In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alla ricerca della mia identità!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:05 pm

....nn ci fate caso se cambio continuamente la mia immagine personale.......mi sa che sono veramente in cerca della mia identità!!! scratch scratch

Prima o poi la troveròòòòòòò!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:15 pm

......dimenticavo la cosa più importante......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ROGER DOVE SEI??????.......oddio quanto so scemaaaaaaa!!!!!!!! Razz

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Anto   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:46 pm

tranquilla dev'essere a passeggio con il mio Roger.... sunny Laughing
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:55 pm

vediamo un pò...siamo a fine gennaio...inizia febbraio...tra qualche mese arriva la primavera...e di solito in primavera la gente impazzisce, ha una voglia disperata di innamorarsi, cammina con il sorriso stampato sulla faccia.....mi sembra che però qui abbiamo un problema grave....

bene signorina....dal suo cambiamento repentino di identità e dalla ricerca disperata che sta conducendo capisco che lei è stata colpita dal comune virus...soltero crónico...più comunemente conosciuto come alla disperata ricerca di amore!!!!

bè, le comunico che mi dispiace molto ma la scienza non ha ancora trovato una cura e per adesso può solo alleviare i sintomi sfogandosi con post sciocchini su forum di "famiglia", dove la gente non si spaventa!!!!

...a questo punto...sono 200 euro per la consulta!!!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:11 pm

terry ha scritto:
lei è stata colpita dal comune virus...soltero crónico...più comunemente conosciuto come alla disperata ricerca di amore!!!!


...oddio...proprio disperata nn direi!!!
Però vabbè, alla fine siamo tutti alla ricerca di amore.... prima o poi arriverààààà!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq mi sa che cambierò presto identità.........i "conigli" nn sono graditi.... albino albino albino albino ....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:17 pm

...infatti, io prederisco sempre i gatti cat cat cat ...coccoloni ma con le unghie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:41 pm

dai su sei carina in foto eheheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:04 pm

....e sottolinerei IN FOTO!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:44 pm

Caro Luca.....eheheheh.......mi sa che tu ti riferivi alla "foto" di ieri.....

Io sono quella che vedi nella foto che ho messo oggi.......poi....ogni tanto.....quando capita.......e con molta molta molta fantasia ed immaginazione mi trasformo in Jessica Rabbit.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....oppure in Crudelia Demon.....a seconda delle occasioni!!!!!

Adesso devo trovare qualche altro personaggio............mi applicherò!!!! affraid affraid affraid

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:10 pm

....anzi Luca...sai che ti dico?!? Si accettano suggerimenti.... Twisted Evil Twisted Evil .....quindi se vuoi dì la tua e vedrò se posso "trasformarmi"!!!!!!

.......però nn chiedermi l'impossibileeeee!!!!!!!! clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:38 am

IO CONSIGLIO PUFFETTA E' DOLCE E CARINA E TUTTA BLU IL MIO COLORE PREFERITO
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:42 am

CMQ Anto non ti disperare tanto come si dice l'Amore arriva quando meno te l'aspetti come è successo a me che mi sono innamorata quando proprio non prendevo in considerazione i ragazzi se non come buoni amici... e sono stata fortunata perché al mio fianco ho un ragazzo fantastico un gioiello di ragazzo.... Poi cmq l'inserzione CERCASI DISPERATAMENTE UN RAGAZZO l'hai messa sul forum...........
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:48 am

...... Suspect Suspect Suspect ........ ma se mi trasformo in "puffetta".......poi mi devo sorbire il "grande puffo"............ affraid affraid affraid affraid !!!!!!!!!

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Nn si può fare......nn è il mio tipo.......troooooooppo vecchio!!!! Sleep Sleep Sleep

Bisogna trovare un personaggio con un "compagno" sprint......... cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:51 am

...ma io nn mi dispero!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Lo so che prima o poi arriverà qualcuno anche per me.... e qui mi fermo sennò divento troppo dolce e smielata... mi conosco bene ormai!!! lol! lol!

Cmq grazie dell'incoraggiamento Paolè!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca della mia identità!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca della mia identità!!!   Alla ricerca della mia identità!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca della mia identità!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: