In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Empty
MessaggioTitolo: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:08 pm

O Gesù, Re e Signore della Chiesa: rinnovo alla tua presenza la mia adesione incondizionata al tuo Vicario sulla terra, il Papa. In lui ci hai voluto mostrare il cammino sicuro e certo che dobbiamo seguire in mezzo al disorientamento, all’inquietudine e allo sgomento. Credo fermamente che per mezzo suo tu ci governi, istruisci e santifichi, e sotto il suo vincastro formiamo la vera Chiesa: una, santa, cattolica ed apostolica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:12 pm

poveri noi siamo tutti non amanti
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:03 am

Hai ragione, poveri noi perché non amiamo.
Ma quel che più importa è che siamo amati, in modo sovrabbondante! E questo può salvarci, solo questo.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Ospite
Ospite




Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:20 pm

Bisogna accettare Gesù Cristo come Salvatore e Signore; solo allora è possibile conoscere Dio
personalmente e godere del suo amore.

Devi ricevere Gesù
“A tutti quelli che l’ hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri padre silvio
» lo spirito santo
» SPIRITO SANTO....
» AAAAAAADMIN SANTO CIELO CHE è SUCCESSO???????
» MARIA,'SPOSA DELLO SPIRITO SANTO'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: