In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin

Andare in basso 
+7
andrea
Maria Laura
terry
vescolodoraimon
Ata
Antonella
Giuseppe F.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:20 pm

Ebbene si.........sono un pò pazzo.....ma come dice Ata...INNAMORATO PAZZO.... Embarassed
Non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni ufficiali... bounce
Razz Ma una cosa è certa.....sono veramente innamorato pazzo e la cosa bella............
........è che anche lei..è innamorata pazza di me....DIO...proprio non ci riesco ancora a credere....(premetto che non sto parlando di Antonella)....
ma questa storia.......nata per caso.....
e cominciata da poco...è una storia che non finirà
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile perchè siamo veramente innamorati.....è bellissimo.....mi basta guardarla negli occhi.....per capire quanto mi ama........ e quando l'abbraccio e la coccolo mi sembra di stare in paradiso......... non faccio ancora il nome.....ma premetto che l'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore.... lol! lol! lol! lol!
IO E TE...............TRE METRI SOPRA IL CIELO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 8:37 pm

mi sembra di vedere la telenovela tempesta di amore ma da single eheheheheheehh
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:14 pm

jocolor Oggi pomeriggio saranno date nuove indicazioni sulla grandissima storia d'AMORE.......
nei prox giorni l'annuncio ufficiale.. bounce lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:38 pm

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO KE COMMOZZIONE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:51 pm

Ehi Luca.... stavolta Giuseppe parla sul serio, nn sta scherzando... quindi...... cerca di esser serio anche tu!! geek

Scusa se prendo le difese di Lupin ma sono il suo avvocato!! affraid affraid Very Happy Very Happy

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:26 pm

ok scusami tu sorry.......
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 1:57 pm

Grazie Antonella....ormai la nostra è una vera alleanza!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 2:08 pm

Sì Giusè.... la Santa Alleanza.... Very Happy Very Happy

Penso che a breve uscirò pazza da tutta questa storia.... scratch .... come minimo mi dovete fare santa.... Rolling Eyes Rolling Eyes

....Santa Antonella dall'Aquila... ci manca sul calendario!!! tongue tongue

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:37 pm

io conosco san gabriele dell'addolarata che sta li in abruzzo..... Razz
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:46 pm

Il dono di nozze da parte di Dio



Vi presentate a me in abito da sposi. Vi sedete e mi ascoltate.

A te sposo dico: "La donna che hai al fianco, emozionata, con l'abito da sposa, è mia. Io l'ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te l'affido. La prenderai dalle mie mani e ne diventerai responsabile. Quando l'hai incontrata l'hai trovata bella e te ne sei innamorato. Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza, è il mio cuore che ha messo dentro di lei la tenerezza e l'amore, è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità e la sua intelligenza e tutte le qualità belle che hai trovato in lei. Però non potrai limitarti a godere del suo fascino. Dovrai impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri. Ha bisogno di tante cose: ha bisogno di casa, di vestito, di gioia, di serenità, di equilibrio psichico, di rapporti umani, di affetto e tenerezza, di piacere e di divertimento, di presenza umana e di dialogo, di relazioni sociali e familiari, di soddisfazioni nel lavoro e di tante altre cose. Ma dovrai renderti conto che ha bisogno sopratutto di me e di tutto quello che aiuta e favorisce questo incontro con me: la pace del cuore, la purezza di spirito, la preghiera, la Parola, il perdono, la speranza e la fiducia in me, la mia vita. Sono Io e non tu il principio, il fine, il destino di tutta la sua vita! La ameremo insieme. Io la amo da sempre. Tu hai incominciato ad amarla da qualche anno, da quando te ne sei innamorato. Sono Io che ho messo nel tuo cuore l'amore per lei. Era il modo più bello per dirti: "Ecco te l'affido" e perché tu potessi godere della sua bellezza e delle sue qualità. Quando le dirai: "Prometto di esserti fedele, di amarti e rispettarti per tutta la vita" sarà come se mi rispondessi che sei lieto di accoglierla nella tua vita e di prenderti cura di lei. Da quel momento saremo in due ad amarla. Anzi, ti renderò capace di amarla "da Dio", regalandoti un supplemento di amore che trasforma il tuo amore di creatura e lo rende capace di produrre le mie opere nella donna che tu ami. È il mio dono di nozze: quello che si chiama la grazia del sacramento del matrimonio. Non ti lascerò mai solo in questa impresa. Sarò sempre con te e farò di te lo strumento del mio amore, della mia tenerezza; continuerò ad amare la mia creatura, che è diventata tua sposa attraverso i tuoi gesti d'amore".

Lo stesso discorso faccio a te sposa. Il si che pronuncerete in quel giorno lo direte non solo l'uno all'altro, ma lo direte anche a me.

Il si rivolto a ma significa: "Accetto di amare il mio partner insieme a te, con il tuo amore per realizzare insieme il progetto che hai concepito su di lui".

Il si rivolto al partner significa: "Accetto di amarti per sempre. Ma nel Signore, accettando la proposta che Dio ci ha fatto e volendo realizzare insieme a te il piano di vita che Dio ha pensato per no".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:51 pm

giuseppe sei poetico bravo
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:53 pm

Giuseppe complimenti e stupenda non ci sono parole, posso solo ditri grazie per avermi fatto leggere questo post
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 3:06 am

Che dire .. veramente non ci sono parole ..
Auguro a tutti di poter ricevere il dono tanto grande e tanto importante .. di poter vivere il matrimonio con questa visione .. per tutta la vita ..
Credo ci sia nel post di Giuseppe il reale punto di vista di Dio, quello che Lui direbbe ad ognuno di noi ..
Avrei voluto rispondere subito, ma più lo leggo e più mi commuove .. non so a voi, ma a me queste parole sono arrivate dritte al cuore Wink

Grazie Giuseppe! Sei più unico che raro!!


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:07 pm

L’amore di Cristo è più potente del peccato e della morte. San Paolo spiega che Cristo è venuto a rimettere i peccati e che il suo amore è più grande di qualunque peccato, più grande dei miei peccati o di quelli di chiunque altro. Questa è la fede della Chiesa. Questa è la buona novella dell’amore di Dio che la Chiesa proclama attraverso la storia e che io proclamo a voi oggi: Dio vi ama con un amore sempiterno. Vi ama in Cristo Gesù, suo Figlio.

L’amore di Dio per noi come nostro Padre è un amore forte e fedele, un amore pieno di misericordia, un amore che ci rende capaci di sperare nella grazia della conversione, quando abbiamo peccato.
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 8:53 pm

solo ora ho letto questo topic.....Giuseppe come va la tua love story???????spero bene....in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 8:59 pm

... la love story di Giuseppe procede alla stragrandeeeeee!!!!!! I love you I love you I love you sunny sunny sunny

Penso che prima o poi vi aggiornerà... drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:23 pm

sono davvero contenta per lui.........grande Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:44 pm

Bene credo sia arrivato il momento di dare un aggiornamento sulla mia love story o meglio sulla nostra Grande storia.....Mia e di ATA, bene è tutto pronto, il grande giorno si avvicina, quello delle Nozze si capisce, posso dire che è iniziato il conto alla rovescia....giusto Antonella? O mi raccomando l'invito l'hai già ricevuto e per di più sei anche la nostra testimone di nozze..........!!!!! Bene fine dell'aggiornamento.....GIUSEPPE E ATA SI SPOSANO TRA QUASI 2 MESI.....mi raccomando pregate per noi ne abbiamo bisogno!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 7:38 pm

complimenti................auguroni......pregherò per voi affinchè il vostro matrimonio sia protetto dalla Madre Celeste........
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:11 am

Giuseppe F. ha scritto:
....GIUSEPPE E ATA SI SPOSANO TRA QUASI 2 MESI.....mi raccomando pregate per noi ne abbiamo bisogno!!!! lol! lol! lol!

... capito ragazzi?! drunken drunken

Ata e Giuseppe si sposeranno tra poco più di due mesi... e questo sarà il primo "matriforum" Very Happy jocolor jocolor cherry lol! lol! ... quindi... festa grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:32 am

Che bellini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 2:44 pm

Grazie a tutti.....ma grazie anche ad Anto..la mia testimone di nozze......certo Anto!!!
Sarà festa grande....i preparativi sono ormai quasi ultimati....stiamo sistemando gli ultimi dettagli............. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:47 pm

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te
Ormai il tempo stringe.....la data è sempre più vicina....il giorno delle nostre nozze è alle porte.....e sia io che Ata non stiamo più nella pelle........LA AMO E LEI AMA ME.......
NON OSI SEPARARE L'UOMO CIO' CHE DIO UNISCE lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 3:05 pm

affraid affraid affraid affraid affraid ... Giusèèèèèè!!!!!!!!!

Praticamente stai mettendo i manifesti... bounce bounce bounce ......... e bravo bravo... continua così che bisogna festeggiareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:42 pm

IL GRANDE GIORNO E' SEMPRE PIU' VICINO.....IO E ATA TRA POCHI GIORNI SPOSI PER TUTTA LA VITA......AMO' TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin   Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per favore, vorrei sapere.....
» ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?
» Gioia Quotidiana
» auguri Antonella
» Buon compleanno Antonella Fr!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: