In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......

Andare in basso 
+9
RobertoNU
Don Sandrino
AntonellaNuoro
antonello
LuisaNuorese
Admin
marta
Antonella
ValeSarda!
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:34 pm

NON A TUTTI INTERESSERA' IL PROGRAMMA DELL'INCONTRO CHE SI TERRA' PER I GIOVANI DELLA SARDA NORD MA PENSO CHE QUALCUNO CHE QUESTO FORUM LO LEGGE DELLA MIA SOTTOSEZIONE CI SIA.... QUINDI SCRIVO QUI IL PROGRAMMA E SE SIETE INTERESSATI... NON ESITATE A CONTATTARE LA VOSTRA SOTTOSEZIONE... C'E ANCORA POSTO.... UN ABBRACCIO A TUTTI VALE

SEZIONE SARDA NORD
GIOVANI IN CAMMINO
SERVIRE CRISTO CON MARIA SULLE ORME DI SAN FRANCESCO
NUORO 23 – 24 FEBBRAIO 2008

23 FEBBRAIO

Arrivi in mattinata... Accoglienza, colazione e sistemazione nelle camere

ore 12.30 pranzo.

ore 15: inizio Attività –
conoscenza: IL GIOCO DELLE COPPIE!!!!!!!!!!!!

ore 16
DON LUCA introduce TEMA GIORNATA in relazione alla preghiera semplice di SAN FRANCESCO

formazione dei gruppi:comunicazione nomi partecipanti nei gruppi...

ore 17 lavori di gruppo:
ogni gruppo dovrà commentare una parte del canto e trovare, all'interno della casa, un oggetto che la rappresenti. Questi oggetti verranno portati all'offertorio della messa di domenica con la relativa motivazione.

ore 18.00 MERENDA

ore 18.15 condivisione:
all'interno del gruppo si sceglie un portavoce che illustrerà l'oggetto scelto e racconterà brevemente quanto emerso nel lavoro di gruppo.

ore 19.30 cena

ore 21.00 intervento di DON SALVATORE ANGELO CHESSA
SAN FRANCESCO E IL SERVIZIO: IL LEBROSARIO COME LUOGO DI CONVERSIONE ALLA FEDE

CONCLUSIONE DELLA SERATA FESTA (KARAOKE MUSICA GIOCHI VARI)

24 FEBBRAIO

ORE 7.30 SVEGLIA

ORE 8.00 COLAZIONE

ORE 9.00 LODI CON DON LUCA

ORE 9.30 TESTIMONIANZE: ANNA MARIA - LILLY E SALVATORE

ORE 12.00 SANTA MESSA
RIFLESSIONE DI DON BERNARDO

0RE 13.00 PRANZO

DOPO PRANZO VERIFICA CON IL GIOCO “STUZZICA DENTI”

SI PARTE.....

CI VEDIAMO AD ASSISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI CONTATTATE LA VOSTRA SOTTOSEZIONE TUTTE HANNO IL PROGRAMMA!!!

COSTO € 30,00
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:19 pm

Vale! ha scritto:
ore 15: inizio Attività –
conoscenza: IL GIOCO DELLE COPPIE!!!!!!!!!!!!

... incredibile ma vero... il gioco delle coppie è il più inflazionato del momento!!! Very Happy Very Happy
Solo che i risultati sono sempre un pò scarsini.. Rolling Eyes ..

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 8:03 pm

Anto... veramente è un gioco inflazionato??????????? ehhh....... da noi è una novità.... avrà tardato a prendere l'aereo o la nave......... in quanto ai risultati... in questo caso è meglio che siano scarsini... il ritiro che faremo a Nuoro scarseggia di presenze MASCHILI... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 18.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:12 am

ciao!!!!
forse forse ci sono riuscita!
grazie Valentina sei speciale!
Vale per il monte volevo dirti che Salvatore ci procura microfoni ed amplificatore, mentre Ester ci porta videocamera e videoproiettore. ah.. Francesco mi ha assicurato penne e cartelline. Roberto invece lavora al mega cartellone.
per favore ricorda ai ragazzi di portarsi anche una coperta potrebbero non bastare.
per ora mando a tutti la buonanotte
a presto
marta
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: eh... si... benvenuta sore....   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:06 pm

ciao piccolo fiorellino di Gesù... benvenuta in questo fantastico forum... speriamo di aumentare...!!!! Razz vedi quanto è comodo per scambiarci informazioni.... per il monte praticamente ormai non ci manca niente... grande Salvatore...!!!! di a Roberto che il mega cartellone deve essere un'opera d'arte.... i piedini sono pronti... io devo solo attaccare il laccetto ai sandali... per qualsiasi altra cosa ci sentiamo.... ma mi sembra che vada tutto a gonfie vele... per le coperte,ho avvertito che si portino tutto l'occorrente... un bacio! Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:13 pm

Ciao Marta!!!!

Il benvenuto te lo do qui, tanto è lo stesso!!! Very Happy Very Happy

Dai parlaci un pò di te... raccontaci qualcosa... Razz

Scusa se sono così curiosa ma quando vedo nuove persone mi piace conoscere un pò di loro.... sunny

Un abbraccio bella!! cheers
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 18.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 9:25 pm

Grazie infinite per il benvenuto!
intanto ti dico che adoro l'Abruzzo!
l'Aquila non la conosco ma ho due carissime amiche sulla costa che mi hanno fatto amare profondamente quelle terre. allora ... non ho molto da raccontare di me se non che ho 28 anni e questo è quasi il mio undicesimo anno di unitalsi, anche se in realtà sono riuscita ad andare solo poche volte in pellegrinaggio.
nella vita, dopo una breve esperienza come praticante legale, ora faccio l'ispettore del lavoro nella città dove sono cresciuta: nuoro (nel cuore della Sardegna). preciso questa cosa perchè in realtà le mie origini sono da tutt'altra parte. sono infatti nata a catania da genitori catanesi e, per quanto non ci abbia mai vissuto, sento comunque il legame con quella terra.
ti ho riassunto in breve qualcosa sulla mia vita .. ma ora dimmi di te Antonella.
un caro saluto a tutti, marta
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 18.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 9:42 pm

Ciao Vale!
mamma quanto è bello questo blog.
il cartellone penso che uscirà veramente bene! Roberto è un bravo artista!
non ti preoccupare per i 19. non importa il numero ma importano lo spirito con cui si viene e lo spirito con cui eventualmente si è costretti a rimanere a casa. sono sicura che i ragazzi di Tempio che hanno dovuto rinunciare l'hanno fatto con rammarico.
ti abbraccio forte,
a presto presto, marta
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:42 pm

marta ha scritto:
mamma quanto è bello questo blog.

Marta sei sicura di quello che hai scritto?? BLOG?? scratch

Ravvediti e sarai perdonata.. questo è un FORUM bounce Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:20 am

marta ha scritto:
ti ho riassunto in breve qualcosa sulla mia vita .. ma ora dimmi di te Antonella.

... eccomi qui, Marta!! Very Happy
Beh, cosa posso dirti di me... ci sarebbero tante cose da dire... nn saprei da dove cominciare!!

Io sono volontaria nell' unitalsi da 7 anni... ho partecipato sempre ai pellegrinaggi regionali oltre che alle attività annuali sia di sottosezione che regionali...
Sono felicissima di far parte di questa grande famiglia e spero di poter continuare a dare sempre una parte di me stessa agli altri fratelli meno fortunati...

Per il resto.... mi scoprirai leggendomi!!... e io sono una che scrive tanto, forse anche troppo!!! Very Happy Very Happy

Spero ti troverai bene in questo FORUM... lol! lol! ... come è stato già detto in altre occasioni è come una grande famiglia e sicuramente ti troverai a tuo agio!!!
Siamo qui per parlare un pò di tutto... insomma, è un bell'angolo di condivisione!!!

Vedi di scrivere anche tu tantissimo... mi devi raggiungere!!!! Very Happy Very Happy

Un saluto!!


Ultima modifica di Antonella il Mer Feb 20, 2008 1:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:01 pm

Ehi Sarda Nord!!! Very Happy Very Happy lol!

....... lunedì vogliamo (plurale maiestatis Very Happy ) un resoconto dettagliatissssssimo di questo WE....... vogliamo sapere tutto... ma proprio tutto tutto....... bounce bounce bounce bounce bounce

UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clown clown

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:32 pm

anche se io ho partecipato solo la domenica mattina al ritiro di Nuoro ho respirato un bellissimo clima di accoglienza e gioiosa fraternità che ho vissuto sempre nell'Unitalsi

Servire è gioia,

trasmettiamo e comunichiamo l'amore di Dio nel nostro quotidiano

Cristo vive in noi

un abbraccio e un bacione da Luisa di Nuoro
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:40 pm

flower Complimenti allo staff che ha organizzato la due giorni a Nuoro, abbiamo sempre bisogno di formazione per servire Cristo con Maria sulle orme di San Francesco (giovani e meno giovani)

Ciò che facciamo è una goccia nell' oceano ma senza quella goccia......(Madre Teresa, la mia passione)

Saluti da Luisa di Nuoro un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:54 pm

Ehi Anto siamo ancora domenica sera e già arrivano testimonianzeeeee Very Happy

Benvenuta Luisa e grazie per aver condiviso quanto provato nella due giorni di Nuoro.. Ora come hai ben detto, non lasciamo che sia soltanto una goccia!! Razz Siamo tanti pesci in questo forum che necessitiamo ogni giorno di ossigeno presente nella tua particella d'acqua.. Continua a dissetarci Wink

Un abbraccio fraterno

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:00 pm

Benvenuta Luisa!!! cheers cheers

Caspita... c'è un'invasione di sarde sul forum!!! Very Happy Very Happy lol! lol!

... continuate così che siete fortissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: :cheers: :bounce: CHE GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:48 am

Very Happy Very Happy tirando le somme speravamo che tutto andasse bene.... ragazzi il Signore come suo solito ha voluto stupirci e ha anche voluto dirci che era con noi e le nostre "speranze" sono state di gran lunga superate.... Very Happy due giorni di grande Gioia alla ricerca del Signore dal più grande al più piccolo ognuno con la sua valigetta.... ha camminato verso Cristo con Maria sulle orme si San Francesco... LA VITA E' UN DONO DI DIO.... ACCOGLIAMO QUESTO DONO E RENDIAMOCI SUOI STRUMENTI PER SERVIRLO.... Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:55 pm

Vale! ha scritto:
LA VITA E' UN DONO DI DIO.... ACCOGLIAMO QUESTO DONO E RENDIAMOCI SUOI STRUMENTI PER SERVIRLO.... Very Happy cheers

La vita è un dono di Dio... rifletto molto spesso su quest'affermazione!!!
E ci penso perchè a volte credo che , forse, in questo momento nn sarei stata qui, nelle condizioni in cui mi trovo...

Alcuni di voi mi hanno detto che "amo la vita"... sì, è vero!!
Amo la vita perchè la considero un dono stupendo e, come tale, penso debba essere vissuta fino in fondo nel migliore dei modi!!

Amo le persone che mi hanno messo al mondo, anche se nn le ho mai conosciute, perchè le considero lo strumento attraverso il quale Dio mi ha dato e continua a darmi la possibilità di vivere alla grande... amo i miei genitori perchè sono delle persone eccezionali e penso che Dio nn avrebbe potuto donarmi dei genitori migliori di loro... insomma, amo la vita in tutte le sue sfaccettature!!!

Ogni giorno ringrazio il Signore per questo dono così grande e prezioso e, spesso, penso di aver avuto anche troppo e di nn aver fatto abbastanza per meritare tanto...

Cmq... Vale, grazie per questo spunto di riflessione... è importante soffermarsi a pensare all'immensità dell'Amore che Dio ha per noi... a volte nemmeno ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati, diamo tutto per scontato e, invece, nn è così!!!

Ragazzi, affidiamoci a Lui perchè possa veramente renderci strumenti del Suo Amore!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 18.02.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:12 am

Ciao Ragazzi!!
come state?
come vanno le cose. I preparativi per Assisi?
domanda: avete suggerimenti per trovare soldini?
bacini a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: caio io essere antonello di nuoro   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:26 pm

grazie antonella per il femminile che usi comunque sappiate che appena vedo mio compare ilario e l'altro compare fabio gli dico di iscriversi cosi siamo in tre e possiamo chattare tra noi,visto che mi stanno rompendo per la presentazione mi presento,dopo un sabato ad iscrivermi e tre giorni per formattare eccomi sono antonello bellardiata nato a nuoro il 22 05 84 lavoro,frequento l unitalsi,ma non conosco nessuno delle persone che scrivono in forum,mi piacerebbe conoscerle visto che ho 24 anni e cerco l anima gemella,sono disposto a viaggiare anche nelle diverse sottosezioni perchè per me l'AMORE è n'a cosa troppppo grande e quindi se ne sentite fatemelo sapere BUONA PASQUA A TUTTI e che lo spirito del signore possa donare luce e pace(la frase potrebbe sembrare di sandrino ma non lo è,certo ci frequentiamo e quindi mi sta contaggiando ma... ancora sono sano)
aaaaa dimenticavo ciao amore mio sappi che ti penso sempre nel week end afro lol! Basketball santa cherry albino queen jocolor geek scratch study elephant king sunny Sleep flower lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! geek geek geek Shocked Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 4:14 pm

Tantissimi auguri a tutti di Buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 1:07 am

Ma da quantro esiste questo forum??? un saluto a tutti da me Smile Laughing cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:23 am

Caro Sandrino è un piacere trovarti qui. Ben arrivato. A giugno ci sarò quindi voglio un posto in prima fila magari accanto al Vescovo così posso vederti in faccia.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:52 am

SAAAAANDROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miticus...benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:55 am

non ho parole DON SANDRINO??????????????
OH MY GOD Very Happy
BENVENUTO RAGAZZO.... flower
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 10:00 am

e il bello è che si è scritto sandro e non si è ancora iscritta micaela muahahahahahaha....aiò sandrì spronala tu che altrimenti campa cavallo....poi se si iscrive micaeluccia nostra è inevitabile l iscrizione di sopita (rosita col T9) e almeno i tempiesi ci son quasi tutti!!!!!!!
per giugno che dire.....abbiamo bisogno di santi sacerdoti....MA PROPRIO TANTO SANTI....percò mi raccomando contiamo anche su di te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......   CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Evviva, chi la dura la vince

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: