In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intenzioni di Preghiera

Andare in basso 
+42
elieli
ValeSarda!
AntonellaNuoro
blueyes
StefanoP
orsoyo
emilio66
Ilenia
piero
ziaquirica
TONCY
Antonella (FR)
Matteo84
Nonora
Cudivulciul@
kià
*APEpita*
annalaura
giusy
debora83
francescaunitalsiumbra
stefy
Anania
Marzia
MauroDiGaeta
mirko
Paolamarea
vescolodoraimon
Leonardo
raimondo
Salpa
gianfranco
Antonella
Annamaria
m.rosaria
smackla
SBENUTA!
stal
Francesco
terry
andrea
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:02 pm

...Anche io sono con tutti voi...

Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:48 pm

...Sembra ci siano quasi tutte le preghiere essenziali che si ripetono nella recita del S.Rosario, la preghiera a Lei più gradita... flower
...ma visto che S. Bernadette, nel pregare con la Mamma, utilizzava la corona a sei decine, per ricordare in quest'ultima decina i defunti... aggiungo per loro "L'eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la Luce perpetua. Riposino in pace. Amen".
Torna in alto Andare in basso
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:50 am

A tutti quelli che partono per il pellegrinaggio nazionale vorrei chiedere gentilmente di portare con sè una preghiera speciale affinchè arrivi più vicina e più forte alla Madre celeste...


Signore, concedimi la serenità di
accettare
le cose che non posso cambiare.
Il coraggio di cambiare qelle che
posso.
La saggezza di conoscerne la differenza.

Questa è la preghiera dell' alcolista, di quel malato che non porta segni evidenti della melattia sul corpo ma nell' anima,
non ha il fisico indebolito ma la volontà annullata,
non ha membra logorate ma l' anima devastata.
Nella sua vita non ci sono più domande nè risposte, non c'è fede nè speranza, non progetti nè sogni.
Per lui ogni parola diventa inopportuna, ogni gesto inadeguato, ogni momento sbagliato, il diverso scatena la paura.
E' un malato che non accetta la malattia,rifiuta braccia amorevoli,allontana mani tese,
scioglie ogni abbraccio mosso,copre con rabbia parole rivolte,ignora ogni lacrima versata.
Non ci sono stampelle, carrozzine o medicine per questa malattia ma solo l'affetto della famiglia che quotidianamente ha una missione d' amore , si veste di speranza e di fede, lotta nell' attesa che il proprio caro riveda finalmente la luce e la serenità.

Io vi ringrazio fin d' ora e anche se da molto lontano sarò con voi nella preghiera. Un abbraccio immenso, Laura
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:51 pm

Via allego una richiesta arrivatami per mail da un lettore non registrato del forum, confido in voi tutti.

Pace e bene a tutti Voi,
Vi scrivo x chiedereVi gentilmente preghiere
per la mia famiglia. Stiamo attraversando un periodo molto difficile e vorrei, assieme a Voi, pregare perchè il Signore ci aiuti e ci illumini.
Vi ringrazio e che il Signore Vi ricompensi.
M.C.


Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:47 pm

Ciao M.C.,
volentieri pregherò per te e per la tua famiglia affinchè possiate superare questo momento difficile..

con affetto
Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 4:10 pm

Mi associo......
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:20 pm

..Sono con voi pure io..Spero che il Signore e la Madonna aiuti la tua famiglia a superare questo momento delicato..
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:26 pm

...Unisco con piacere le mie preghiere alle vostre flower
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:48 am

mi unisco anch'io alla preghiera per questa famiglia! sunny
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:39 am

Anch'io mi unisco alla preghiera per questa e per tutte le famiglie in difficoltà che penso siano tante....
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:16 pm

Anche se in ritardo..sono con voi...ilenia
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:33 pm

mi unisco nella preghiera per questa famiglia e per tutte quelle in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:46 pm

la mia preghiera di questa sera va al padre di un nostro amico disabile che è venuto a mancare oggi pomeriggio.
che la Madre Celeste possa tenere fra le sue braccia lui e i suoi parenti che stanno soffrendo per la sua perdita.

.....leterno riposo,
dona lui o Signore,
splende ad esso ,
la luce perpetua
riposa in pace.Amen
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:02 am

Cara Stefy, mi unisco anch'io alla tua preghiera, nella speranza che il Padre Nostro che è nei cieli consolerà tutti coloro che sono nel dolore per questa perdita, in particolar modo il tuo amico, e li conforterà nelle loro necessità.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:11 am

...Nella mia preghiera affido lui e la sua famiglia alla nostra Mamma flower
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:49 am

Mi unisco anch'io a questa preghiera e prego affinché la Mamma lo accompagni in questo viaggio..
Prego inoltre per tutta la famiglia..

piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:43 pm

flower Una persona splendita........ti ricorderemo sempre nella preghiera!!!!!!!!Alla famiglia,vi saremo vicini con la preghiera........ Rolling Eyes
Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:47 pm

Ciao a tutti! Trovo un attimo per scrivere per ringraziare Dio per un'intenzione di preghiera esaudita per la quale sono certa che anche molti di voi hanno pregato. Alessandro è stato operato oggi. L'intervento è durato circa 12 ore ed è andato bene. Ora si trova in rianimazione, non può ancora ricevere visite (solo sua mamma l'ha visto per 5 minuti), ma il peggio è passato. Ringrazio tutti voi, Dio e la Mamma e prego ancora affinchè la ripresa possa essere il più celere possibile!
Un abbraccio forte a tutti voi
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:38 pm

Sono contenta per lui...e dico GRAZIE anche io!!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:16 am

Evvai Francy!!!!! Sono proprio contenta!!!! Ora avete un motivo in più per andare alla Grotta... Smile
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:17 am

auguri ad Ale per una pronta guarigione...!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:37 pm

che bello frà...sono davvero tanto contenta!!auguroni ad alessandro....buona ripresa
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:50 pm

ciao ragazzi approfitto di questo post per chiedervi di pregare per una ragazza da poco conosciuta, Feliciana, perchè riesca a superare il periodo negativo che sta passando ma soprattutto che trovi la forza di reagire e guardare avanti. Un bacione Robi
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:38 pm

Feliciana...la mia preghiera è per te!!!

un abbraccio ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
mirko

mirko


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : valtellina
Data d'iscrizione : 22.01.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:07 pm

Sabato pomeriggio è morta in un incidente stradale:Giada ventiquatrenne dama unitalsiana della mia sottosezzione di Sondrio. Pregate per lei e sopprattutto per i suoi famigliari duramente provati da questo tragico evento che si è abbattuto su di loro.I funerali saranno celebrati domani 12 novembre 2008 ad'Aprica alle ore 15.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni di Preghiera
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Preghiera
» Una Preghiera Speciale
» Preghiera: Sinceri con DIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: