In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partecipando al Nazionale

Andare in basso 
+3
Ata
smackla
SBENUTA!
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:56 pm

uffaaaaaaaaaaaaa....cmq mi sa ke vengo al nazionale!!! flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:58 pm

DAVVERO????CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:59 pm

siiiiiiiiiiii sono troppo felice...devo solo riuscire a parlare ocn paola...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeMer Set 12, 2007 10:22 am

Ciao a tutti!
Chi di voi ha deciso di tornare a Lourdes con il Nazionale??
Oltre Titta, naturalmente!?!

Io torno lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:23 am

Io personalmente non ho mai partecipato ad un nazionale, e soprattutto non salirò su questo treno Sad
Ti posso dire che tornerà Paola, so che si occuperà dei bambini, ma di altri non ho notizie..

Salutatemi la Mamma e ditegli che gli voglio tanto bene.. Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeMer Set 12, 2007 9:01 pm

ataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bellooooooooooo ci rivedremoooooooooo...nn vedo l'ora...ogni giorno ke passa penso ke è un giorno in meno ke mi divide dalla grotta,dal servizio,dai ragazzi...ke belloooooooooooooo... sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeGio Set 13, 2007 11:19 am

Io neanche ho mai partecipato a un Nazionale ed aspetto ansiosa i vostri racconti....e penso proprio che non mancheranno.....poi un Saluto anche da parte mia lo porterete alla Mamma Celeste?!?!?! cheers
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeGio Set 20, 2007 11:31 am

ARRIVA..... Finalmente arriva il nazionale, pieno di emozioni, lavoro, gioie, dolori, dove si rivedranno le persone conosciute mai dimenticate, dove farai nuove conoscenze per mai dimenticarle, dove chi sa qualche d'uno chissa....trovera l'amore io voglio augurare a tutti coloro che verranno qui in quel periodo buon pellegrinaggio e a chi non verrà di non proccuparsi perche sareter sempre nei nostri cuori

A presto...

...ANDREA
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeSab Set 22, 2007 2:15 pm

DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEE...KE BELLOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers
x ki ci sarà...nn vedo l'ora di conoscervi...
x ki nn ci sarà...sarete sempre nei miei pensieri...
x ki è lì...aspettatemi...ARRIVO!!!
bom
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Angel84

Angel84


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Savonera-Collegno (TO)
Data d'iscrizione : 10.09.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeSab Set 22, 2007 2:42 pm

Ciao! Qui é già tutto pronto per accogliervi, questo nazionale sarà stancante fisicamente ma ricco di emozioni fortissime.
Un buon viaggio a tutti!!! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 23, 2007 12:34 pm

RAGAZZI, SO CHE NON MI POTETE LEGGERE, MA VI AUGURO BUON VIAGGIO! COMUNQUE VI TERREMO D'OCCHIO, SALUTATECI LA NOSTRA SORELLINA BERNADETTE! UN SALUTO DI RIGUARDO ALLA NOSTRA MAMMA.
SPERANDO CHE IL TEMPO VI ACCOMPAGNI. OGNI TANTO DARO' UNO SGUARDO AL PROGRAMMA E ALLA WEBCAM.
CIAOOOOOOOOOOOO! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ospite
Ospite




Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 23, 2007 1:21 pm

Non ho mai partecipato ad un Nazionale, e forse considerando il mio atteggiamento ai pellegrinaggi di questi ultimi anni, non sono ancora pronto a partecipare ad uno!
Mi piace la confusione, ma chi mi conosce, sa anche che mi piace molto la solitudine, insomma l'itimità..

Tornerò Mammina, ma tornerò in intimità!! Razz

Buon pellegrinaggio a tutti cheers

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 23, 2007 9:37 pm

Un saluto a tutti prima della partenza Very Happy

Garantito il vostro saluto e la vostra preghiera a Bernadette e alla nostra cara Mamma, sarete tutti con noi dal primo momento fino al ritorno a casa ..

Manderemo news ad ogni occasione possibile, quindi se avete richieste particolari o messaggi speciali, potete lasciarli nel forum che ogni tanto controlleremo ..

Pregate anche voi per noi affinché il clima sia dei migliori!!!

Un abbraccio forte forte, Ata lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeDom Set 23, 2007 10:36 pm

Auguro a tutti quelli che partiranno un buon viaggio....sarà sicuramente una bellissima esperienza....mi piacerebbe condividerla con voi, soprattutto perchè sono sicura sareste dei compagni spettacolari!!!!

Le mie preghiere vi seguiranno......ma voi dovete raccontarci tutto!!!!

Un bacione!!!!

....un saluto alla Cara Mamma!!!!!

Teresa
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:13 pm

Ciao due righe per voi clown

I ragazzi del se.ci.vo. mi sembrano abbastanza presi da tutte le attività quindi sarà difficile avere loro notizie, se non brevi in questi giorni ..
Comunque sono splendidi .. sempre più affiatati .. bellissimi bounce
Dei nostri oltre me e Titta che già sapevate c'è Paoletta, ma anche Primo e Gianfranco, speriamo di leggere anche loro notizie al rientro da Lourdes ..
Qui tuttti si ricordano di voi e tutti dicono di salutarvi..
Appena avro' altri 5 minuti tornero' con gli aggiornamenti Very Happy

P.S. il tempo tutto sommato si sta mantenendo clemente, sicuramente merito delle vostre preghiere, continuate cosi!!

Un abbraccio a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:31 pm

E' fantastica questa tua corrispondenza in logo..
E' fantastico questo clima che ci fai respirare soltanto leggendo le tue parole..
E' fantastico sapere che abbiamo lasciato qualcosa.. ;-)

Un abbraccio a te e un abbraccio a tutti gli altri

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitimeVen Set 28, 2007 12:20 am

Ciao a tutti,
che dire ... vi ho detto che il tempo era, (ma ERA!!) clemente ...
poi sono uscita dal Salus ed è arrivata la pioggia..
Questa notte addirittura ha nevicato nelle montagne qui attorno, quindi potete immaginare la temperatura ...
Comunque teniamo duro!!
Questa sera c'è stato il Flambeaux, che meraviglia, quanta gente, quante emozioni, ricordi, pensieri..
vi ho pensati, eravate li con noi ... SIETE qui con tutti noi ..

Vi ricordo che domani è venerdi, se volete lasciate due righe per le vostre intenzioni ..

Un abbraccio a tutti da Lourdes ...

P.S.: da casa avro' più tempo per scrivere ... almeno spero!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partecipando al Nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipando al Nazionale   Partecipando al Nazionale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partecipando al Nazionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2007-
Vai verso: