In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+8
TONCY
MarieNo
smackla
stal
terry
airelav
andrea
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 11:56 am

Ciao Terry, grazie dei tuoi saluti. Ho chiamato appena adesso Pompea e mi ha detto di salutarti tanto, tanto....
Io nn riesco a ricordarmi chi sei. Siete tanti voi ciociari. Hai qualche episodio o aneddoto che son stato coinvolto? Ti ringrazio.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
alinghi89

alinghi89


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri)
Data d'iscrizione : 13.09.07

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 3:45 pm

mamma mia e chi è?tutti qua state?
oggi è cominciata la scuola e già non voglio andare più, ma tanto è l'ultimo anno e quindi....
colgo l'occasione per ringraziare tutti per la magnifica esperienza vissuta a lourdes;grazie per i magnifici giorni e le TANTE risate fatte insieme.

ci sentiamo,
di nuovo ciao
DOMENICO
Torna in alto Andare in basso
airelav

airelav


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh
Data d'iscrizione : 28.08.07

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 9:29 pm

ciao domenico.........

si sente la tua mancanza qui.....se non altro per l'intrattenimento al giovanissimo gruppo che c'era .......

mannaggia......

un bacione
Torna in alto Andare in basso
merlinicristina




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.08

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...e ci sono pure io..ciao sono cristina e so' de magerata   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 2:19 pm

.........e ci sono pure io....!! sono cristina e so' de magerata ......come stai????????????!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
merlinicristina




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.08

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 2:36 pm

Ciao a tutti sono "CRISTINA DE MACERATA..."Chi mi ha conosciuta si ricordera' di questo simpatico appellativo che i miei colleghi del Salus mi hanno dato.....e che poi e' diventato un tormentone......Proprio cosi', ho prestato servizio al Salus dal 12 al 30 ottobre 2008 come volontaria del Servizio Civile Italiano e ho avuto al mio fianco persone stupende che non dimentichero' mai!!!!!! Il servizio con le sue fatiche e soddisfazioni, gli sguardi e i sorrisi di che ho incrociato.....e soprattutto la', la preghiera sotto quella grotta hanno reso la mia esperienza semplicemente indimenticabile! grazie. lol!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:33 pm

Ueeee' pupazza!!!!!
o sta settimana o l'altra ci dobbiamo rivede' ok?????
fammi sape' quando stai piu' libera!!
un abbraccio colorato, ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» E' l'ora delle presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: STAFF del SALUS-
Vai verso: