, qui non riesco a vedere oltre la tua malattia, ma non pensare che gli altri stiano meglio di te!! anch'io sto solo, ma non per questo ho voglia di piangermi addosso.. tu un amore ce l'hai ed è più forte del mio, l'amore per non Signore Razz

Rallegrati e ama anche senza avere niente in cambio, questo ti aiuterà e ti compelterà Wink

un abbraccio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:12 pm

Luca ci sono cose nella vita molto più importanti di quanto tu possa immaginare.
Sicuramente tu con la tua vita, le tue esperienze di gioia e di dolore sono importanti a noi e a qualcunaltro.
TU SEI LA PORTA DA DOVE SI PASSA PER ASCOLTARE LA PAROLA DI DIO E CONOSCERE L'AMORE DELLA BEATA VERGINE. Very Happy
"L'amore" delle tue amiche è stato sostiuto in tutto dall'AMORE DI DIO.Ti sembra poco?
Non sei solo Luca, qui c'è una "FAMIGLIA" che ti ascolta e per qualsiasi problema puoi sempre chiederci aiuto, fidati! Wink

Io ti ascolterò! Smile

Un abbraccio
Maria Laura flower
*************************************************************
www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 12:51 am

CARISSIMO LUCA, LAURETTA HA RAGIONE QUI C'è UNA FAMIGLIA CHE INNANZITUTTO TI ASCOLTA, E' VERO NON TI PUO' RISOLVERE I TUOI PROBLEMI MATERIALI MA SICURAMENTE AVRAI UN GRANDE SOSTEGNO NECESSARIO PER LA TUA QUOTIDIANITA'.
TI INVITO A CERCARE SUL SITO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA VITA DI NINO BAGLIERI. E' STATA E SARA' UNO DEI PUNTI DI RIFERIMENTO DEL MIO VIVERE.
CARO LUCA, UNA COSA E' CERTO: SE TU HAI CRISTO RISORTO NEL TUO CUORE NON SEI MAI SOLO PERCHE' LUI TI DARA' SEMPRE IL CONSOLATORE.

CIAOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:08 pm

ok grazie di cuore io non cerco chi mi guardisca dea problemi ma vivere in casa con due genitori malati di alcoll e depressione è dura...poi quando tuo padre ti mena per sfogare al sua rabbia e ti insulta per la mia malattia......
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:51 pm

Cerco di capire i tuoi genitori, non accettano la realtà buttandosi nell'alcool o cadendo in depressione.
Ma tu hai chiesto se vogliono essere aiutati da qualcuno che possa rinfrancare, rassicurare, rinvigorire ma soprattutto ridare loro fiducia per superare gli ostacoli della vita?
Sarebbe bene che ne parlassero con qualcuno che stia accanto quasi fisicamente in modo tale che per qualsiasi immediata necessità possono contare su qualcuno. Ad esempio la parrocchia.
Dimmi cosa ne pensi e forza non mollare!
Dimostra loro che AMI più di quanto loro possano credere! Tu intanto prega per loro sicuramente qualcuno lassù vi ascolterà!
CON IMMENSO AMORE PER VOI sunny sunny sunny

Maria Laura Very Happy
******************************************************
www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:31 pm

Cara Maria Laura ti rispondo subito i miei genitori non vogliono essere curati infatti io e mia zia abbiamo provato di tutto dal medico di famiglia alla parrocchia ma nulla da fare.....poi i miei geniotri non sono credenti e quando gli parli di Dio drizzano i capelli......i miei parenti ci hanno abbandonati tutti e dei vicini di casa non ne parliamo anzai buttano solo benzina sul fuoco
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:58 pm

E allora non ti rimane che la preghiera!
CI POSSIAMO TUTTI UNIRE CON LA PREGHIERA!

Maria Laura
******************************************************
www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:15 pm

non scordiamo mai cosa ha passato bernardette perchè nessuno le credeva....ma l'amore per la Mamma Celeste le ha fatto superare tutte le difficoltà...non sono in grado di risolvere i tuoi problemi...l'unica cosa che posso dirti è sfogarti quando ne hai occasione e con persone disposte ad ascoltarti (guarda quante ce ne sono qui!!!) e trovare la forza nelle preghiere...però ha ragione piero, mai piangersi addosso ma sempre reagire e portare le proprie croci con dignità!!!
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 2:02 am

Ciao Luca e chi dice che essere soli a volte non sia meglio che essere accoppiati? Io ho imiei bei 28 anni sono single, non mi sono laureata ancora perchè ho lavorata, al momento lavoro ma tra un pò non lavorerò più e se nn va in porto un progetto sono fregata....a casa i miei sono anziani e hanno bisogno di aiuto.......Cosa dovrei fare? piangere e disperarmi? per nulla anzi mi arrotolo le maniche e vivo FIDUCIOSAMENTE perchè so che LUI si prenderà cura di me.Questa è la mia certezza.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 6:36 pm

luca ha scritto:
io nella mia vita ha 29 ho solo avuto due ragazze....che pensavo che mi amasero veramente dopo aver dato loro tutto me stesso....anche quando stavo male.....


...ehi amico!!! Tranquillo!!! Smile Smile

Pensa a chi nn ha mai conosciuto "l'amore" e, probabilmente, nn riuscirà mai a conoscerlo..........
Almeno tu puoi dire di aver amato...che poi le altre persone ti abbiano ricambiato in un certo modo questo è un discorso diverso!!

Chi ti parla nn è di certo la persona più esperta del mondo in materia,anzi.... Very Happy Very Happy ...però sai, penso che nei confronti degli altri si debba nutrire un amore incondizionato...anche se ci fanno soffrire...e anche se nn riescono a ripagarci con la stessa carica di amore che noi riusciamo a trasmettere e a provare!!

Mi rendo conto che è difficile riuscire ad essere clementi verso chi ci ha fatto soffrire...però nn è impossibile!!!
Ci vuole un pò di forza e soprattutto tanto coraggio per riuscire a guardare oltre e per sperare che un giorno le cose vadano in modo diverso....e penso che questa carica nn ti manchi!! Forse l'hai solo un pò occultata... dai coraggio!!
Ricordati che nella tua vita nn sei mai solo...c'è sempre qualcuno che ti cammina accanto e che ti sostiene quando stai per cadere, anche se nn lo vedi e anche se nn lo senti vicino!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:16 pm

ripeto che non voglio farmi commisserare da nessuno ho solo raccontato la mia sofefrenza
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:45 am

...ma allora forse nn ci siamo intesi...stai sicuro che io nn ho intenzione di commiserare nessuno, è una cosa che nn faccio mai perchè nn la sopporto!!

Ho semplicemente detto quel che penso.... tutto qui!!........... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:40 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: solitudine   solitudine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solitudine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SOLITUDINE
» La solitudine dei giovani
» vivere con fatica la solitudine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: