In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUESTO FORUM

Andare in basso 
+2
AntonellaNuoro
ValeSarda!
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:00 am

CIAO RAGAZZUOLI.... Rolling Eyes
QUESTO FORUM CI DA LA POSSIBILITA' DI ESSERE VICINI NONOSTANTE LE GRANDI DISTANZE, MA CI PERMETTE ANCHE DI CONFRONTARCI CON LE ALTRE REALTA' UNITALSIANE E NON... ( FEDE - AMORE - AMICIZIE) Very Happy GLI ARGOMENTI SICURAMENTE NON MANCANO...

FATEVI UN GIRETTO... Razz E LASCIATE UN SEGNO?!?!?!?!?! Wink

non facciamo i cinghialini.... king

UN cheers A TUTTI VALE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:36 am

Hai ragione Vale, questo forum ha tante realtà nel suo interno che condividono assieme fede, amore, amicize e altro.. capisco la timidezza nell'esser letti da sconosciuti o quasi, ma alla resa dei conti anche Gesù, nella sua vita terrena, non era conosciuto eppure non ha avuto paura di essere giudicato!
Certo c'è chi usa "paroloni" per descrivere concetti, ma il linguaggio del cuore è semplice e semplice è la persona che legge Razz

Io ho bisogno di confronto, ho bisogno di sapere come la pensano altri, ho bisogno di sapere cosa ne pensate tutti.. come sotto la grotta il pensiero per la nostra Mammina ci accomuna, così dobbiamo cercare di fare qui!

Non vi conosco uno per uno, ma vi voglio bene e vi abbraccio calorosamente in un'unica stretta Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:59 pm

Ho fatto un giretto ed è proprio carino questo forum, ce n'è per tutti i gusti... per lo meno tutti riescono a trovare qualcosa da dire...
Bene bene...
Chissà di incontrarci tutti ad Assisi e conoscerci di persona... flower
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:53 pm

Ciao Vale, questo forum ci sta dando molto, più di quanto avessi mai immaginato e tu hai fatto veramente grandi cose grazie al tuo carattere aperto, alla tua disponibilità e alla tua simpatia. Spero che tu continui così e...se riuscirò a fare un salto ad Assisi, di conoscerti personalmente!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:45 pm

Caro Leus.... ti ringrazio per i complimenti... non credo di meritarne così tanti.... Embarassed
cmq anche io spero di poterti conoscere ad Assisi, fai di tutto per esserci... un abbraccio Vale!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:05 pm

Ma Vale qualcosa non mi torna Question Ma ad Assisi vieni anche tu Question Question
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:16 pm

Cinghialetti della Sarda Nord, la famiglia si allarga ancora, avete capito chi é la Giusy della presentazione di oggi? E' mia comare, la tua fidansata Rò, quella con gli occhi belli, ajò a darle il benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:20 pm

Evvai!!!! Più siamo e meglio è!!!! Benvenuta Giusy!
QUESTO FORUM Aggiun10 cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:53 am

eh...questo è il mio messaggio n.200 Rolling Eyes

grande.........ZIA.............. queen
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:49 pm

Pensa che in 200 messaggi ancora non sei riuscita a comporre una frase di senso compiuto... Vero Anto Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:07 pm

Ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahha
ma no dai, in fondo è tutto merito suo se anche noi siamo capitate in questo forum
pig
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:22 pm

Apecorella.... io non saprò fare un frase a senso compiuto, ma quando chiedo le cose tutti mi capiscono, e infatti ottengo sempre tutto.... ma tu non avrai da me domani sera ciò che dovevamo avere solo io e tu!.... pale
lo avrò io.... e poi deciderò a chi regalare l'altro!
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 4:04 pm

dovevi averlo solo tu e lei e ora te lo tieni solo per te ma.......però potrai regalarlo a qualcuno di fortunato???berna stai lontano da vale e l altra schizzofrenica del tuo amoricino non è gente tranquilla vale ci hai messo una vita per avere un immagine e ora te la stai giocando a ruba mazzetto
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:13 pm

Comunque questo forum sta diventando una droga per me... appena ho due secondi liberi entro x leggere i nuovi post e mollo lavoro o studio a seconda dell'ora in cui sono... Non va bene ragazzi... mi state scamminando... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO FORUM   QUESTO FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTO FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logo del Forum
» IN forum-raffreddaMENTIS
» Pubblicità sul Forum
» ¿blog o forum?
» la famiglia SARDA nel forum aumenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: