In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la famiglia SARDA nel forum aumenta

Andare in basso 
+14
Nonora
*APEpita*
Dette
RobertoNU
AntonellaNuoro
terry
antonello
Barbara
marta
LuisaNuorese
Votantonio
ester
Antonella
ValeSarda!
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:14 pm

Poi dici che non ti voglio bene, ti voglio dare tutte le mie PREZIOSE bamboline... Ti pare poco? Comunque sei tu che hai iniziato a trattarci male dicendo che ci siamo trovate.... Dopo che ho fatto anche la presentazione...
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:23 pm

Dai stellì Like a Star @ heaven , non trattare male Vale che se non fosse per lei in questo forum non saprebbero nemmeno dell'esistenza della Sarda Nord, anche se ci ha detto monelle e poi siamo obiettive, che ci siamo trovate è la verità ma così come ci siamo trovate io e lei Laughing
Però se la vuole...una bambolina in porcellana regalagliela geek
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:26 pm

Bah figurati non potrei trattare male la mia compagna di Pesca... Si può dire che ci siamo trovati in tanti allora, comunque per dimostrarle che le voglio bene glie le regalo tutte le bambole.... santa
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:49 pm

Mad eh... le bambole non le voglio, vollio Tweety Damina.... I love you , ma stai tranquilla provvedo io a farmela... appena Zia mi manda i Peluche tongue ....!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:00 pm

Abbiamo una richiesta di adozione extra sezionale, che si fa?
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:06 pm

flower si accetta!!!!!!!!!!!!! ormai... è una di noi.... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:12 pm

Beh secondo me dovremo metterla ai voti e poi valutare.... study
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:21 pm

Ve l'avevo preannunciato, dai cinghialetti ai maialetti, dei quali molti di noi ugualmente si intendono parecchio, il passo é breve...
Che cosa altro non é il maialetto se non un cinghiale addomesticato Question Ecco qui l'evoluzione della specie...ed ecco Antonella dei nostri...dovrai esercitarti un pò sul grugnito perché il nostro ha le vocali chiuse al resto c'é rimedio pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:29 pm

CUCCIOLO DI SIRBONETTO IN DIFFICOLTA'!!!!
Avete qualche rimedio per un sirbone ammalato, perchè sto cercando di combattere ma mi sa che questo virus mi si sta mangiando.... Uff non posso stare a casa, devo andare a lavoro e devo finire il video per sabato notte.... Crying or Very sad
Uffi....

Ok la seduta per la decisione sull'ammissione di Antonella è tolta la candidata se promette di frequentare un corso di dizione accellarato e sardizzato sarà ammessa a pieni voti!!!
lol! lol! lol! lol! flower flower flower flower lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:52 am

e poi sono io quella esagerata quando si ammala, ah!
cmq miticus ah lo scherzetto di ieri notte?!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:49 pm

IO NON HO MANDATO MESSAGGI DICENDO CHE ERA GIUNTA LA MIA ORA, CHE ORMAI LA MORTE AVEVA PRESO IL SOPRAVVENTO.... E non ho detto a nessuno di non usare quel tono con me. tongue Dunque tu sei esagerata io no!
Per quanto riguarda lo scherzo di ieri notte beh, dopo il pomeriggio che ho passato mi hai dato il colpo di grazia mi hai distrutto definitivamente...ASINA sappi che mi vendicherò prima o poi muahahahahahahahahah


flower lol! afro scratch
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:52 pm

gn gne gne..... io tarzan tu cita!!! e il muahahahahah non ti viene bene come il mio...del resto nulla ti viene bene come a me.....non sai nemmeno ammalarti come si deve come me
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:56 pm

Guarda che io non mi chiamo Venceslao, non voglio assomigliarti ne tanto meno emularti perciò le cose non mi vengono bene come a te.... Ma mi vengono bene in autonomia perchè sono mie e non tue dunque mi ammalo come posso e come voglio, poi se tu sei malatuccia e io ho degli anticorpi come leoni non è certo colpa mia.... Wink


Ultima modifica di APEcorella il Gio Apr 10, 2008 3:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:00 pm

gne gne gne! cess speriamo che nicoletta non venga mai a sapere dell esistenza di questo forum e che non legga il tuo msg!!!! hai mangiato?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:28 am

Comunque... non per dire... ma mi sa che le cinghialette sarde vincono alla grande i cinghialetti... oltre Antonello e Roberto qui non si vede nessun altro! scratch Suspect
Baldi giovani fatevi avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:24 am

A quanto pare la famiglia cresce, Benvenuto carissimo Emilio sono felice sia dei nostri. Sorprendici. Un abbraccio Very Happy . Un'a,tro cinghialetto è nel recinto.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:13 am

cos è emilio??!! confused confused
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:23 am

Se non fossi così impegnata a inventarti nuove torture per la piccola e indifesa Apecorella e dessi un'occhiata tra i nuovi iscritti leggeresti emilio...sardanord che altro non è che il nostro Emilio di Nuoro nipote di salvatore e cugino di giacomo.
Sei troppo distratta.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:50 pm

ah grazie. potevi essere anche meno acido! ciao emilio e scusa se non ho subito notato la tua presenza..... PERDONO
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:01 pm

Non sono acido, poi con te non potrei mai.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:31 pm

Ciao Emilio Benvenuto tra noi, e la famiglia si allarga ahahahah... Per Rob grazie perchè almeno tu mi difendi a dispetto degli altri che mi fanno sempre a pezzettini Sad
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:35 pm

oh ga....mamma mia come sto
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Oèèèèèèèèèè!   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:40 pm

No, scusate eh!!!
Per quale motivo io ho saputo solo oggi dell'esistenza di questo forum meraviglioso?!?! Evil or Very Mad

..parlo soprattutto con te, MODERATORE VALE!

Dì la verità, non volevi far entrare unitalsiani arzachenesi ah! Brutta santantunesa maleduccccata!
Eh ma adesso!!!!!!!!!!! Twisted Evil

CIAO GENTEEEEE Very Happy
Piacere io sono Anna.. Per chi non mi conosce.. e per chi mi conosce lo stesso!
Ho visto che anche qui ci sono quelle simpaticone Eleonora e Gabriella.. Mamma mea.. Che stress..

Scherzi a parte, ho letto un pò di commenti.. mi sto pisciando dal ridere..
Io sogno questo forum dal 2003 (mio primo storico anno a lourdes).. Eh Già era ora!

Beh adesso leggo un altro pò di scemenze e poi mi avvio verso i libri che aspettano sul comodino..

Basjiiiii
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:41 pm

Ebbe, perchè non è uscita la mia foto? ... ufffff
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:43 pm

annnnnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ohi bhò come stai??? eh hai visto io e ga non potevamo certo mancare!!!!!!!! vai a fare le presentazioni ufficiali xò altrimenti anche tu verrai considerata cinghialetta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta   la famiglia SARDA nel forum aumenta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la famiglia SARDA nel forum aumenta
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sarda Nord e Sarda Sud - VillaPutzu 27.09.09
» Ciao FAMIGLIA!
» URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI
» POETICANDO... PARTE 4 - LA CASA-FAMIGLIA
» sarda nord in abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: