In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intenzioni di Preghiera

Andare in basso 
+42
elieli
ValeSarda!
AntonellaNuoro
blueyes
StefanoP
orsoyo
emilio66
Ilenia
piero
ziaquirica
TONCY
Antonella (FR)
Matteo84
Nonora
Cudivulciul@
kià
*APEpita*
annalaura
giusy
debora83
francescaunitalsiumbra
stefy
Anania
Marzia
MauroDiGaeta
mirko
Paolamarea
vescolodoraimon
Leonardo
raimondo
Salpa
gianfranco
Antonella
Annamaria
m.rosaria
smackla
SBENUTA!
stal
Francesco
terry
andrea
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:00 pm

Vogliate utilizzare questo spazio per chiedere, a tutto il forum, delle intenzioni particolari di preghiera.

Grazie per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:02 pm

giusto admin
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:33 pm

Scusate ragazzi....devo chiedervi un favore..... Embarassed in questi giorni si deciderà il mio futuro.....sto aspettando delle notizie dalla Spagna...ho fatto lì un concorso e se dovesse andare a buon fine mi trasferirò lì per 4 anni...vi chiedo di ricordarvi di me nelle vostre preghiere affinchè la Madre Celeste mi dia la giusta strada da seguire Very Happy grazie e scusatemi ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:35 pm

Grazie Admin per questa sezione....ci voleva proprio!!!

Crepi e grazie a te Andrea, sapevo che potevo contare sulla Famiglia Unitalsiana!!!Ti farò sapere!!!iun bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 38
Localizzazione : Acireale
Data d'iscrizione : 06.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeGio Set 06, 2007 12:48 am

Chi si affida a Maria SS.ma, ha la strada spianata
Tranquilla... pregherò per te e per tutti quelli che hanno di bisogno. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stal

stal


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 39
Localizzazione : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 29.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeGio Set 06, 2007 4:49 pm

Ragazzi, visto che avete aperto questa sezione, scrivo anche quà un'intenzione per cui vorrei che pregaste: lunedì 10 inizierà ilo campo estivo della sezione calabrese!Non dico altro, so che mi avete già letto nel cuore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.turboweb.it/@stal
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:36 am

salve amici...visto ke domani nn potrò partecipare alla recita del rosario volevo kiedervi di pregare x un signore ke ha la sclerosi multipla...e soprattutto x la sua famiglia...grazie mille un bacione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 07, 2007 6:31 pm

se vi ricordate, magari pregate per noi del se ci vo che staremo a lourdes un anno...che riusciamo a portar a termine la nostra missione e ogni giorno con consapevolezza, non perdendo mai di vista gli obiettivi per cui siamo qui...e che nei momenti di solitudine e di tristezza, Crying or Very sad presi dalla nostalgia di casa, facciamo affidamento sempre alla nostra mamma...grazie anticipatamente, non vorrei che pensiate sia una richiesta egoistica ma ci serve davvero... vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Intenzione di Maria Rosaria   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 07, 2007 9:11 pm

Non ti nascondo che vi ammiro per la vostra perseveranza e per le mille difficoltà che incontrate ogni giorno.. io aggiungo un'intenzione di Maria Rosaria: vogliate voi pregare per la conversione dei peccatori.
Proprio come chiese Lei a S. Bernadette.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:13 pm

un motivo per continuare questa strada lo troviamo anche in te, in voi tutti che incontriamo, che ci arricchite col vostro sorriso e credete in noi...ti voglio bene pieeeee Wink
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 21, 2007 10:43 pm

Pensando alle intenzioni di questa sera, ricordavo quando a

Lourdes abbiamo unito le nostre mani pregando davanti a Lei.

Durante la consueta preghiera comunitaria del venerdì sono i

nostri cuori ad essere uniti...

Questa sera penserò a tutti voi e alle intenzioni che ognuno ha nel

cuore.

Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 21, 2007 11:05 pm

Stasera vorrei pregare per tutti coloro che in questo momento sono nel tunnel e non riescono a vederne la fine....

...grazie ancora per questo momento di condivisione...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMar Set 25, 2007 5:01 pm

Ragazzi...grazie a tutti coloro che mi hanno pensato (e anche a quelli che non l'hanno fatto)...la Cara Mamma ha ascoltato le mie preghiere e mi ha regalato la possibilità di seguire un sogno..............presto partirò per Madrid per iniziare un dottorato sulla materia della mia tesi!!!!

Grazie ancora a tutti...............siete fantastici!!!!

P.S. Sarò più vicina a Lourdes e a Fatima I love you
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:05 pm

Brava, sono contentissima ci tenevi cosi tanto............!!!!!!Un abbraccio Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeGio Set 27, 2007 12:23 am

Hai visto Terry?

E' l'unione che fa la forza... e Lui stesso ce lo ha detto: "Perchè

dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro".
(Mt 18,20)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Intenzione di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Set 28, 2007 1:05 am

Come anche ricordato da Atanasia, domani è venerdì e c'è il ns Rosario..

Io vorrei che si pregasse per tutte le incomprensioni.

Spesso ci ritroviamo a cambiare attegiamento, a mutare il nostro sentimento nei confronti di qualcuno, ad arroccarci sopra le nostre posizioni, e tutto questo perché è intervenuto qualcosa che ci ha deviati rispetto al nostro percorso originario; ecco io vorrei chiedere a gran voce alla Mamma, di darci sempre la capacità del discernimento.

Affinche si possa vivere sempre in amore e fraternità, vi abbraccio tutti..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:08 pm

Grazie ragazze......

Mary, è proprio vero....la preghiera comunitaria è fortissima, riesce a sollevarti nei momenti di tristezza e a sostenerti quando sei nel tunnel e non ne vedi la fine Very Happy

Vi voglio bene e anche quando ci saranno i km a dividerci, sarete vicinissime al mio cuore I love you

un bacione

Teresa
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:48 pm

Per questa sera mi unirò come sempre, nella preghiera, a tutte le vostre intenzioni ma in una decina del Rosario affidiamo alla nostra Mamma tutte le persone malate. Nel decorso della propria malattia non perdano mai la fiducia in Dio e le persone che sono loro vicino abbiano la forza necessaria per sostenerle nella loro sofferenza..


Vi abbraccio tutti
MRosaria.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:07 pm

slave amici...x stasera vorrei si aggiungesse alle intenzioni un pensiero x la sorella di un mio capo scou ke questa mattina ha raggiunto la Mamma...so di poter contare su di voi...vi voglio bene... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:32 pm

Io vorrei chiedere una preghiera speciale per un caro amico che purtroppo nn sta molto bene....grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:44 pm

Nella nostra preghiera di questa sera pensiamo anche a tutti gli amici unitalsiani che nei prossimi giorni si incontreranno a Fatima.
Sentano nel loro cuore l'amore della MAMMA che li accompagna nel loro "cammino di pellegrini" e al ritorno nella quotidianità delle vicende della loro vita...


"...Non ti lascerò mai. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio".
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 12:01 pm

Sicuramente ognuno di noi ha nel suo cuore le persone care che non ci sono più e le ricorda sempre, non solo oggi in cui si fa memoria di loro.. Non sono vicino a noi fisicamente ma lo sono spiritualmente e la preghiera è il legame che ci unisce.
Oggi è venerdì e per il consueto appuntamento della preghiera volevo proporvi di recitare, al termine del Rosario, 10 "L'Eterno riposo" per tutti i defunti ma in modo particolare per coloro a cui non pensa nessuno..
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:09 pm

Questa sera sarò con voi per il santo rosario, in particolare per ricordare tutti i miei familiari, i miei amici e tutti i vostri defunti
gianfranco
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:25 pm

Ci sarò anch'io..
Torna in alto Andare in basso
Salpa

Salpa


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.07

Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 1:30 pm

Non trascurate però la Comunità di preghiera che da anni ormai ci accompagna silenziosamente con intenzioni per l'anno indicate da mons. Moretti e tante richieste. La trovate sul sito in Vita spirituale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni di Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni di Preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA!
» Preghiera
» Una Preghiera Speciale
» PREGHIERA
» Richiesta di Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: